La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PIANTINA del mio BILOCALE

#1
Ve ne ho parlato tanto, vi ho chiesto CENTINAIA di consigli fino a rendermi insopportabile e ora....almeno posso postarvi la piantina provvisoria del mio futuro nido :o

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -miky.html

password: miky

Sono circa 70 mq, le pareti tratteggiate non c'erano quando l'ho visto io, "dovrebbero" cmq averle messe così ( ci stanno lavorando ) almeno il proprietario mi aveva spiegato che le avrebbe messe così..vi aggiornerò se avrò novità.

Ho inserito un letto per darvi l'idea della dimensione. Le pareti a destra e sinistra sono alte 1,77 e si alzano verso il centro fino a circa 3 metri...poi vedete che i 2 abbaini di destra e sinistra hanno una linea più scura? ecco li ci sono delle porticine di legno che portano a degli sgabuzzini nascosti...insimma la cantina in casa!

In fondo ad ogni abbaino c'è una finestra....beh..mi sembra di aver detto tutto...è particolare ma carino no? almeno io lo trovo carino! non vedo l'ora di vederlo finito!!!

PS. l'unica pecca è che non ho il posto auto e che mi toccherà parcheggiare dove capità :( vebbè! meglio che niente! tanto la mia auto è sempre stata in strada :roll:
by Miky

ma...

#2
ma....non vi piace? :(
Pensavo a dei commenti tipo: che carino! che originale ecc..... :cry:
vabbè....allora quando avrò in mano le chiavi vi farò vedere pure le foto fatte con la digitale :evil:


:lol:
by Miky

#3
ma le sporgenze sono tutte nicchie?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#5
wow strana...bello il camino in mezzo...come le sfrutti le nicchie? lo sai già?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

non ne ho idea

#6
cmq 1 x 1 m. non è molto spazio, pensavo di non riempirle proprio e anche se le fienstre sono alte pensavo di mettere dei lunghisiiiiiiiimi tendaggi fino a terra.
Nell'abbaino della cucina poi c'è il lavandino, mentre in due ci sono le porte dgli sgabuzzini quiindi...pensavo di lasciarli semplicemente così...magari qualche piantina :D
by Miky

#9
Ciao Maki carissima!
Io non capisco mai molto bene queste piantine...
Quindi per pronunciarmi aspetto con ansia le foto e sono sicura che sara' davvero moooolto bella (gia' il camino promette bene)

Re: grazie

#11
mikymomo ha scritto:GRAZIEISSIME Sirenes! è un piacere trovarti anche qua! :wink:
si... :cry:
Sono come il prezzemolo: mi trovi ovunque!!

E' che ho sempre mille domanda da fare :roll:

Non parlarmene

#12
Non parlarmene :(
Io cerco sempre qualche idea....hai visto le FOTO delle case dei Forumisti? ce ne sono moltissime!...certo per me non sono mai abbastanza ma la minicasetta di ING mi è piaciuta da morire!!!!! la trovi a pag. 1
by Miky

Re: Non parlarmene

#13
mikymomo ha scritto:Non parlarmene :(
Io cerco sempre qualche idea....hai visto le FOTO delle case dei Forumisti? ce ne sono moltissime!...certo per me non sono mai abbastanza ma la minicasetta di ING mi è piaciuta da morire!!!!! la trovi a pag. 1
Si, le ho viste tutte!
Una piu' bella dell' altra!!
Avvolte le guardo e le riguardo x prendere spunto.
Appena posso cerco di mettere anche la mia casetta che prende forma

Anche io

#14
Anche io!!! non vedo l'ora di poter mettere anche la mia!!!!! ma il tempo non passa abbastanza velocemente!!!! Uffa!!!!! VOGLIO CHE DIA PRONTA!!!!! :evil:
:wink:
by Miky

Re: Anche io

#15
mikymomo ha scritto:Anche io!!! non vedo l'ora di poter mettere anche la mia!!!!! ma il tempo non passa abbastanza velocemente!!!! Uffa!!!!! VOGLIO CHE DIA PRONTA!!!!! :evil:
:wink:
Come ti capisco :lol: