La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

OTTTISSIMO: quesito della settimana

#1
"Puttana Eva o Adamo puttaniere? Ovvero il fatto che ci siano uomini disposti a pagare spinge le donne a venderla o al contrario il fatto che ci siano donne disposte a venderla spinge gli uomini a comprare?"

Una giovane donzella nel suo blog prova a rispondere:

Sembrerebbe che gli uomini, prima che esistessero le prostitute, fossero ignari del fatto che, oltre a masturbarsi davanti alle foto delle "censured" dive, potessero "anche" passare alla posizione del Kamasutra numero due, cioe' quella che volgarmente viene chiamata "scopare".

Ad un certo punto e' arrivata una tipa (chiamiamola Eva) che ha detto "senti un po' carino, invece di stirarti le camicie come le vuoi tu (cioe' come te le stirava la mamma), prepararti la cenetta come la vuoi tu (cioe' come te la preparava la mamma), pulirti il cesso (a questo punto dico io, come lo puliva tua mamma), perche' tu sei tutto il giorno al lavoro, anzi no (come dici tu) "a farti il "censured"" per trovare i soldi che permettano a me (lo dici spesso quando litighiamo) di campare alle tue spalle senza fare niente e che permettano a te (ma questo non lo dici mai) di andare alla ricerca di qualcuna da pagare che faccia a letto piu' o meno cio' che faccio io (cioe' quello con me fai controvoglia e quindi non riesco piu' ad eccitarmi mentre con lei lo faresti... Come scrivi nei forum? "intrigato"?), figura femminile che cerchi ma che non trovi perche' ancora non esiste... Ecco, ho avuto la splendida idea di risolvere sia i problemi finanziari, sia la realizzazione del tuo desiderio: ho deciso di fare la prostituta. Contento? Da oggi puoi puoi chiamarmi "puttana Eva" e fanno 500 euro all'ora, grazie!"

La nascita di questa figura emblematica avrebbe spinto quindi tutti gli uomini ben nutriti e con le camice ben stirate a ritirare i loro risparmi, quelli sudati "facendosi il "censured"" tutto il giorno, ed a "sputtanarli" letteralmente. Cosa che non avrebbero mai fatto se Eva non avesse avuto l'idea d'inventarsi la professione piu' furba del mondo, cioe' farsi pagare cio' che in precedenza concedeva gratis. La prostituzione sarebbe nata quindi come consumo "indotto" dalla presenza sul mercato del nuovo prodotto. Che marketting!!!


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#2
Le hanno dato il premio nobel per 'economia? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
ALLISON ha scritto:questo sarebbe il quesito della settimana.... ?!?!?

:shock: :shock: :x
vale pure l'astensione........ siano in italia o no?

:? :? :? :? :?
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#6
C'è chi l'amore lo fa per noia
chi se lo sceglie per professione....
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#7
guggenheim ha scritto:
ALLISON ha scritto:questo sarebbe il quesito della settimana.... ?!?!?

:shock: :shock: :x
vale pure l'astensione........ siano in italia o no?
:? :? :? :? :?
cioè..... ????
:roll:

ah forse volevi dire.. siamo...
Ultima modifica di ALLISON il 24/09/07 10:42, modificato 1 volta in totale.

#8
"quesito della settimana" significa che poi non ne apri altri??? :roll:

cmq, è la prima legge dell'imprenditoria legata alla legge della domanda e dell'offerta ;)
Prima cerchi di individuare l'esigenza insoddisfatta, poi prepari un pacchetto che soddisfi l'esigenza e calcoli il costo in base alla domanda.
I "pacchetti" con più difetti costano meno, quelli virtualmente perfetti li paghi un occhio ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#9
cyberjack ha scritto:...
I "pacchetti" con più difetti costano meno, quelli virtualmente perfetti li paghi un occhio ;) ...
questa me la rivendo!
The sisterhood of The Calf 40

#10
il quesito di cui sopra, portato ai minimi termini, ricorda molto la disputa se sia arrivato prima l'uovo o la gallina :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.