La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

specchio ingresso

#1
Conoscete qualche casa (a parte Calligaris) che tratti specchi per ingresso.

Volevo qualcosa di particolare non il solito specchio incorniciato legno .....

a figura intera perchè sarà l'unico specchio della casa. Lo metterò nel disimpegno che sarà arredato con alcuni elementi Foppa Pedretti che già possiedo (appendiabiti a muro in legno naturale e la scarpiera della serie Indispensabili con i pannellini verdi). Le pareti penso di dipingerle color arancio (chiaro).

Vi ringrazio anticipatamente. :P

#2
Dimenticavo... il disimpegno è abbastanza ampio ... praticamente è una stanza e vi si troverà anche una scala che porta al terrazzo del sottotetto (scala che devo ancora scegliere).

Lo specchio vorrei metterlo "da solo" su una paretina tra le due stanze da letto dei miei bambini.

Grazie di nuovo.

#3
Glas Italia, Gallotti& Radice, Orizzonti, non ricordo se Driade fa anche specchi, Pierantonio Bonacina con cornici in cuoio scuro.. se mi vengono in mente altre ditte ti dico! :wink:
Escludo quelli da bagno anche se molti li fanno belli da stare pure in salotto.
Ultima modifica di luna il 05/05/04 13:32, modificato 1 volta in totale.

#4
Horm, Ligne Roset, Fiam, De Padova e una marca vista solo su sito di recente cioè Flai.

#8
TROVATO E ACQUISTATO!!!

NOn mi ricordo la marca (poi ci guardo quando me lo portano).

E' alto 170 cm. e largo 64 cm.

Specchio in cristallo con cornice in vetro acidato.L'ho visto in una vetrina per puro caso. Mooolto bello e l'ho tirato via ad un prezzo "stracciatissimo" perché il negoziante doveva cambiare i mobili in esposizione.

L'ho controllato bene e non ci sono nè graffietti nè bollini e quindi l'ho subito fermato!!!!

Ciao e grazie a tutti per le info.

#9
adri&anna ha scritto:TROVATO E ACQUISTATO!!!
....L'ho controllato bene e non ci sono nè graffietti nè bollini e quindi l'ho subito fermato!!!!
Ma che fortuna, io sono ancora in alto mare con la ricerca e scelta dello specchio giusto nell'ingressino che ho. :( :( :( :( :( :(