La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
polly1972 ha scritto:
eldu ha scritto:ho appena visto il B14H5N0 su ebay a 1178 €... più del prezzo di listino?!? :?

il problema secondo me di prendere gli elett. fuori è trovare il mobiliere che te li monta sulla cucina....
ma infatti ho intenzione di chiedere al mobiliere il prezzo che riesce a farmi lui... speriamo bene!

#32
eldu ha scritto:ho appena visto il B14H5N0 su ebay a 1178 €... più del prezzo di listino?!? :?
al prezzo di lsitino si deve aggiungere l'IVA al 20%...

#33
ccd ha scritto:
eldu ha scritto:ho appena visto il B14H5N0 su ebay a 1178 €... più del prezzo di listino?!? :?
al prezzo di lsitino si deve aggiungere l'IVA al 20%...
ah è vero :oops: che polla che sono!

#34
polly1972 ha scritto:
eldu ha scritto:ho appena visto il B14H5N0 su ebay a 1178 €... più del prezzo di listino?!? :?

il problema secondo me di prendere gli elett. fuori è trovare il mobiliere che te li monta sulla cucina....
Devi considerare che il mobiliere ha più sconto e che però ti può ricaricare i costi di progettazione, etc

#35
ccd ha scritto:
eldu ha scritto:ho appena visto il B14H5N0 su ebay a 1178 €... più del prezzo di listino?!? :?
al prezzo di lsitino si deve aggiungere l'IVA al 20%...
Sei sicuro? Guardando i prezzi su ebay, sono praticamente gli stessi.

#36
55ty66 ha scritto:
ccd ha scritto:
eldu ha scritto:ho appena visto il B14H5N0 su ebay a 1178 €... più del prezzo di listino?!? :?
al prezzo di lsitino si deve aggiungere l'IVA al 20%...
Sei sicuro? Guardando i prezzi su ebay, sono praticamente gli stessi.

con me catalogo alla mano.... ha fatto la somma e scontato del 15%....

#37
scusate... ma ho notato che la funzione HIDE (per far scomparire la porta) è prevista solo nei modelli compatti, quelli da 45 litri, mentre nei forni da 58 litri non c'è: è così o mi sbaglio?

#38
certo che e' cosi'.... altrimenti non ci sarebbe lo spazio per inserire la porta!
Quindi da fuori sembra un forno normale. All'interno e' come un compatto proprio perche' sotto ci deve passare la porta!
io punto sul tradizionale con guide telescopiche

#39
cris72 ha scritto:certo che e' cosi'.... altrimenti non ci sarebbe lo spazio per inserire la porta!
Quindi da fuori sembra un forno normale. All'interno e' come un compatto proprio perche' sotto ci deve passare la porta!
io punto sul tradizionale con guide telescopiche
allora è proprio come pensavo io. Dovrei vederli per capire se c'è tanta differenza di "spazio interno" tra uno e l'altro... perché a dire il vero ci tenevo tanto ad avere la porta a scomparsa, ma non vorrei poi trovarmi un fornetto minuscolo... :oops:

#40
Vi posto il costo totale dei due elettrodomestici neff:li ho presi in periodi diversi, se li avessi acquistati insieme probabilmente avrei risparmiato ancora.

Premetto che sono un accanito compratore online!!!

Gli elettrodomestici sono ancora imballati e quindi non ancora testati; prometto che appena li installo vi posterò il mio giudizio.

Forno Neff mega 4452 (mi è arrivato il B1452N0EU che si differenzia da uno sguardo veloce solo per le manopole), pagato 561€

Lavastoviglie Neff SV 759 V / S54M55X3EU (non è distribuita in Italia)
pagata 552€

Totale:1113€

#41
eldu ha scritto:
cris72 ha scritto:certo che e' cosi'.... altrimenti non ci sarebbe lo spazio per inserire la porta!
Quindi da fuori sembra un forno normale. All'interno e' come un compatto proprio perche' sotto ci deve passare la porta!
io punto sul tradizionale con guide telescopiche
allora è proprio come pensavo io. Dovrei vederli per capire se c'è tanta differenza di "spazio interno" tra uno e l'altro... perché a dire il vero ci tenevo tanto ad avere la porta a scomparsa, ma non vorrei poi trovarmi un fornetto minuscolo... :oops:
confermo... non c'è funxzione hide su forni da 58 litri.. anche a me piacciono le guide telescopiche...... che ne dite invece del set per la cottura a vapore?????

#42
Cottura a vapore? Molto bella bella! Ma costa parecchio!

Per i forni a micronde ad incasso...qualcuno li ha o è interessato??

#43
telemac ha scritto: Forno Neff mega 4452 (mi è arrivato il B1452N0EU che si differenzia da uno sguardo veloce solo per le manopole), pagato 561€
:o Di listino costa 900E!!!
Dove l'hai preso?? :wink:

#44
il set per la cottura al vapore te lo regalano se acquisti forno, piano cottura e lavastoviglie...