La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:ah, minimale "assente" = non ho spazio per metterlo, nè soldi per comprarlo :lol: :lol: :lol:
questi poi...sono carucci.
Pensavo di fare la cucina nuova con il piano alto, ma poi se devo comperare gli sgabelli, mi costano più della cucina! :? e quando ho anche solo 2 ospiti in più che faccio (anche se so che difficilmente accadrà)?
infatti nella mia nuova vita li ho aboliti e sono tornato al tavolo. diciamo che se hai lo spazio per entrambi ok, ma solo snack la vedo male (a meno che sia un monolocale dove il tavolo non ci sta.)
penne.2010

#123
bertok ha scritto:
Alpino77 ha scritto:Bertok complimenti per gli sgabelli!
Come tipologia di articolo non è il mio forte, ma questi sono veramente un tocco di classe! :wink:
ma il piano bianco del bancone è in laminato???
Io non so cos'è, ma dubito fortemente sia un laminato....! :!:
grazie alpino, ma stai chiedendo a me se è un laminato? se chiedi a me la risposta è si. Ma oggi ho fatto prendere le misure per rifare il bancone (solo la parte sopra). voglio allungarlo, centrare i fuochi sulla cappa e toglierli la piasta
No, no! M'ero preso la briga io di rispondere ad una domanda di Sarè!
Ma non credevo di trovare in casa tua del "banale e volgare" laminato in un piano cucina!! :wink: :lol:
Ero abituato mooooolto bene! 8) :wink: :lol: :lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#124
è un laminato...che devo fà, a me piaceva cosi!

quindi penne mi sconsigli il piano alto? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#126
quello che s'intravede è tutto uno spettacolo ma a me fa impazzire la tua scala in vetro è fantastica!!!!!!

#127
a me non dispiacciono per nulla, anzi.


Capisco che li hai scelti trasparenti per non togliere la scena alla porta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#128
virtual ha scritto:a me non dispiacciono per nulla, anzi.


Capisco che li hai scelti trasparenti per non togliere la scena alla porta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
grazie a tutti. oramai la porta non lavede più nessuno, mi sa che devo mettere una frecciona per indicarla 8) certo che se ci penso...ho fatto vedere a mia moglie la porta che avremmo messo al posto di quella. Mi ha detto: bella :shock: o, mi prende pure per il "censured"! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#129
bertok ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
bertok ha scritto: sono comodissimi, e appena li ho visti (oggi la prima volta) mi sono piaciuti più che sul catalogo. Questo a volte non rende
Chi è l'arredatore della famiglia? bravissimo! :shock:
io, se lasciassi fare a mia molgie...mi fa le porte viola! :twisted: :roll: :cry: :lol: 8)
Mi piace da morire lo spazio esterno :shock: , sarà un po' Ot ma che fa'.. :wink: E lì c'è la mano di una donna, sicuro!!

#130
lavispachiara ha scritto:
bertok ha scritto:
lavispachiara ha scritto: Chi è l'arredatore della famiglia? bravissimo! :shock:
io, se lasciassi fare a mia molgie...mi fa le porte viola! :twisted: :roll: :cry: :lol: 8)
Mi piace da morire lo spazio esterno :shock: , sarà un po' Ot ma che fa'.. :wink: E lì c'è la mano di una donna, sicuro!!
guarda, lei è bravissima in molte cose.... ma per la casa e meglio se le mani e i pensieri li tiene a riposo :lol: :lol: 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#131
bertok ha scritto:è un laminato...che devo fà, a me piaceva cosi!

quindi penne mi sconsigli il piano alto? :roll:
il piano snack lo vedo bene per pochi amici intimi o per i familiari. se ci sono ospiti per fare la serata mi pare più adatto un tavolo.

l'ideale è ovviamente averli entrambi, spazio permettendo, ma se non si può forse meglio un tavolo.

certo che nella tua casina nuova ti puoi anche permettere scelte più azzardate se la consideri un pied a terre.
penne.2010

#132
Bellissimi gli sgabelli :wink:
Ma.... sbaglio o hai cambiato il piano cottura? :roll:
Non ne avevi uno in acciaio (che non mi piaceva per niente tra l'altro :lol: )?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#133
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:è un laminato...che devo fà, a me piaceva cosi!

quindi penne mi sconsigli il piano alto? :roll:
il piano snack lo vedo bene per pochi amici intimi o per i familiari. se ci sono ospiti per fare la serata mi pare più adatto un tavolo.

l'ideale è ovviamente averli entrambi, spazio permettendo, ma se non si può forse meglio un tavolo.

certo che nella tua casina nuova ti puoi anche permettere scelte più azzardate se la consideri un pied a terre.
questo mi ha dato molto da pensare (prevedo di venderla in fututo per rientrare in città). cosa intendi per scelte azzardate? hai in mente altro? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#134
Anna73 ha scritto:Bellissimi gli sgabelli :wink:
Ma.... sbaglio o hai cambiato il piano cottura? :roll:
Non ne avevi uno in acciaio (che non mi piaceva per niente tra l'altro :lol: )?
no, ma forse questo lo porto nella nuova, e qui togliendo la bistecchiera metto questo:


Immagine
e se non lo metto qui lo metto nella nuova 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#135
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:è un laminato...che devo fà, a me piaceva cosi!

quindi penne mi sconsigli il piano alto? :roll:
il piano snack lo vedo bene per pochi amici intimi o per i familiari. se ci sono ospiti per fare la serata mi pare più adatto un tavolo.

l'ideale è ovviamente averli entrambi, spazio permettendo, ma se non si può forse meglio un tavolo.

certo che nella tua casina nuova ti puoi anche permettere scelte più azzardate se la consideri un pied a terre.
questo mi ha dato molto da pensare (prevedo di venderla in fututo per rientrare in città). cosa intendi per scelte azzardate? hai in mente altro? :roll:
ahahahaha .... scelte azzardate??? casa pied a terre??? ma dico ..... ma non ci rendiamo conto dell'età.... che avanza???? :lol: :lol: :lol: :lol:

un suggerimento ..... per rimpiazzare gli sgabelli .... che so .... fra un mese o due....

Immagine
bella vero??? (la poltrona .... ovviamente!!!)

:lol: