La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Belli, di che colore e materiale vuoi farli, come nella foto o hai in mente variazioni?
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#4
Ciao... io guardo sempre un particolare che per me fa la differenza nel preferire un tavolo o no: il taglio centrale per l'allungo! non lo sopporto! Che sia legno, vetro o altro...il piano deve essere intero, per me. A colpo d'occhio la tua soluzione la trovo gradevole...ma ha il taglio :roll:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5
ma c'e' qualcuno di voi che ce l ha a casa propria o a casa di amici che lo ha toccato o visto dal vivo...non ho avuto il piacere di poterlo vedere e toccare... :cry:

#6
Ka ha scritto:..il taglio centrale per l'allungo! non lo sopporto! Che sia legno, vetro o altro...il piano deve essere intero, per me. A colpo d'occhio la tua soluzione la trovo gradevole...ma ha il taglio :roll:
Mi sento di quotare Ka stavolta.. Ne esistono molti di tavoli che non hanno il taglio e sono allungabili ugualmente.. :roll:

#7
anche io quoto ka per il taglio...
e le sedie non mi piacciono :?
naturalmente è solo questione di gusti ;)
dal punto di visto qualitativo non li conosco!

#8
Personalmente non i crea grandi problemi vedere la giuntura del piano,... acquistare qualcosa da catalogo invece per me è veramente difficile,... voi come avete fatto quando avete ordinato i mobili li avete visti tutti o vi siete fidati del vostro mobiliere e del catalogo,....

#9
mery75 ha scritto:Personalmente non i crea grandi problemi vedere la giuntura del piano,... acquistare qualcosa da catalogo invece per me è veramente difficile,... voi come avete fatto quando avete ordinato i mobili li avete visti tutti o vi siete fidati del vostro mobiliere e del catalogo,....
sorvolando sulla questione della giuntura... per me è difficile comprare da catalogo. In genere, se punto qualcosa, cerco i rivenditori, se non li trovo subito, scrivo alle aziende per farmi dare i riferimenti necessari nella mia zona e quindi... vado a toccare con mano l'oggetto dei miei desideri. Per comprare il mio tavolo, non sai quanti rivenditori ho visitato perchè avevano la marca ma non avevano esposto il mio tavolo. Alla fine l'ho trovato e comprato. :wink: E ho preso pure le sedie che ho trovato abbinate in espo, erano del tipo che cercavo ed è stato utilissimo vederle da subito insieme a quel tavolo. Ciao.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#10
E' la stessa cosa che ho fatto oggi,... sono andata in due mobilifici che trattano questa marca ma nessuno dei due ha il tavolo che ho postato sopra, la prossima settimana andrò in altri due negozi e spero che riuscirò a vederlo, altrimeti temo proprio che lo scarterò,... con quel che costa non posso permettermi di acquistare a scatola chiusa