La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
freejack74 ha scritto:
domovoy ha scritto: certo caro... io adoro tirarmela! 8)
Immagine
Haiooo ma non ti fai male???

Ma per curisità di quanto ti si allunga???
Immagine
Scusa Free ma la gif animata dell'orso sborone piscione...
O vedo male io?

#62
Stropagio ha scritto: Scusa Free ma la gif animata dell'orso sborone piscione...
O vedo male io?

No compriendo di che parli?? gif animata???
Immagine
Immagine

Re: Ma chi siete?!?!?

#63
cyberjack ha scritto:Ma quanto vi prendete sul serio?!?!?!?!?!

Leggo: "io sono un ufficiale di qui", "io sono un dirigente di la", "io sono un capitano di su", "io sono un di.o in terra di giù" ...

Ma solo io mi auto-considero un meraviglioso cialtrone??? :lol:

poi ci credo che c'avete tutte ste ansie e ste preoccupazioni!!!!! :lol:
io non sono ufficiale di nulla, non dirigo nulla.. e.. non sono il capitano di nessuno.. posso solo dire che sono un'ingenua aspirante interior designer..
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#64
freejack74 ha scritto:
Stropagio ha scritto: Scusa Free ma la gif animata dell'orso sborone piscione...
O vedo male io?

No compriendo di che parli?? gif animata???
Immagine
Quella che hai in firma è una gif animata?naaa

#65
freejack74 ha scritto:
Stropagio ha scritto: Scusa Free ma la gif animata dell'orso sborone piscione...
O vedo male io?

No compriendo di che parli?? gif animata???
Immagine
La tua firma, che scenetta è?

#66
Free ................ dai ..... o siam tutti maliziosi .....
ti prego .... trattare così i cartoni animati della nostra infanzia.........

(l'altra sera ridevo da sola nel letto per quella faccenda di "spezzare una lancia" anzi no "una grossa lancia" ............. mi hai fatto morire)

#67
paprina ha scritto:
Supergambler ha scritto:
paprina ha scritto:beh, se sono la più simaptica che abbiate mai conosciuto che ci posso fare!!

8)

...nutro qualche dubbio in merito :? :?...ma che ci vuoi fare,nessuno e' perfetto.
problemi tuoi non credi?? 8)
Oh no,nessun problema,l'unica cretina che pare avere problemi di comportamento qui sei tu tesoro. Ma non ti preoccupare,si puo' rimediare,fatti vedere da uno bravo. Vai adesso..su su ...clap clap, a cuccia.

#68
Supergambler ha scritto:
paprina ha scritto:
Supergambler ha scritto:
...nutro qualche dubbio in merito :? :?...ma che ci vuoi fare,nessuno e' perfetto.
problemi tuoi non credi?? 8)
Oh no,nessun problema,l'unica cretina che pare avere problemi di comportamento qui sei tu tesoro. Ma non ti preoccupare,si puo' rimediare,fatti vedere da uno bravo. Vai adesso..su su ...clap clap, a cuccia.
Paprina non ha bisogno di avvocati, però se all'ironia rispondi così...
ammazza che tristezza. :?

#69
Supergambler ha scritto:Oh no,nessun problema,l'unica cretina che pare avere problemi di comportamento qui sei tu tesoro. Ma non ti preoccupare,si puo' rimediare,fatti vedere da uno bravo. Vai adesso..su su ...clap clap, a cuccia.
ma credo proprio proprio che stivuccio abbia ragione anche 'stavolta.... 8)

#70
Io ho sempre avuto un'altissima considerazione di me stessa.
Credo di essere una delle persone più straordinarie che abbia mai conosciuto,qualche cosa da dire a riguardo?.

#71
boo ha scritto:
Supergambler ha scritto:Oh no,nessun problema,l'unica cretina che pare avere problemi di comportamento qui sei tu tesoro. Ma non ti preoccupare,si puo' rimediare,fatti vedere da uno bravo. Vai adesso..su su ...clap clap, a cuccia.
ma credo proprio proprio che stivuccio abbia ragione anche 'stavolta.... 8)
e' tornato Gambler Vegas?
uff...con me nn ce l ha nessuno nessuno....? :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#72
Supergambler ha scritto: Oh no,nessun problema,l'unica cretina che pare avere problemi di comportamento qui sei tu tesoro. Ma non ti preoccupare,si puo' rimediare,fatti vedere da uno bravo. Vai adesso..su su ...clap clap, a cuccia.
lo dico... Per la tua incolumita...
.... cerca di restare sempre e solo.... un anonimo nik ok.

Luca.
Immagine

#74
dammispazio ha scritto:
boo ha scritto:
Supergambler ha scritto:Oh no,nessun problema,l'unica cretina che pare avere problemi di comportamento qui sei tu tesoro. Ma non ti preoccupare,si puo' rimediare,fatti vedere da uno bravo. Vai adesso..su su ...clap clap, a cuccia.
ma credo proprio proprio che stivuccio abbia ragione anche 'stavolta.... 8)
e' tornato Gambler Vegas?
uff...con me nn ce l ha nessuno nessuno....? :cry:
ma no, ma no, c'è solo un utente un po' spocchioso, che noon sa stare agli scherzi e dice parolacce, proprietario di un tempur, che disprezza indistintamente milano roma e l'iltalia intera!
a che conclusioni salti mai, dammi cara? :mrgreen:

#75
Supergambler ha scritto: Oh no,nessun problema,l'unica cretina che pare avere problemi di comportamento qui sei tu tesoro. Ma non ti preoccupare,si puo' rimediare,fatti vedere da uno bravo. Vai adesso..su su ...clap clap, a cuccia.
... caspita, ma c'è bisogno di dare delle risposte così??? :?