La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Steve1973 ha scritto:Se continua così sarò costretto a creare una sezione ad hoc e ci sposterò tutti i suoi thread...

Comunque...

deve essere un vizio comune della provincia bresciana... :lol: :lol: :lol:
mi sa che non è un vizio ma un virus ed è in corso di diffusione... :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#17
Steve1973 ha scritto:Se continua così sarò costretto a creare una sezione ad hoc e ci sposterò tutti i suoi thread...

Comunque...

deve essere un vizio comune della provincia bresciana... :lol: :lol: :lol:
:lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#18
:lol: :lol: :lol: :lol:

Adesso capisco perchè se durante il giorno siete cosi attivi,dopo le 19.00 non si "sente" quasi piu nessuno.....

E' COSI CHE SI LAVORA?????EH?EH?EH?

#19
Steve1973 ha scritto:Se continua così sarò costretto a creare una sezione ad hoc e ci sposterò tutti i suoi thread... Comunque... deve essere un vizio comune della provincia bresciana... :lol: :lol: :lol:
E io che temevo che anche a tok fosse venuta la febbre della multipersonalità... :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#21
tanto per la cronaca ha ricominciato!!

ma come se spegne??


dov'è l'interruttore??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
paprina ha scritto:tanto per la cronaca ha ricominciato!!

ma come se spegne??


dov'è l'interruttore??

uè pupona (vedi tuo avatar) fatti gli affaracci tuoi no?

:lol:

:lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#24
:lol: :lol: :lol: :lol:

pupona ancora non me l'aveva mai detto nessuno..................ma se po fa!!


ma che affaracci miei.

tu ti fai le tue belle indagini di mercato aggratisse e non ci regali nulla, manco la spilletta della lotta contro gli alberi potati, e io dovrei stare zitta???
come minimo voglio la penna della macelleria luigi sotto al lavoro da te che ti sei fregato la scorsa settimana
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

pupona ancora non me l'aveva mai detto nessuno..................ma se po fa!!


ma che affaracci miei.

tu ti fai le tue belle indagini di mercato aggratisse e non ci regali nulla, manco la spilletta della lotta contro gli alberi potati, e io dovrei stare zitta???
come minimo voglio la penna della macelleria luigi sotto al lavoro da te che ti sei fregato la scorsa settimana
sssssssssssssssssh
zitta altrimenti qui mi linciano
ssssssssssssssssssh
mannaggia attè
...lazio.....lazio.....lazio.....
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.