La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Alternative a Jesse...

#1
Per iniziare, un saluto a tutti :) E' un po' che vi leggo, e finalmente mi sono deciso a iscrivermi!

Veniamo subito al dunque: stiamo arredando casa, e al momento stiamo valutando l'acquisto di una parete mobile-libreria-porta tv da posizionare su una parete di 4 metri circa.
Noi pensavamo ad un mobile largo sui 3m e mezzo circa e alto almeno 2.

Dopo ave visto un bel Presotto (preventivo 4800e circa) abbiamo visto il Regolo di Jesse (circa 4000e).
Ci piaceva teak ma lo vorremmo combinare con un anta laccata lucida scura, tipo antracite, mentre Jesse ha solo il nero, che è un po' troppo... nero! :wink:

Qualcuno ha da consigliarci qualche marca alternativa a Jesse, di qualità non inferiore (qui sul forum ho letto cose positive di Jesse), nella stessa fascia di prezzo (se costa meno, ancora meglio! :wink: ) e che abbia la combinazione teak/laccato lucido scuro?

Grazie in anticipo e scusate la prolissità...

#2
Prova a guardare sangiacomo, usa il teak per i soggiorno e i laccati

www.msg.it

però non posso dirti la qualità perchè come azienda non la conosco
:D
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#3
daniel81 ha scritto:Prova a guardare sangiacomo, usa il teak per i soggiorno e i laccati

www.msg.it

però non posso dirti la qualità perchè come azienda non la conosco
:D
grazie, proverò a cercarla da qualche parte..


Ho sentito parlare bene anche della LineGianser... a me ad esempio piacerebbe questo modello Orizzonte
qualcuno ha qualche esperienza diretta con la zona giorno LineGianser e mi può confermare la qualità?
Immagine
[/img]

#4
Nadani ha scritto:
Ho sentito parlare bene anche della LineGianser... a me ad esempio piacerebbe questo modello Orizzonte
qualcuno ha qualche esperienza diretta con la zona giorno LineGianser e mi può confermare la qualità?
Io ho acquistato sia camera che soggiorno della Line Gianser (dopo averli toccato con mano) e devo dire che ne sono contentissimo sia per la qualita' che per il prezzo (parificabile a Jesse e altri ma, a detta del venditore, fabbricati con materiali nettamente superiori).
Tuttora e' come nuovo ma, tieni presente, che ha solo un anno di vita.

#5
Anche io, come ho gia' detto anche in altri topic ho acquistato tutto l'arredamento Line Gianser (non quella parete, probabilmente non esisteva neanche) circa 4 anni fa e devo dire che per ora e' ancora tutto come nuovo.

#6
sigaretta122001 ha scritto:Anche io, come ho gia' detto anche in altri topic ho acquistato tutto l'arredamento Line Gianser (non quella parete, probabilmente non esisteva neanche) circa 4 anni fa e devo dire che per ora e' ancora tutto come nuovo.
Buono a sapersi, grazie dell'informazione! :D

Ora mi resta soltanto da cercare un rivenditore LineGianser in Liguria... sul sito non hanno lista rivenditori, gli ho scritto una mail ma non mi hanno risposto...
Qualcuno ne conosce?