La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
annsca ha scritto: La cucina
Immagine


I ipotesi della sala separata dal resto della zona giorno solo con una libreria senza schienale

Vista dalla porta di ingresso
Immagine
degli ultimi sviluppi, l'ipotesi che preferisco è questa! :)

#257
Atomik ha scritto:
annsca ha scritto: La cucina
Immagine


I ipotesi della sala separata dal resto della zona giorno solo con una libreria senza schienale

Vista dalla porta di ingresso
Immagine
degli ultimi sviluppi, l'ipotesi che preferisco è questa! :)
Grazie, piace anche a me :roll: ... è di impatto visivo ma ... mentre lo disegnavo mi domandavo: "bello l'ambiente così aperto ma d'inverno come faccio a riscaldarlo ?, mi tocca comprare il bue e l'asinello ....."

#259
luciaca ha scritto:eh? :shock:
ciaoooo come stai ? dicevo nel senso che abbattendo tutte le pareti divisorie diventa sì un bell'ambientino aperto ma per riscaldarlo ci vuole di + perchè c'è maggiore dispersione ... allora noi ci mettiamo uìin un cantuccio, con un pò di paglia intorno, il bue, l'asinello e il mio bau e ci riscaldiamo in modo naturale esenza incidere sul costo energetico :mrgreen:
vabbè, dai, è sabato, è tutto il giorno che disegno cucine, sale, sale e cucine ... mi concederai pure una battutina ?!

#260
annsca ha scritto:
luciaca ha scritto:eh? :shock:
ciaoooo come stai ? dicevo nel senso che abbattendo tutte le pareti divisorie diventa sì un bell'ambientino aperto ma per riscaldarlo ci vuole di + perchè c'è maggiore dispersione ... allora noi ci mettiamo uìin un cantuccio, con un pò di paglia intorno, il bue, l'asinello e il mio bau e ci riscaldiamo in modo naturale esenza incidere sul costo energetico :mrgreen:
vabbè, dai, è sabato, è tutto il giorno che disegno cucine, sale, sale e cucine ... mi concederai pure una battutina ?!
ihihihihihi mi fai morire !!!
ciao cara, sto bene grazie :D
non sono un'esperta ma ho idea che ambiente unico o separato per il riscaldamento non cambi granchè.... ma non sarà invece che non riesci proprio a deciderti tra cucina aperta o separata ma ancora sotto sotto propendi per quella chiusa e trovi tutte le scuse? :D
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#261
luciaca ha scritto:
annsca ha scritto:
luciaca ha scritto:eh? :shock:
ciaoooo come stai ? dicevo nel senso che abbattendo tutte le pareti divisorie diventa sì un bell'ambientino aperto ma per riscaldarlo ci vuole di + perchè c'è maggiore dispersione ... allora noi ci mettiamo uìin un cantuccio, con un pò di paglia intorno, il bue, l'asinello e il mio bau e ci riscaldiamo in modo naturale esenza incidere sul costo energetico :mrgreen:
vabbè, dai, è sabato, è tutto il giorno che disegno cucine, sale, sale e cucine ... mi concederai pure una battutina ?!
ihihihihihi mi fai morire !!!
ciao cara, sto bene grazie :D
non sono un'esperta ma ho idea che ambiente unico o separato per il riscaldamento non cambi granchè.... ma non sarà invece che non riesci proprio a deciderti tra cucina aperta o separata ma ancora sotto sotto propendi per quella chiusa e trovi tutte le scuse? :D
:shock: Mi hai sgamato ...... ma in realtà io propendo per la cucina aperta ma ce ne fosse uno che non mi ricorda i suoi svantaggi :?

#264
@Tok .... questa penisola tonda :wink:
Sono lanciatissima..ecco un'altra soluzione ... bertok non guardare .. qui c'è addirittura una penisola tonda

Immagine


e la solia parete contenitori

Immagine
Ultima modifica di annsca il 23/09/07 10:59, modificato 2 volte in totale.

#265
questa è identica alla mia, solo che non ho le tue colonne :twisted: :wink:



Immagine
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#266
bertok ha scritto:questa è identica alla mia, solo che non ho le tue colonne :twisted: :wink:



Immagine
ehhmmm, te ne sei accorto che ho un poco scopiazzato ehhhmmm :?

#270
Atomik ha scritto:
annsca ha scritto: La cucina
Immagine


I ipotesi della sala separata dal resto della zona giorno solo con una libreria senza schienale

Vista dalla porta di ingresso
Immagine
degli ultimi sviluppi, l'ipotesi che preferisco è questa! :)
scenograficamente non c'è che dire, ma hai considerato che proprio di fronte alla cucina c'è la porta d'ingresso???
fosse stato un monolocale, allora entrare direttamente in cucina ....beh ci sarebbe potuto stare, ma non mi sembra il caso di ann questo!
consideriamo anche il lato pratico ragazzi, e per me il lato pratico è quello di entrare prima in salotto, dove di solito faccio accomodare un ospite, e poi in cucina, dove di solito nel preparare da mangiare, minimo un pò di disordine lo faccio!e non mi piace che i miei ospiti lo vedano!!!
spero di essere stata chiara nell'esprimere quello che è il mio punto di vista....lo stesso che ann ha già appreso in privato giorni addietro!