La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
[quote="stefania_b"]:shock: :shock: :shock: cyber come ti è venuta in mente sta cosa????
Io sono super stordita, ma non ho visto molte persone che se la tirano dicendo di essere i migliori nel loro campo...
A volte ci sono consigli e pareri un po' perentori (vedi quelli di ale sulle cucine o di archibagno sui bagni etc.), ma sono sempre dettati da un'esperienza sul campo e generalmente ben motivati.



d' accordo che i miei pareri sono ben motivati (poi ripeto non devo essere io a dirlo), ma sinceramente non mi pare di dare l' idea di essere pieno di me.
Quanto alla perentorietà, forse all' inizio, e chiedo scusa, ma era dovuto alla mia non conoscenza di come ci si comporta sul forum, essendo questo il primo e unico forum che frequento.
Se si è capito questo, me ne dispiace, perchè non è quella la mia intenzione.

#48
nicolettaalematte ha scritto: ...

d' accordo che i miei pareri sono ben motivati (poi ripeto non devo essere io a dirlo), ma sinceramente non mi pare di dare l' idea di essere pieno di me.
Quanto alla perentorietà, forse all' inizio, e chiedo scusa, ma era dovuto alla mia non conoscenza di come ci si comporta sul forum, essendo questo il primo e unico forum che frequento.
Se si è capito questo, me ne dispiace, perchè non è quella la mia intenzione.
No ale forse mi hai fraintesa, non credo che tu sia pieno di te, tuttaltro.
Facevo riferimento a te perchè sei uno degli utenti che parla di più del suo lavoro, ma perchè attinente al tema del forum.
Inoltre penso che dai tuoi interventi (come quelli di molti altri tecnici del mestiere) traspare una certa sicurezza e competenza sui temi che affronti che ti portano a dare anche consigli/commenti non sempre positivi (il che, secondo me, è un bene perchè i commenti negativi possono aprire gli occhi).
The sisterhood of The Calf 40

#49
stefania_b ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto: ...

d' accordo che i miei pareri sono ben motivati (poi ripeto non devo essere io a dirlo), ma sinceramente non mi pare di dare l' idea di essere pieno di me.
Quanto alla perentorietà, forse all' inizio, e chiedo scusa, ma era dovuto alla mia non conoscenza di come ci si comporta sul forum, essendo questo il primo e unico forum che frequento.
Se si è capito questo, me ne dispiace, perchè non è quella la mia intenzione.
No ale forse mi hai fraintesa, non credo che tu sia pieno di te, tuttaltro.
Facevo riferimento a te perchè sei uno degli utenti che parla di più del suo lavoro, ma perchè attinente al tema del forum.
Inoltre penso che dai tuoi interventi (come quelli di molti altri tecnici del mestiere) traspare una certa sicurezza e competenza sui temi che affronti che ti portano a dare anche consigli/commenti non sempre positivi (il che, secondo me, è un bene perchè i commenti negativi possono aprire gli occhi).

ok grazie del complimento, e scusa se ho frainteso.

#50
domovoy ha scritto: certo caro... io adoro tirarmela! 8)
Immagine
Haiooo ma non ti fai male???

Ma per curisità di quanto ti si allunga???
Immagine
Immagine

#51
freejack74 ha scritto:
domovoy ha scritto: certo caro... io adoro tirarmela! 8)
Immagine
Haiooo ma non ti fai male???

Ma per curisità di quanto ti si allunga???
Immagine

questa mi mancava, non si finisce mai di imparare........... 8)

#52
Lestat ha scritto:Beh dai.. Non sono il primo della lista, ma neanche l'ultimo degli stro nzi.. :D
:lol: :lol: :lol: ...il principe dell'adduttore... :wink: :lol:

#53
Supergambler ha scritto:
paprina ha scritto:beh, se sono la più simaptica che abbiate mai conosciuto che ci posso fare!!

8)

...nutro qualche dubbio in merito :? :?...ma che ci vuoi fare,nessuno e' perfetto.
problemi tuoi non credi?? 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#54
freejack74 ha scritto:
domovoy ha scritto: certo caro... io adoro tirarmela! 8)
Immagine
Haiooo ma non ti fai male???

Ma per curisità di quanto ti si allunga???
Immagine
quanto basta ad accogliere tutte le possibilità :lol: :lol: :lol:

#55
Ma solo io mi auto-considero un meraviglioso cialtrone???
no no cyber...anche io ti considero così..
.ma leva pure l'aggettivo "meraviglioso" :twisted: 8)

#56
rananera ha scritto:
Ma solo io mi auto-considero un meraviglioso cialtrone???
no no cyber...anche io ti considero così..
.ma leva pure l'aggettivo "meraviglioso" :twisted: 8)
hahahahahahaha!!! Tu pensa che eri tra le persone che avevo in mente, quando ho aperto questo topic su chi se la tira senza motivo!! :lol:

neanche il buon gusto di capire.... :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#57
me la tiro perchè ce l'ho elastica.
...e pure a booomerang..
mi torna sempre indietro 8)