La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
troppppocarina 'sti'idea.
ora non ci accontentiamo più di sbirciare qui...ora si va ad impicciarsi oltreconfiiiineeeee
sììsìsìsìsììs :twisted: :D :D :D

#8
che dire se non ...tutto il mondo è paese...


O.T. Rana vorrei un tuo..."sincero" parere, sul mio lampadario cara.

Quindi o in questa sezione nell'ultima pagina del mio topic o nella sezione illuminazione .... un commentino
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10
finalmente una casa che commento come mi va...

il divano è inquietante. ma ti pare bella 'sta cosa informe, con tanto di gobbe, e blu? ma ti prego!!! l'azzardo della sedia dondolevole pelosa però mi fa ridere... e ci starei spesso su una "sciccoseria" del genere!
il pavimento è banale. e l'angolo tv è proprio triste.
il giardino d'inverno mi piace. ma è ancora un po' poverello. spero.
il tavolo è inguardabile.
le sedie pure.
e la parete completa l'orrida scena.
le lampade aggiungono solo terrore al terrore.
la cucina, sarà il colore caldo della foto, non m'ispira poi tutta 'sta repulsione. percarità, è senza stile e circondata da piastrelle impossibili. ma vabbè, dai, in fondo ci vedo una bella matrona tedesca a farvi le kartoffeln!
il bagno... lo sai anche tu che fa schifo, vero? ok, allora non infierisco.
il letto rasoterra, oltre ad essere scomodo, non c'entra una pippa col resto della casa. ma quello, appunto, è un cu*o appeso?
quei quttro libri li chiami ufficio? e se davvero è una zona di lavoro, la metti in cantina???

mmmoreee il caneee!!!

#12
finalmente una casa che commento come mi va...
Ahhh cara la mia Bu le altre volte dai un giudizio omertoso devo dedurre... :lol:

#14
Premesso che non arrederei mai casa mia in questo modo, e che quoto tutti i commenti di boo.....a me la casa fa simpatia, mi da proprio l'idea di una casa di stranieri, non so perchè ma per me è sempre stato difficile trovare case arredate bene all'estero, però nella loro ignoranza e incuranza mi fanno simpatia
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#15
Glamazon ha scritto:
finalmente una casa che commento come mi va...
Ahhh cara la mia Bu le altre volte dai un giudizio omertoso devo dedurre... :lol:
le conclusioni sono tue... 8)