La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Claudia81 ha scritto:mah... è vero che non reagiamo tutti allo stesso modo eh... ma dico entri in casa della tua morosa e la trovi in un lago di sangue :shock: e non provi a girarla a farla respirare che ne so non ti disperi no... vai tranquillo dai carabinieri :shock:
cioè se fosse innocente... provate a mettervi nei suoi panni, la sua reazione è stata un po' troppo fredda :?
Hai detto bene, non tutti siamo così:
qnd qualcuno si fa male io nn ho nemmeno il coraggio di guardare, mi sento già di svenire, spesso però capita che svengo veramente.
(non so come ho fatto a sopportare 2 parti!)

#77
ohara ha scritto:
Claudia81 ha scritto:mah... è vero che non reagiamo tutti allo stesso modo eh... ma dico entri in casa della tua morosa e la trovi in un lago di sangue :shock: e non provi a girarla a farla respirare che ne so non ti disperi no... vai tranquillo dai carabinieri :shock:
cioè se fosse innocente... provate a mettervi nei suoi panni, la sua reazione è stata un po' troppo fredda :?
Hai detto bene, non tutti siamo così:
qnd qualcuno si fa male io nn ho nemmeno il coraggio di guardare, mi sento già di svenire, spesso però capita che svengo veramente.
(non so come ho fatto a sopportare 2 parti!)
ma ok svieni, vomiti, rimani shoccata :shock:
non ti avvii candidamente dai cc con tuo marito nel lago di sangue credo...
:?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#80
Scusate ma penso che ragionare sul suo comportamento non porti da nessuna parte: nessuno di noi può nemmeno lontanamente immaginare come reagirebbe se gli capitasse un cosa tanto terribile...e di sicuro la polizia non si basa su quello: se lo hanno arrestato vuol dire che dai primi risultati dei RIS è saltato fuori qualcosa di decisivo, perchè parliamoci chiaro, fino a ieri gli inquirenti non avevano in mano nessuna prova, solo qualche indizio e contraddizione nel suo racconto, ma nulla in grado di reggere in un processo :roll:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#82
Ok,ammettiamo che non tutti provano dolore nello stesso modo,c'è chi si strapperebbe i capelli,chi invece soffre in silenzio e non fa trasparire nulla....ma neanche la rabbia di voler a tutti i costi trovare il colpevole?
E poi per me ha detto troppe menzogne per essere ancora creduto.

La cosa sconvolgente secondo me è proprio quella (se confermano che è stato proprio lui),è stata quella di essere sempre stato accanto alla famiglia di quella povera ragazza durante i funerali a anche dopo.
Se non è pazzo uno cosi. :shock:

I genitori invece posso capirli:come si fa anche solo a pensare che sia stato il compagno di tua figlia?Ovvio che loro si fidavano....è inquietante.

Le lacrime comunque per me non vogliono dire nulla,anche la "mamma"di Cogne hanno fatto dubitare molte persone,ma anche lei ha smentito troppe volte il suo racconto...la verità è che lei sarebbe gia in carcere se non fosse la nipote di Prodi :cry:

#84
pattonaglia ha scritto:Scusate ma penso che ragionare sul suo comportamento non porti da nessuna parte: nessuno di noi può nemmeno lontanamente immaginare come reagirebbe se gli capitasse un cosa tanto terribile...e di sicuro la polizia non si basa su quello: se lo hanno arrestato vuol dire che dai primi risultati dei RIS è saltato fuori qualcosa di decisivo, perchè parliamoci chiaro, fino a ieri gli inquirenti non avevano in mano nessuna prova, solo qualche indizio e contraddizione nel suo racconto, ma nulla in grado di reggere in un processo :roll:
ok, ma secondo me è importante anche analizzare l'aspetto psicologico e comportamentale di una persona.
e a me in un frangente simile sembra troppo freddo e razionale.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#86
alen74 ha scritto:...la verità è che lei sarebbe gia in carcere se non fosse la nipote di Prodi :cry:
Se non sbaglio questa cosa era stata etichettata come bufala

#87
Claudia81 ha scritto:
ohara ha scritto:ma voi lo sapevate che Alberto è gay?
iO QST L'HO SCOPERTO SOLO ORA!
io so che lei aveva trovato delle foto e dei siti sul pc di lui :?
e x questo avevano litigato
questa me l'ero persa :shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#88
abigaille ha scritto:
alen74 ha scritto:...la verità è che lei sarebbe gia in carcere se non fosse la nipote di Prodi :cry:
Se non sbaglio questa cosa era stata etichettata come bufala
si lo sapevo anch'io che era una cosa campata in aria.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#89
loremir77 ha scritto:
abigaille ha scritto:
alen74 ha scritto:...la verità è che lei sarebbe gia in carcere se non fosse la nipote di Prodi :cry:
Se non sbaglio questa cosa era stata etichettata come bufala
si lo sapevo anch'io che era una cosa campata in aria.. :?
semplice omonimia
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#90
Alberto Stasi è stato arrestato per il delitto di Chiara Poggi!! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3