La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cosa tenete in lavanderia??

#1
Domanda un pò così :oops:
Nella vostra casa oppure al piano inferiore avete una stanza in piu che userete come lavanderia?
Cosa avete o come arrederete quella stanza?

Io ad esempio all'entrata (pianterreno) ho solo una stanzetta dove metterò la lavatrice, un altro frigorifero per le carni, stendibiancheria, ma vorrei abbellirla di piu..così mi mette na tristesssa :lol:

Re: Cosa tenete in lavanderia??

#2
Arancia ha scritto:Domanda un pò così :oops:
Nella vostra casa oppure al piano inferiore avete una stanza in piu che userete come lavanderia?
Cosa avete o come arrederete quella stanza?

Io ad esempio all'entrata (pianterreno) ho solo una stanzetta dove metterò la lavatrice, un altro frigorifero per le carni, stendibiancheria, ma vorrei abbellirla di piu..così mi mette na tristesssa :lol:
No!
non ti so dire nemmeno come la organizzerei perchè molto dipende da dove sarebbe posizionata rispetto al resto, dalle dimensioni e dall'organizzazione degli altri spazi

#4
No!
non ti so dire nemmeno come la organizzerei perchè molto dipende da dove sarebbe posizionata rispetto al resto, dalle dimensioni e dall'organizzazione degli altri spazi
Rispetto alla casa non c'entra nulla, perche è una stanza al piano inferiore e nn c'e nient'altro :wink:

#5
abbellire la lavanderia?

prova a mettere un fustaccione palestrato che lava, stende, stira e quando ha finito si mette in bella posa per te e le amiche...
penne.2010

#6
io credo che la lavanderia nn abbia bisgno di essere bella ma funzionale.
Nella mia c'è tutto: lavatrice, scarpiera, cesta dei panni sporchi, mattoncini, casse di acqua toka comprate perchè in offerta, secchio, bacinelle, stracci scopa e scopettone.
A vedere non sarà bella ma se non l'avessi!

#7
pennealragu ha scritto:abbellire la lavanderia?

prova a mettere un fustaccione palestrato che lava, stende, stira e quando ha finito si mette in bella posa per te e le amiche...
:lol: :lol: :lol:

#8
pennealragu ha scritto:abbellire la lavanderia?

prova a mettere un fustaccione palestrato che lava, stende, stira e quando ha finito si mette in bella posa per te e le amiche...
no avevo pesato a tutt'altro :wink:
tipo l'azzurro alle pareti x richiamare il colore dell'acqua :roll: :roll:
insomma la lavanderia con solo dentro la lavatrice, frigo e stendibiancheria a me mette na tristezza :(