La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
una mattina mi fermo in un bar di strada x l'ufficio col pensierino di prendere le brioches per le colleghe, un bar dove non andavo mai.
dietro il bancone signore sui 50 piuttosto cicciotto e mal tenuto, gli dico "mi dia 6 paste al cioccolato" lui mi squadra (io non sono proprio un grissino, ma manco luciana turina), e mi fa "heheeh c'abbiamo fame stamattina ehhhhh" :shock:
gli ho detto "no guardi me le metta in sacchetti separati perchè non sono per me".
è rimasto di merd@.
inutile dire che in quel bar non ci sono + andata. :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#47
Claudia81 ha scritto:una mattina mi fermo in un bar di strada x l'ufficio col pensierino di prendere le brioches per le colleghe, un bar dove non andavo mai.
dietro il bancone signore sui 50 piuttosto cicciotto e mal tenuto, gli dico "mi dia 6 paste al cioccolato" lui mi squadra (io non sono proprio un grissino, ma manco luciana turina), e mi fa "heheeh c'abbiamo fame stamattina ehhhhh" :shock:
gli ho detto "no guardi me le metta in sacchetti separati perchè non sono per me".
è rimasto di merd@.
inutile dire che in quel bar non ci sono + andata. :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

una volta avevo fatto un incidente in moto, avevo una gamba tutta fasciata. ed ero andato da un amico farmacista a chiedere non mi ricordo piùà che roba.

Qualche giorno dopo, uina mia amica timida mi chiede se potevo farle un favore e andare ad acquistare dei preservativi per lei

torno in farmacia e prendo i preservativi e il farmacista mi fa: "Uè, la gamba va meglio eh??" :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#48
cyberjack ha scritto:
Claudia81 ha scritto:una mattina mi fermo in un bar di strada x l'ufficio col pensierino di prendere le brioches per le colleghe, un bar dove non andavo mai.
dietro il bancone signore sui 50 piuttosto cicciotto e mal tenuto, gli dico "mi dia 6 paste al cioccolato" lui mi squadra (io non sono proprio un grissino, ma manco luciana turina), e mi fa "heheeh c'abbiamo fame stamattina ehhhhh" :shock:
gli ho detto "no guardi me le metta in sacchetti separati perchè non sono per me".
è rimasto di merd@.
inutile dire che in quel bar non ci sono + andata. :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

una volta avevo fatto un incidente in moto, avevo una gamba tutta fasciata. ed ero andato da un amico farmacista a chiedere non mi ricordo piùà che roba.

Qualche giorno dopo, uina mia amica timida mi chiede se potevo farle un favore e andare ad acquistare dei preservativi per lei

torno in farmacia e prendo i preservativi e il farmacista mi fa: "Uè, la gamba va meglio eh??" :lol:
certo che...
professionalità a pacchi!

#49
cyberjack ha scritto:
violet ha scritto:
guggenheim ha scritto:la mia filosofia di vita

se non è almeno una terza non è vero amore

:roll:
:cry: :cry: :cry:
non ti preoccupare, ci sono qua io per te ;) lassialo perdere, quello :P
ghghgh :mrgreen:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#50
cyberjack ha scritto:
Claudia81 ha scritto:una mattina mi fermo in un bar di strada x l'ufficio col pensierino di prendere le brioches per le colleghe, un bar dove non andavo mai.
dietro il bancone signore sui 50 piuttosto cicciotto e mal tenuto, gli dico "mi dia 6 paste al cioccolato" lui mi squadra (io non sono proprio un grissino, ma manco luciana turina), e mi fa "heheeh c'abbiamo fame stamattina ehhhhh" :shock:
gli ho detto "no guardi me le metta in sacchetti separati perchè non sono per me".
è rimasto di merd@.
inutile dire che in quel bar non ci sono + andata. :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

una volta avevo fatto un incidente in moto, avevo una gamba tutta fasciata. ed ero andato da un amico farmacista a chiedere non mi ricordo piùà che roba.

Qualche giorno dopo, uina mia amica timida mi chiede se potevo farle un favore e andare ad acquistare dei preservativi per lei

torno in farmacia e prendo i preservativi e il farmacista mi fa: "Uè, la gamba va meglio eh??" :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#51
freejack74 ha scritto:
cyberjack ha scritto: Free ce l'ha piccino!! Free ce l'ha piccino!! Free ce l'ha piccino!! Free ce l'ha piccino!! Free ce l'ha piccino!!! :lol: :lol:
ABBELLLOOOO....
Immagine
guarda ndo li tengo i preservativi... pronti a l'uso....
sul davanti non mi pronuncio... ma sicuramente, con la morosa che si ritrova, Free ha avuto un gran didietro :wink: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#52
paprina ha scritto:vado da nara:
io: ma c'è una camicia per me e le due mie amiche(indicando le tette)
com: ma certo e poi queste sono tutte attillate
io: si so attillate ma vorrei evitare l'effetto mitragliatrice con i bottoni se respiro
com:prenda questa la provi e vedrà
..................
non sono riuscita manco a chiuderla :?
com: ma lei è esagerata, troppa roba
io: si eh, sarà che per mio marito dovrebbe essere lo standard di tutte(guradando le sue :twisted: )
Nara deve avere un responsabile del personale niente male!
Mi provo una camicetta verde.
Esco. Ho palesemente tutto in piazza.
La commessa: direi che va bene, no?
Io: certo, apparte che se vado in ufficio così mi arrestano...

#53
una mattina mi fermo in un bar di strada x l'ufficio col pensierino di prendere le brioches per le colleghe, un bar dove non andavo mai.
dietro il bancone signore sui 50 piuttosto cicciotto e mal tenuto, gli dico "mi dia 6 paste al cioccolato" lui mi squadra (io non sono proprio un grissino, ma manco luciana turina), e mi fa "heheeh c'abbiamo fame stamattina ehhhhh"
gli ho detto "no guardi me le metta in sacchetti separati perchè non sono per me".
è rimasto di merd@.
inutile dire che in quel bar non ci sono + andata.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


la cosa che mi da un pò fastidio è quando entri in un negozio e chiedi es.

vorrei una maglietta nera

mi dispiace sono finite ma ne abbiamo una gialla

grazie ma la volevo nera

guardi ne ho una anche rosa

no grazie non è quello che volevo

guardi abbiamo anche dei bellissimi cappotti...

a questo punto mi verrebbe da dire cosa crede che ho solo i vestiti che indosso?e quindi avendo bisogno di un ricambio va bene qualsiasi cosa? :twisted: :twisted: ovviamente non rispondo così.........però cerco di liberarmi dal venditore piovra :lol: :lol:

capisco che è una tecnica di vendita,però quando si ha difronte un cliente determinato-deciso non è il caso si ottiene solo l'effetto opposto
il cliente si infastidisce moltooooooooo

#54
In gerale odio tutti quei commessi/venditori che quando entri in un negozio:
1) ti guardano dalla testa ai piedi pensando riuscire a risalire al reddito da come uno è abbigliato;
2) se l'abbigliamento non è di loro gradimento ti ignorano;
3) ti trattano come se fossero loro a fare un favore a te e non viceversa;
4) sono seccati e restii nel dare spiegazioni o informazioni varie sui loro prodotti;
5) se non acquisti niente da loro ti mandano aff' ancor prima che tu possa mettere piede fuori dal negozio;
6) se ti incontrano per strada e non hai acquistato da loro ti tolgono il saluto......
IDIOTI!!!! :wink:

#55
cyberjack ha scritto:
Claudia81 ha scritto:una mattina mi fermo in un bar di strada x l'ufficio col pensierino di prendere le brioches per le colleghe, un bar dove non andavo mai.
dietro il bancone signore sui 50 piuttosto cicciotto e mal tenuto, gli dico "mi dia 6 paste al cioccolato" lui mi squadra (io non sono proprio un grissino, ma manco luciana turina), e mi fa "heheeh c'abbiamo fame stamattina ehhhhh" :shock:
gli ho detto "no guardi me le metta in sacchetti separati perchè non sono per me".
è rimasto di merd@.
inutile dire che in quel bar non ci sono + andata. :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

una volta avevo fatto un incidente in moto, avevo una gamba tutta fasciata. ed ero andato da un amico farmacista a chiedere non mi ricordo piùà che roba.

Qualche giorno dopo, uina mia amica timida mi chiede se potevo farle un favore e andare ad acquistare dei preservativi per lei

torno in farmacia e prendo i preservativi e il farmacista mi fa: "Uè, la gamba va meglio eh??" :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#56
freejack74 ha scritto: ...
OT... :oops: ... ho cercato per 2 volte di schiacciare la formichina che mi camminava sullo schermo, prima di accorgermi che era il tuo avatar... :roll: fine OT

#57
Erika ha scritto:
freejack74 ha scritto: ...
OT... :oops: ... ho cercato per 2 volte di schiacciare la formichina che mi camminava sullo schermo, prima di accorgermi che era il tuo avatar... :roll: fine OT
:lol:

#58
Erika ha scritto:OT... :oops: ... ho cercato per 2 volte di schiacciare la formichina che mi camminava sullo schermo, prima di accorgermi che era il tuo avatar... :roll: fine OT
Anch'io :oops: :oops: :oops: :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#59
anna964 ha scritto:
la cosa che mi da un pò fastidio è quando entri in un negozio e chiedi es.

vorrei una maglietta nera

mi dispiace sono finite ma ne abbiamo una gialla

grazie ma la volevo nera

guardi ne ho una anche rosa

no grazie non è quello che volevo

guardi abbiamo anche dei bellissimi cappotti...

a questo punto mi verrebbe da dire cosa crede che ho solo i vestiti che indosso?e quindi avendo bisogno di un ricambio va bene qualsiasi cosa? :twisted: :twisted: ovviamente non rispondo così.........però cerco di liberarmi dal venditore piovra :lol: :lol:

capisco che è una tecnica di vendita,però quando si ha difronte un cliente determinato-deciso non è il caso si ottiene solo l'effetto opposto
il cliente si infastidisce moltooooooooo
io, io, io, io,
E' capitato anche a me, che nervi :evil:
Per la prima volta in vita mia, entro in un negozio con le idee asoolutamente chiare:
IO: Buongiorno, vorrei un cappotto nero, lungo e sfiancato.
Commessa: ... ah, si, ne abbiamo uno corto grigio, .... vuole vederlo?
I: no, veramente lo vorrei nero, lungo e sfiancato...
C: ... certo, ecco, vede, ne avrei anche diversi lunghi bianchi, se vuole posso prenderli...
I: no, guardi, forse non mi sono spiegata, NERO, LUNGO e SFIANCATO!
C: ah, si!!! ... ne abbiamo ancora uno nero... corto...
I: non fate prima a dire che non l'avete, invece di far perdere tempo alla gente??!?!?!? :evil: :x
C: ma noi abbiamo un sacco di cappotti! (detto anche con aria scocciata)!

Sono uscita senza neache fiatare, prima di metterle le mani addosso.
E una scena si,mile si è ripetuta nei 3/4 negozi successivi.
Forse fanno tutte lo stesso corso di caxxatuggine!

#60
Anna73 ha scritto:
Erika ha scritto:OT... :oops: ... ho cercato per 2 volte di schiacciare la formichina che mi camminava sullo schermo, prima di accorgermi che era il tuo avatar... :roll: fine OT
Anch'io :oops: :oops: :oops: :mrgreen:
il bello è che all'inizio la ignoravo pensando fosse un moscerino, ma dentro mi dicevo... ma pensa te sti caxxxo di moscerini... arriverà pure l'inverno che li stermina tutti... :roll: sono un pò nervosa in questi giorni :?