La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bevi acqua del rubinetto o la compri al super?

Bevo acqua acquistata al super
Voti totali: 19 (42%)
Bevo acqua del rubinetto ma ho il depuratore
Voti totali: 4 (9%)
Bevo acqua del rubinetto ma NON ho il depuratore: non serve
Voti totali: 22 (49%)
Voti totali: 45

#31
paprina ha scritto:acqua del rubinetto...odio le bollicine e amo l'acqua di roma.....i romani confermeranno quanto è bbbbooooona 8)


quoto! anch'io di roma e senza acqua del mio rubinetto non so stare.
tutte le altre non mi piacciono, a parte la ferrarelle nella bottiglia di vetro. :P

#32
Non vorrei dire una cavolata ma non è vietato adesso negli esercizi pubblici dare acqua del rubinetto?
Nei bar da me non possono più darla!
:?

#34
io solo acqua di rubinetto, da noi è buonissima! quelle in bottiglia invece o sono dolci o salate, puèèèèè!
quella del rubinetto la tengo in frigo però, perchè mi piace fredda fredda!

ciao ciao :)
Laura
COMITATO PER IL TAVOLO IN CRISTALLO SCOPERTO - abbasso la cerata!

http://www.alfemminile.com/album/casamia24
PW: consigli

#36
Surfinio ha scritto:non so se avete notato...ma siamo al 50 e 50 :shock:
...ed il dupuratore è stato completamente snobbato!

#37
embè, allora ho messo io il mio votino per l'acqua del rubinetto!!!

dove abitavo prima - pochi km da qui, eh? - era terrificante. talmente pesante che dovevo togliere i sassolini dai rubinetti.
ora, l'acqua di viale certosa - mi - è proprio buona buona! talmente buona che non mi vergogno a proporla anche agli amici quando sono invitati a cena! :D

rubinetto...

#38
Bere acqua comprata mi sembra una nevrosi, considerando che l'acqua di acquedotto è più controllata, e non è sottoposta ai raggi del sole in bottiglie di plastica (le ho viste con i miei occhi accatastate d'estate...).
Oltretutto siamo tornati alla schiavitù di trasportare l'acqua, come quando non c'erano i rubinetti.
Stefano

#39
sono di Roma ma... in famiglia non tolleriamo molto bene l'acqua di rubinetto a causa del troppo calcio (qui la durezza è a 33 gradi!)

per questo motivo, da molti anni, mi rifornisco direttamente alla fonte Acqua Sacra vicino a casa (Roma Nord)
fabio

#40
Come disse Beppe Grillo:
I milanesi bevono l'acqua di Roma e i romani quella di Milano....
In Italia abbiamo la migliore acqua del mondo e beviamo acqua in bottiglia...
Ho lavorato, anni fa, in un magazzino centrale di smistamento di prodotti alimentare e se vedete come trattano l'acqua in bottiglia vi passa la voglia di comprarle. Spesso li lasciano ore e ore sotto il sole cocente con la conseguenza di farla diventare peggio della peggior acqua di rubinetto... :evil:
Se vuoi visitare la mia casa sei il/la benvenuto/a
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... house.html
Psw medis

Per i commenti invece qua (pochini :cry:)
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=40926

#41
non dubito.
però dal mio rubinetto levo almeno ogni 10 giorni SASSI. non la sabbietta ma veri e propri sassi.
e sa di cloro in modo disgustoso. la tollero appena per sciaquarmi i denti.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#42
casimira ha scritto:non dubito.
però dal mio rubinetto levo almeno ogni 10 giorni SASSI. non la sabbietta ma veri e propri sassi.
e sa di cloro in modo disgustoso. la tollero appena per sciaquarmi i denti.
ma se metti l'acqua in una brocca dopo qualche minuto il saporaccio di cloro se ne va :wink:

#44
ma il malefico calcare rimane lì... :twisted:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...