La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letto singolo con contenitore..........

#1
Ciao mi serve una mano nn riesco a trovare un letto x una cameretta che sia largo max 90cm e lungo 200-210cm(standard)

Ma che sia color faggio e con contenitore........ :cry:

ne ho trovati di imbottiti ma nn mi piacciono e l'unico che mi piace nn lo fanno faggio HELP


letto in questione solo ciliegio....... :twisted:
Immagine
Comitato pro gnocca

#7
Buongiorno Gianluca,
i letti di Colombini, dove la finitura FAGGIO, regna sovrana, hanno queste misure:
L. cm. 90 H. cm. variabile P. cm. 203/206 (ingombro)
Hann già di seire, trattandosi di contenitore, la rete a doghe, per la quale serve un materasso da 80x190.
I prezzi , per la versione con il meccanismo tradizionale di sollevamento frontale, varia dai 540,00 ai 690,00. (materasso escluso)
Per quanto riguarda quelli con meccanismo laterale, rispettano bene o male le stesse misure, ma sono disponibili solo nella versione TURCA (testata e pediera hanno la stessa altezza). I prezzi variano dai 425,00 ai 525,00. (materasso escluso)
Ciao, sono a disposizione per ogni curiosità.

#8
Buongiorno Gianluca,
i letti di Colombini, dove la finitura FAGGIO, regna sovrana, hanno queste misure:
L. cm. 90 H. cm. variabile P. cm. 203/206 (ingombro)
e sarebbero perfetti solo che.........nn ci sono sul sito :? ora vedo il punto vendita + vicino :wink:
Comitato pro gnocca

#10
Riporto in auge il topic........xche' ho trovato il letto della foto in rovere,quindi il dubbio e' ma la mia camera e' rovere oppure faggio?

ecco le foto della camera so' che e' difficile capirlo cosi ma se qualcuno lo capisse................ :wink:

Immagine
Immagine
Immagine
Comitato pro gnocca

#12
sembrerebbe faggio ma non si vede bene
calcola che il faggio presenta questi puntini-trattini che vedi nell'esempio
Immagine
e tira un po di più al giallo/arancino

mentre il rovere non ha quei puntini evidenti ed è più sul beige chiaro che sul giallo/arancio
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#13
daniel81 ha scritto:sembrerebbe faggio ma non si vede bene
calcola che il faggio presenta questi puntini-trattini che vedi nell'esempio
Immagine
e tira un po di più al giallo/arancino

mentre il rovere non ha quei puntini evidenti ed è più sul beige chiaro che sul giallo/arancio
si in realta' ci sono dei puntini trattini :?

cacchio avevo trovato il letto rovere naturale sembrava lui :roll:
Comitato pro gnocca

#15
Sono contento per te :D
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862