La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
mia mamma cucina leccornie da 30 anni su uno da 60 cm :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#3
io ce l'ho da 70.ma a 4 fuochi.posso dirti che ero convinta che fosse da 90 per quanto spazio c'è....giuro.ho preso il centimetro e l'ho misurato per vedere quant'era.se lo prendi a 5 fuochi diventa un po inutile in quanto le pentole o son tutte piccole o non ci stanno quindi tieni accesi 4 fuochi.....per questo io l'ho preso da 4.......

#4
sara_79 ha scritto:io ce l'ho da 70.ma a 4 fuochi.posso dirti che ero convinta che fosse da 90 per quanto spazio c'è....giuro.ho preso il centimetro e l'ho misurato per vedere quant'era.se lo prendi a 5 fuochi diventa un po inutile in quanto le pentole o son tutte piccole o non ci stanno quindi tieni accesi 4 fuochi.....per questo io l'ho preso da 4.......
CHE MARCA E MODELLO HAI?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#5
whirlpool AKR 302/NB
Griglie
Le nuove griglie sono state ridisegnate per garantire un piano d"appoggio stabile assolutamente planare, per agevoli e sicuri spostamenti delle pentole tra un fuoco e l"altro.

Manopole ergonomiche
Una manopola dalla forma e dal materiale ergonomico, piacevole per dimensione e comodità di presa, può rendere l"uso del piano altrettanto piacevole

Bruciatore
Bruciatori facili da pulire e risistemare

Valvola di sicurezza
La maggior parte dei piani cottura è dotato di valvole di sicurezza ad attivazione rapida, un dispositivo che interviene interrompendo l"erogazione del gas in caso la fiamma si spenga accidentalmente
Piani in Vetro
Piani cottura curati nel design e nella funzionalità, eleganti e facili da pulire.
SPECIFICHE TECNICHE
Tipo prodotto: 4 Gas
Numero di bruciatori gas: 4
Valvole di sicurezza: Si
Dimensioni del prodotto (mm): 49x680x510
Tipo di griglia di riduzione: griglia singola in ghisa
tipo superficie: Vetro temperato
Colore della superficie: Nero
programmatore bruciatore: Si
tipo manopole: Whirlpool Starlight with insert

#6
Oddio, mi mettono un Whirlpool da 70 cm con 5 fuochi di cui uno con tripla corona...vuol dire che le pentole non ci stanno?? :cry: :cry:

#7
sicuramente 5 pentole medie no.
tutte pentoline piccole si
da 70 con 4 fuochi entrano 4 medio-grandi tutte insieme
mia suocera ha i fuochi da 70 con 5 corone e ne usa sempre 4.

#8
Io ce l'ho da 70 cm a 5 fuochi (tripla corona centrale) a Pasqua eravamo 10 persone a pranzo e ci stava tranquillamente tutto, incluso il pentolone enorme per la pasta.
Avevo 3 fuochi impegnati su 5, quello centrale con il megapentolone e due laterali per sugo e secondo... non ho avuto nessuna difficoltà :wink:
Lo'

Immagine

#9
lolamar ha scritto:Io ce l'ho da 70 cm a 5 fuochi (tripla corona centrale) a Pasqua eravamo 10 persone a pranzo e ci stava tranquillamente tutto, incluso il pentolone enorme per la pasta.
Avevo 3 fuochi impegnati su 5, quello centrale con il megapentolone e due laterali per sugo e secondo... non ho avuto nessuna difficoltà :wink:
Domandina... pentolone in quello centrale e padella diam.24 in un laterale secondo te ci stanno?
Scusa se rompo, ma è la mia formazione standard!

#10
Secondo me sì, al massimo non metti il pentolone esattamente al centro, tanto è solo acqua che bolle :wink:
Lo'

Immagine

#11
lolamar ha scritto:Secondo me sì, al massimo non metti il pentolone esattamente al centro, tanto è solo acqua che bolle :wink:
Grazie, sei stata velocissima! :D
Per una serie di combinazioni devo per forza mettere un piano rex da 70 e, se non ho visto male, mi sa che sono tutti 5 fuochi anche se non mi serviranno mai 5 fuochi tutti insieme.

ciao ciao

#12
sara_79 ha scritto:whirlpool AKR 302/NB
Griglie
Le nuove griglie sono state ridisegnate per garantire un piano d"appoggio stabile assolutamente planare, per agevoli e sicuri spostamenti delle pentole tra un fuoco e l"altro.

Manopole ergonomiche
Una manopola dalla forma e dal materiale ergonomico, piacevole per dimensione e comodità di presa, può rendere l"uso del piano altrettanto piacevole

Bruciatore
Bruciatori facili da pulire e risistemare

Valvola di sicurezza
La maggior parte dei piani cottura è dotato di valvole di sicurezza ad attivazione rapida, un dispositivo che interviene interrompendo l"erogazione del gas in caso la fiamma si spenga accidentalmente
Piani in Vetro
Piani cottura curati nel design e nella funzionalità, eleganti e facili da pulire.
SPECIFICHE TECNICHE
Tipo prodotto: 4 Gas
Numero di bruciatori gas: 4
Valvole di sicurezza: Si
Dimensioni del prodotto (mm): 49x680x510
Tipo di griglia di riduzione: griglia singola in ghisa
tipo superficie: Vetro temperato
Colore della superficie: Nero
programmatore bruciatore: Si
tipo manopole: Whirlpool Starlight with insert

sara a me piaceva rex pvn75xv e pvn75 vul dici che sarebbe scomodo?

#13
ragazze... non riesco a postare le immagini. ma ho bisogni di un consiglio!

Potete aiutarmi?

devo scegliere tra due piani della Foster

A) modello Alien 4 fuochi da 90 (codice 7019/042)

B) modello Magic 4 fuochi da 75 (codice 7024/042)



Il sito è www.fosterspa.com
Andate su CATALOGO
e poi sull'icona con il disegnino dei piani cottura.

Il primo mi piace di piu esteticamente ed avrei la possibilita di usifruire di quel piano in acciao in alto. ( la foto si vede anche sulla pagina niziale del sito)
Il secondo mi sembra piu ampio tra un gas e l'altro pur essedno da 75.

AIUTATEMI!!!!!!
grazie
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#14
valentina ha scritto:ragazze... non riesco a postare le immagini. ma ho bisogni di un consiglio!

Potete aiutarmi?

devo scegliere tra due piani della Foster

A) modello Alien 4 fuochi da 90 (codice 7019/042)
Immagine
valentina ha scritto:B) modello Magic 4 fuochi da 75 (codice 7024/042)
Immagine

A me sembra più pratico questo da 75 (voto per il B!).
ciao

#15
grazieeee gentilissimaaaaa!

hai postato anche le foto!!!!!!

Ma come fate?
MMM non riesco nemmeno a vedere l'avatar!?!?!?! :shock:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....