La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
ragazze, non so davvero come ringraziarvi... fosse solo per il tempo che mi dedicate .... ringrazio martie per la bellissima soluzione che è riuscita a immaginare per la mia casetta e bastille per i consigli e i suggerimenti sempre puntuali e concreti che sono certa permetteranno di correggere il tiro nel modo + opportuno ... grazie grazie grazie...

@ bastille : giurin giurello che non ho mai venduto un tavolo in vita mia , anzi se proprio devo essere sincera, a parte qualche pezzo particolare, i tavoli proprio non mi piacciono.... purtroppo però ho dovuto prendere atto del fatto che hanno una loro utilità :? ....

#303
bertok ha scritto:e a me no? grazie neee!! :wink: 8) :lol: :lol:
mmhhhhh, per ora un grazie per la consulenza e la pazienza... per i ringraziamenti aspetto una ipotesi come solo tu sai fare :wink:

Scherzo, dai ... grazie bertok.

#304
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:e a me no? grazie neee!! :wink: 8) :lol: :lol:
mmhhhhh, per ora un grazie per la consulenza e la pazienza... per i ringraziamenti aspetto una ipotesi come solo tu sai fare :wink:

Scherzo, dai ... grazie bertok.
per l'ipotesi la migliore è senza dubbio ing :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#307
bertok ha scritto:
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:e a me no? grazie neee!! :wink: 8) :lol: :lol:
mmhhhhh, per ora un grazie per la consulenza e la pazienza... per i ringraziamenti aspetto una ipotesi come solo tu sai fare :wink:

Scherzo, dai ... grazie bertok.
per l'ipotesi la migliore è senza dubbio ing :wink:
scusa, ma non ho mica capito :?

#308
ing ha una mente cocreta e fantasiosa allo stesso tempo. A disporre i locali è bravissima! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#310
mi pare molto carino, che ha che non va? al limite puoi fare come fai un giro a ferro di cavallo con i mobili
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#311
bertok ha scritto:mi pare molto carino, che ha che non va? al limite puoi fare come fai un giro a ferro di cavallo con i mobili
:shock: mi era parso di capire che non ti piacevano le due porte ....personalmente poi della soluzione di Ing, peraltro molto originale, mi aveva lasciata un pò perplessa l'idea di entrare e vedere per prima cosa il tavolo , intorno al quale dovrei peraltro girare per accedere alla zona notte ...ma forse è solo una questione di farci l'occhio ....

#312
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:mi pare molto carino, che ha che non va? al limite puoi fare come fai un giro a ferro di cavallo con i mobili
:shock: mi era parso di capire che non ti piacevano le due porte ....personalmente poi della soluzione di Ing, peraltro molto originale, mi aveva lasciata un pò perplessa l'idea di entrare e vedere per prima cosa il tavolo , intorno al quale dovrei peraltro girare per accedere alla zona notte ...ma forse è solo una questione di farci l'occhio ....
la mia nuova casa è cosi. Ora chiedo ai cultori del..si vede il tavolo entrando. MA scusa, una volta dentro non si vede comunque tutto? allora che cambia?
A mio avviso un arredamento ben fatto non è quel che si vede entrando, ma che quel che si vede susciti piacere ed emozioni.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#313
bertok ha scritto:
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:mi pare molto carino, che ha che non va? al limite puoi fare come fai un giro a ferro di cavallo con i mobili
:shock: mi era parso di capire che non ti piacevano le due porte ....personalmente poi della soluzione di Ing, peraltro molto originale, mi aveva lasciata un pò perplessa l'idea di entrare e vedere per prima cosa il tavolo , intorno al quale dovrei peraltro girare per accedere alla zona notte ...ma forse è solo una questione di farci l'occhio ....
la mia nuova casa è cosi. Ora chiedo ai cultori del..si vede il tavolo entrando. MA scusa, una volta dentro non si vede comunque tutto? allora che cambia?
A mio avviso un arredamento ben fatto non è quel che si vede entrando, ma che quel che si vede susciti piacere ed emozioni.
Osservazione seria: ok rifletterò sull'idea di Ing
Osservazione meno seria: Tok, sulla base delle tue risposte, ieri soffrivi di acidità di stomaco, oggi hai la poesia nel sangue .... un netto miglioramento :wink: ... domani chissà

non sei un tipo permaloso, vero ?

#314
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:
annsca ha scritto: :shock: mi era parso di capire che non ti piacevano le due porte ....personalmente poi della soluzione di Ing, peraltro molto originale, mi aveva lasciata un pò perplessa l'idea di entrare e vedere per prima cosa il tavolo , intorno al quale dovrei peraltro girare per accedere alla zona notte ...ma forse è solo una questione di farci l'occhio ....
la mia nuova casa è cosi. Ora chiedo ai cultori del..si vede il tavolo entrando. MA scusa, una volta dentro non si vede comunque tutto? allora che cambia?
A mio avviso un arredamento ben fatto non è quel che si vede entrando, ma che quel che si vede susciti piacere ed emozioni.
Osservazione seria: ok rifletterò sull'idea di Ing
Osservazione meno seria: Tok, sulla base delle tue risposte, ieri soffrivi di acidità di stomaco, oggi hai la poesia nel sangue .... un netto miglioramento :wink: ... domani chissà

non sei un tipo permaloso, vero ?
domani è un altro giorno...scherzi a parte quello appaena descritto è il mio pensiero reale 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/