La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Stasera guardo nel catalogo...che ha qualcosa in più del sito, come ad esempio il prezzo di listino :wink:

#19
non ne ho ideaa... secondo te quanto potrebbero fare? secondo me e' già tanto se te lo lasciano al prezzo di costo.
avevo messo in preventivo un forno neff inferiore come caratteristiche.
costava 680 euro a cui veniva aggiunta l'iva del 20% e poi tutta la cucina (e quindi anche il forno) scontato del 10%.
secondo te come era come offerta?

#21
55ty66 ha scritto:Stasera guardo nel catalogo...che ha qualcosa in più del sito, come ad esempio il prezzo di listino :wink:
scusa ma come fai ad avere il catalogo con i prezzi? a me fanno fatica a dare il catalogo normale.... e ormai tutti ti inviano il catalogo in pdf, che non puoi certo consultare ogni volta che ti viene un dubbio.... :cry:

#22
Bè...il pdf lo puoi stampare.
Per il catalogo, che non è altro che il pdf che scarichi dal sito, ma con in più i prezzi, l'ho richiesto direttamente a loro e non a chi mi vende i mobili.

#23
ciao a tutti! per favore qualcuno sa il prezzo del forno neff B14H5NO?
è questo:
Immagine

grazie! mi preparo al peggio...

#24
filippo59 ha scritto:io ho tutto Neff (lavatrice, lavastoviglie, i forni, il frigo) ... e devo dire che dopo piu' di un anno non hanno dato problemi (e vorrei ben vedere) ... con in piu' il fatto che i forni funzionano benissimo :-)
che mi dici dell'inserto a vapore? costa 452 euro.... ne vale la pena????

#25
eldu ha scritto:ciao a tutti! per favore qualcuno sa il prezzo del forno neff B14H5NO?
è questo:
Immagine

grazie! mi preparo al peggio...
il prezzo è 1120 euro da listino.... io pensavo al B1624n0 costo 1230 ma con 11 modalità di funzionamento (anche la cottura a vapore), oppure il b4542n0 sempre 11 funz. costo 1170 euro... il set cottura a vapore costa 425 euro, la piastra cottura pane e pizza 160 euro....

#27
Grazie mille!!!

effettivamente il B1624N0 ha 58 litri di volume contro i 45 del B14H5N0 e ha più funzioni, quindi per 100 euro di differenza sicuramente vale la pena.

Il b4542n0 invece non ha le funzioni slide e hide.

Spero che dal prezzo di listina si scenda un po'...

#28
eldu ha scritto:Grazie mille!!!

effettivamente il B1624N0 ha 58 litri di volume contro i 45 del B14H5N0 e ha più funzioni, quindi per 100 euro di differenza sicuramente vale la pena.

Il b4542n0 invece non ha le funzioni slide e hide.

Spero che dal prezzo di listina si scenda un po'...

io in un negozio mi hanno fatto il 15% di sconto sugli elettrodomestici......

#30
eldu ha scritto:ho appena visto il B14H5N0 su ebay a 1178 €... più del prezzo di listino?!? :?

il problema secondo me di prendere gli elett. fuori è trovare il mobiliere che te li monta sulla cucina....