La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
lau&mat ha scritto:
Lorena ha scritto:Ragazze, ma poi a "cose fatte" ce le fate vedere le vostre foto da sposine?
mah vedremo.... se fate le brave..... :lol: :lol:
Non non facciamo le brave.... noi siamo brave! :D

#62
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:x colynn:

le foto le ho mandate a te a ad altre mille persone poco dopo che mi sono sposata :lol:
:shock: mandate via mail????
Sicura???? Io ricordo di averle viste...ma tipo su un album
:evil: non solo le hai viste, ma mi hai anche detto che stavo bene :cry: :cry: :wink:

se vuoi te le rimando...
(quando verrete a cena a casa mia vi obbligherò a vedere l'album e il filmino :twisted: )

#63
Estratti anch'io le ricordo e ricordo che eri bellissima :D
mi sembrava che le avessi messe anche su fudforum o sbaglio?

se volete vi mostro anch'io le mie, ma non so se ne ho qui sul pc a lavoro. Il mio abito era di una semplicità estrema e mi hanno anche criticata per questo :( ma io me lo sentivo così bene addosso... proprio in senso caratteriale, non solo estetico :!: :wink:
Lo'

Immagine

#65
io non le ho le foto di estratti .... ma le voglio di tutte le sposine .... (ma io però come faccio a ricambiare ... ho tutte foto formato A4!!!)

Re: Consiglio x abito sposa rito civile...

#67
pincopallo ha scritto:Aiutatemi.... com'e dev'essere il vestito della sposa per un matrimonio civile? io non ho idea.... :?
Ma perchè solo quello civile?
Io (quando mi sposerò) lo farò sicuramente in chiesa, ma non voglio il classico abito da sposa. Il mio sogno sarebbe indossare un bel vestito di boutique, tipo blumarine che ha abiti molto romantici, o mariella burani, o ....
Ho quasi 29 anni, sto con il mio ragazzo da 3, mi sembrerebbe un po' ipocrita il classico abito da sposa bianco....a parte il fatto che nn ne capisco il senso, così come del bouquet che infatti verrà eliminato
Ciaooo
Simo

#69
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:x colynn:

le foto le ho mandate a te a ad altre mille persone poco dopo che mi sono sposata :lol:
:shock: mandate via mail????
Sicura???? Io ricordo di averle viste...ma tipo su un album
:evil: non solo le hai viste, ma mi hai anche detto che stavo bene :cry: :cry: :wink:

se vuoi te le rimando...
(quando verrete a cena a casa mia vi obbligherò a vedere l'album e il filmino :twisted: )
Estratti... ma io l'ho visto..solo che non ricordo dove e vorrei rivederlo :D

#71
Come temevo non ho nessuna foto in ufficio in cui si vede bene l'abito, ma vi posto la foto tratta dal sito. L'abito costava 3.000 euro :shock: ma è di una semplicità estrema, per cui l'ho fatto fare da una sarta conoscente di mia madre che ha lavorato 30 anni in un atelier di abiti da sposa 8)
Non si vede la gonna che scendeva leggermente svasata lunga con un piccolo strascico, molto morbida, senza nessun sottogonna o altro sostegno

Immagine
Lo'

Immagine