La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
Colynn ha scritto:Per Estratti: Li vedo tutti meno il tuo :cry:
ANCHE IO, NON C'E' IL 5866 :cry: :cry: COMUNQUE SONO BELLISSIMI :D
Lucy

#78
Estratti...Allora..sono a pag 41-50...vedo i numeri vicini al tuo ma non il tuo :evil: :x
Dai...tanto non ti copio..l'ho già scelto :wink: :lol:

#79
Colynn ha scritto:Estratti...Allora..sono a pag 41-50...vedo i numeri vicini al tuo ma non il tuo :evil: :x
Dai...tanto non ti copio..l'ho già scelto :wink: :lol:
nooo pagina 1/10...

#81
Vabé... mi butto:

Ho messo solo quelle in cui siamo di spalle perché altrimenti il prossimo album si chiamerà "divorzio" :lol:
Mi sa che lo lascio fino a domani e poi lo tolgo perché mi vergogno un po'... :oops:
Ultima modifica di monica396 il 26/06/06 10:38, modificato 1 volta in totale.

#83
MONICA, IL TUO VESTITO E' VERAMENTE BELLO!!!!COMPLIMENTI, MI SAREBBE PIACIUTO VEDERVI IN FACCIA MA.......PAZIENZA, SE RISCHI DI DIVORZIARE.... :wink:
Lucy

#84
lucyborg ha scritto:MONICA, IL TUO VESTITO E' VERAMENTE BELLO!!!!COMPLIMENTI, MI SAREBBE PIACIUTO VEDERVI IN FACCIA MA.......PAZIENZA, SE RISCHI DI DIVORZIARE.... :wink:
Queste sono state scattate da un'amica con la digitale e siamo sempre in coppia, se ne avessi avuta una da sola l'avrei messa. Lui non ha voluto neanche che il fotografo mettesse in vetrina una nostra foto!

#85
Che bella Monica, davvero!!

Bello anche il bouquet :) io sono ancora indecisa sui fiori. Mi son sempre piaciute le rose bianche ma la fiorista me le ha sconsigliate perchè sarà troppo caldo e i boccioli rischiano di aprirsi :cry:

#86
Bella Monica! anche il vestito ti stava benissimo! a parte che col fisico che hai penso che qualsiasi abito ti sarebbe stato bene!

anche la pettinatura bella, naturale ... io odio i raccolti troppo costruiti, mi sanno molto da zia!

#88
gaya ha scritto:Bella Monica! anche il vestito ti stava benissimo! a parte che col fisico che hai penso che qualsiasi abito ti sarebbe stato bene!
Esattamente 10 mesi e 5 kg fa...:cry:

anche la pettinatura bella, naturale ... io odio i raccolti troppo costruiti, mi sanno molto da zia!

Qui ti riporto la mia risposta in un post di qualche tempo fa:lol:
Con il parrucchiere poi è stata una tragedia: io volevo un semplice "piega" coi capelli sciolti, visto che l'abito non era un vero e proprio abito da sposa. Ho dovuto patire ben 2 prove uscendo dal parrucchiere con una cofana in testa che sembravo un lampadario, poi mi sembrava avesse capito cosa volevo. Beh, il giorno del matrimonio ha approfittato della mia debolezza e ha iniziato a spararmi lacca e fissanti e... perline
Morale: io che volevo un piega morbida arrivo a casa che sembro leccata da una mucca e dopo un'ora devo andare in chiesa, mi "spettino" con la testa in giù e miracolosamente i capelli diventano come li volevo. Ho buttato via i soldi del parrucchiere,in compenso mio marito ha detto che ero "naturale"...

#89
bellissima , naturale... complimenti
Anche io vorrei un abito molto semplice e un buquet altrettanto semplice...
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#90
monica396 ha scritto:
lucyborg ha scritto:MONICA, IL TUO VESTITO E' VERAMENTE BELLO!!!!COMPLIMENTI, MI SAREBBE PIACIUTO VEDERVI IN FACCIA MA.......PAZIENZA, SE RISCHI DI DIVORZIARE.... :wink:
Queste sono state scattate da un'amica con la digitale e siamo sempre in coppia, se ne avessi avuta una da sola l'avrei messa. Lui non ha voluto neanche che il fotografo mettesse in vetrina una nostra foto!
Anke Renato avrebbe fatto così ... nn vuole neanke ke metta le foto della casa (quando le faremo) ... lui sotto certi punti di vista è 1 pò orso, in realtà solo molto discreto ... cmq come si fa a nn far mettere le proprie foto in vetrina? si scrive nel contratto? ho pensato di dirlo dopo ke realizza il servizio (sempre ke ci sia) ... xkè ho pensato ke se il fotografo sa a priori ke le foto nn potranno esser esposte ... potrebbe curare meno il servizio. nn prendere a male questa mia rikiesta ... lo so ke io ho visto altri sposi però è anke vero ke ci sono persone + "sfacciate di noi" Enza