La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
giulia_v ha scritto:ieri stavo pensavo sarebbe carino se facessi un album su al femminile con le foto di casa mia.. ma inizio a tentennare.. e se poi mi fate nera??!!??
Faresti compagnia a RanaNERA... :lol: :lol: :lol:

#63
giulia_v ha scritto:dovrei nascondere sicuramente la mia collezione di pesci multicolor... :wink: :wink:
:lol: :lol: :lol: occhio alle critiche del moderatore allora :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#65
Io, pur amando il rustico... devo dire che questa non rispecchia esattamente i miei gusti... anche se comunque la preferisco ad altre che ho visto.

Ma ricordo che una volta sul forum ho visto una cucina che mi ha toccato il cuore :P :P

Era una casa tipo vecchio fienile... con travi a vista...
la cucina era acciaiosa con isola centrale...

era bellissima!!!!

Non ho mai visto il resto della casa.... ma quella foto mi ha proprio colpito!!!!

:shock: :shock: :D :D :P :P :P :P :P

#66
stefania_b ha scritto:
giulia_v ha scritto:dovrei nascondere sicuramente la mia collezione di pesci multicolor... :wink: :wink:
:lol: :lol: :lol: occhio alle critiche del moderatore allora :wink:
No, no, basta...
non lo farò più!! 8) 8) 8)

Mi limiterò, nel caso, a rilasciare commenti di circostanza sulla luminosità degli ambienti e sulla vista dai balconi...

:lol: :lol: :lol:

#67
Mi limiterò, nel caso, a rilasciare commenti di circostanza sulla luminosità degli ambienti e sulla vista dai balconi...
hihihihi... allora apro anche le tende..

#68
freejack74 ha scritto:
martie ha scritto:mi sa tanto che stiamo facendo un pò di confusione, perchè parliamo di due album diversi :lol: :lol:
non c'è nessuna casa con le chiappe!cretemi! :lol: :lol: :lol:

... figurati a che ho pensato io quando ho letto curiosando su ALF...
Immagine
mi associo!! :lol: :lol:

bella la casa..! l'arredamento.. alcuni oggetti nel mio stile, altri no :wink:
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#69
giulia_v ha scritto:
Mi limiterò, nel caso, a rilasciare commenti di circostanza sulla luminosità degli ambienti e sulla vista dai balconi...
hihihihi... allora apro anche le tende..
accidenti e io che pensavo di fare dei complimenti proprio su quelle :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#70
freejack74 ha scritto:
martie ha scritto:mi sa tanto che stiamo facendo un pò di confusione, perchè parliamo di due album diversi :lol: :lol:
non c'è nessuna casa con le chiappe!cretemi! :lol: :lol: :lol:

... figurati a che ho pensato io quando ho letto curiosando su ALF...
Immagine
quoto! :lol:

#72
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Questa casa invece merita un plauso!! :wink:

http://album.alfemminile.com/album/seea ... -casa.html

Di certo non mancavano i soldini al proprietario, vista la sfilza di mobili di varie marche e design, ma tutto l'ambiente è veramente armonico.

Bella, bella!! :wink:
Si vede che ultimamente lavori sul serio :roll: :shock: anche questa è la casa di un'utente del forum :wink: :lol:
Sicura?
magari e' stata mostrata mentro ero via...

oppure la confondi con quella di un'utente che si alterava per i commenti negativi di qualche mese fa?? :wink:

#73
Steve1973 ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Questa casa invece merita un plauso!! :wink:

http://album.alfemminile.com/album/seea ... -casa.html

Di certo non mancavano i soldini al proprietario, vista la sfilza di mobili di varie marche e design, ma tutto l'ambiente è veramente armonico.

Bella, bella!! :wink:
Si vede che ultimamente lavori sul serio :roll: :shock: anche questa è la casa di un'utente del forum :wink: :lol:
Sicura?
magari e' stata mostrata mentro ero via...

oppure la confondi con quella di un'utente che si alterava per i commenti negativi di qualche mese fa?? :wink:
confermo!