La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
[quote="Winky"]concorso con Lola....
sarà un vero interrogatorio !!!

Io invece chiedo: il box lo dovrebbe montare mio papà in quanto il box doccia non è da capitolato e quindi è "inutile" che chiami un idraulico....(testuali parole di mio papà).....
so che tempo fa aveva montato dei box per aiutare un impresario suo amico.....
è un lavoro di precisione che sarebbe meglio incaricare ad un idraulico oppure è in grado di farlo anche mio papà???

Non vorrei cappellare per pagare meno soldi e non ho il coraggio di dirlo a mio papà
è una cosa che non mi perdonerei....[/quote


Eccomi qui!Per quanto riguarda il montaggio del box è vero quello che è stato scritto:cioè dipende dal tipo di box che hai preso.
Comunque quelli che richiedono maggior attenzione sono quelli in "cristallo".
Pesanti e difficili da gestire in fase di montaggio.Primi fra tutti quelli che non hanno profili di contorno nei bordi e che quindi presentano spigoli vivi.
Comunque più lineari sono e più semplici risultano al montaggio...se invece il tuo box è in acrilico,i problemi si riducono notevolmente...
Comunque sappi che non è detto che affidare il montaggio ad un idraulico (purtroppo a volte è proprio così...)ti garantisca un buon risultato...

p.s. importantissimo il silicone!!!!!!! Fondamentale di ottima qualità,sicuramente antimuffa e soprattutto dato nella maniera giusta:meno ce ne metti meglio è!!!!!!! :D :D :D :D :D

#47
lolamar ha scritto:Kiki preparati perchè ti daremo l'assedio :twisted: :lol: :lol:

Io ho preso un novellini modello young con profili cromati; a parte che mi hanno mandato la misura sbagliata e quindi già so che sarà un casino riuscire a farmelo cambiare ( :evil: ), ma tu che sembri del settore, lo ritieni un buon box?
Grazie :wink:
Scusa ma figurati se non te lo cambiano!!!!!E cosa dovresti fare di quello sbagliato???Tenertelo???Io mi incavolerei di brutto!!!!!!Comunque Novellini è una buona marca:la sua gamma è molto ampia,infatti parte da box molto economici ed arriva a box decisamente validi.In genere anche il rapporto prodotto-prezzo è valido!!!Sicuramente appartiene alla categoria"durata nel tempo"....sempre che non si prenda a pietrate!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

#48
Renatone ha scritto:
kiki ha scritto:con una pulizia settimanale approfondita con prodotti non a base acida,vedrai che non avrai problemi di mantenimento lucentezza.
scusa mi fai degli esempi, dei nomi di prodotti da utilizzare???? Grazie Enza :D
Ciao Enza!!!Mi cogli impreparato...ma vedrò di rifarmi!!Proprio oggi incontrerò una persona che saprà sicuramente darmi una buona dritta sul nome dei prodotti consigliabili....stasera ti rispondo,ciao ciao!!! :oops: :oops: :oops: