La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
valery ha scritto:
Zyro ha scritto:
aralka ha scritto:Come trattate la pelle dopo la depilazione? Per lenirla e prevenire i peli incarniti?
dopo ceretta e strappi vari con satinelle e affini :? :? :? ... la pasta Fissan, quella nel tubetto blu che si usa per i bimbi, a base di zinco (se non vado errato) è OTTIMA!
Per evitare peli incarniti è fondamentale detergere e disinfettare bene la parte da "torturare".... poi si procede allo strappo o epilazione.... pulire con olio specifico.... lavare e passare uno strato di Pasta Fissan (tubetto blu)....
Provare per credere... niente più follicolite ed irritazioni varie.... :wink: :wink:
scusate se ritorno in argomento....
con cosa dvo disinfettare?
e...olio specifico.....che uso?
io ti consiglierei l'olio di mandorle dolci 8)

#228
valery ha scritto:la pasta fissan la vendono in farmacia o la posso trovare anche al centro commerciale?
la trovi anche al supermercato, di solito vicino ai prodotti per bimbi tipo pannolini etc... :wink:

#234
ragazze ho comperato da un mesetto il braun silkepil.. dunque.. confermo che il primo impatto è dolorosissimo.. soprattutto per le ascelle..!!

ora.. scusatemi, forse vi farà un pò schifino.. però: sotto le ascelle avevo peletti lunghi 3-4mm al massimo.. quando ho passato il silkepil mi ha estratto dei pelazzi lunghissimi..!! ci sono rimasta malissimo da un lato perchè non me l'aspettavo, ma dall'altro ero soddisfattissima del mio acquisto..!! anche perchè lo pagato 80 eurini!!!

w il silk epil!!! 8) 8)
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#235
Ma un epilatore, quanto vi dura?
Nel senso, io ho un modello ormai vecchio di Silkepil, però già dopo un annetto mi ricordo che non teneva più la carica e lo potevo usare solo con il filo.
Ora il "buchino" dove entra il filo si è "sputtanato" alla grande e appena muovo il filo nella posizione sbagliata si ferma, e allora stai li a muovere il filo, lo spinotto... insomma, una tragedia.

Non esiste un epilatore che vada a pile??? non vi pare una soluzione perfetta?

#237
Silvia_71 ha scritto:Ma un epilatore, quanto vi dura?
Nel senso, io ho un modello ormai vecchio di Silkepil, però già dopo un annetto mi ricordo che non teneva più la carica e lo potevo usare solo con il filo.
Ora il "buchino" dove entra il filo si è "sputtanato" alla grande e appena muovo il filo nella posizione sbagliata si ferma, e allora stai li a muovere il filo, lo spinotto... insomma, una tragedia.

Non esiste un epilatore che vada a pile??? non vi pare una soluzione perfetta?
io ho da poco il silk-epil e non va caricato ma tenuto collegato con il filo...

#238
cyberjack ha scritto:il silk epil va bene anche per gli uomini? C'è qualcosa di simile specifico per maschitti? :roll:
ci sarà qualcosa di specifico credo... comunque se i peli sono corti va bene il silkepil!

#239
eldu ha scritto:
cyberjack ha scritto:il silk epil va bene anche per gli uomini? C'è qualcosa di simile specifico per maschitti? :roll:
ci sarà qualcosa di specifico credo... comunque se i peli sono corti va bene il silkepil!
e son corti sì!!! Mi depilo!!! :lol:

l'unico mio dubbio è se va bene anche per il petto, perchè lapelle delle gambe e quella del petto sono estremamente diverse... io le gambe non le tocco... :P
Ultima modifica di cyberjack il 21/09/07 12:42, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#240
cyberjack ha scritto:
eldu ha scritto:
cyberjack ha scritto:il silk epil va bene anche per gli uomini? C'è qualcosa di simile specifico per maschitti? :roll:
ci sarà qualcosa di specifico credo... comunque se i peli sono corti va bene il silkepil!
e son corti sì!!! Mi depilo!!! :lol:
l'avevo capito!! :D