La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
ohara ha scritto:carino!
QNt hai speso?

:oops: :oops: :oops: nulla, è un lampadario in vetro di murano che anni fa avevano regalato a mio babbo, ed ora si è ricordato di averlo, e mi ha chiesto se mi interessava da mettere in taverna, bhe mi è piaciuto e così l'ho messo in cucina.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#4
samantha.l ha scritto:
ohara ha scritto:carino!
QNt hai speso?

:oops: :oops: :oops: nulla, è un lampadario in vetro di murano che anni fa avevano regalato a mio babbo, ed ora si è ricordato di averlo, e mi ha chiesto se mi interessava da mettere in taverna, bhe mi è piaciuto e così l'ho messo in cucina.
mannaggia perchè ste cose a me nn capitano mai!

#5
le foto non rendono molto, ma sembra inserirsi bene nella tua cucina...
(non riesco a capire bene la forma dell'inserto chiaro al centro :oops: )

#6
Atomik ha scritto:le foto non rendono molto, ma sembra inserirsi bene nella tua cucina...
(non riesco a capire bene la forma dell'inserto chiaro al centro :oops: )
la parte chiara al centro è una specie di ciotola di cristallo satinato a forma di cono inserita nell'anello scuro...mi sono spiegata :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#7
Ehi ma è quasi la copia del Frisbi della Flos di Castiglioni, e ti pareva Samantha.. i tuoi famosi parenti design-chic..!! :? :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#9
Atomik ha scritto::roll: :roll:
mi sa che lo preferisco senza cono...
anche perchè il cono non sembra molto stilizzato
Quoto :wink:
Mi piace molto il lampadario e trovo stia bene in cucina :wink: ma il cono proprio no :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12
Anna73 ha scritto:
Atomik ha scritto::roll: :roll:
mi sa che lo preferisco senza cono...
anche perchè il cono non sembra molto stilizzato
Quoto :wink:
Mi piace molto il lampadario e trovo stia bene in cucina :wink: ma il cono proprio no :oops:
A me invece non dispiace affatto sia diversa dalla lampada madre.. anche con il cono gelato che la rende molto piu originale.. :wink:

#13
:shock: :shock: ganza sta cosa che assomiglia a quello della Flos :)

Stavamo pensando di far laccare di bianco il cerchio, cosa ne pensate?

Bhe senza il cono centrale, , è un pò meno finito il lampadario, anche perchè il cerchietto all'interno del quale si infila non è proprio liscio liscio
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14
samantha.l ha scritto:Stavamo pensando di far laccare di bianco il cerchio, cosa ne pensate?
Bhe senza il cono centrale, è un pò meno finito il lampadario, anche perchè il cerchietto all'interno del quale si infila non è proprio liscio liscio
Mmm.. per me è un errore togliere il cono, è nato così questo lampadario, ed ha un senso se resterà tale. Se il disco è in lamiera lo puoi verniciare con lo spray facilmente anche tu..
Il disco della Flos è però in plexiglass trasparente..
Altrimenti se vedi tutta questa differenza puoi sempre acquistare il Frisbi, non è caro di listino, essendo tra le cose piu accessibili della Flos.. e poi su ebay si trova facilmente.. :roll: :wink:

#15
lot ha scritto:
samantha.l ha scritto:Stavamo pensando di far laccare di bianco il cerchio, cosa ne pensate?
Bhe senza il cono centrale, è un pò meno finito il lampadario, anche perchè il cerchietto all'interno del quale si infila non è proprio liscio liscio
Mmm.. per me è un errore togliere il cono, è nato così questo lampadario, ed ha un senso se resterà tale. Se il disco è in lamiera lo puoi verniciare con lo spray facilmente anche tu..
Il disco della Flos è però in plexiglass trasparente..
Altrimenti se vedi tutta questa differenza puoi sempre acquistare il Frisbi, non è caro di listino, essendo tra le cose piu accessibili della Flos.. e poi su ebay si trova facilmente.. :roll: :wink:
il disco è in vetro di murano, pensavamo do portarlo in vetreria.

Ho visto che in effetti costa poco, ma devo dire che a me il mio piace proprio, al posto della lampadina, classica però ha una specie di neon (un lampadina lunga e stretta insomma a luce calda però), non ci spenderò dei soldi a comprarne uno simile visto che questo non mi è costato nulla ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine