La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
Mah,può essere che io sia male informata.
Ma per me non è normale il fenomeno mediatico che ha scatenato la vicenda,Taormina come difensore,poi, la dice lunga....

Io a tutti i suoi piagnistei non ho mai creduto,usava i mezzi d'informazione per impietosire....mi ha strarotto i cosini...

Ad ogni modo la vicenda di Erba si è conclusa quasi subito,questa di Garlasco si sta definendo adesso,e per la Franzoni ci sono voluti 6 anni e ancora questa non è in carcere......siamo proprio in Italia....

Sono andata un po fuori argomento...... :oops:

Comunque per me quel ragazzo ha la faccia di un serial killer... :shock:

#94
Claudia81 ha scritto:
loremir77 ha scritto:Alberto Stasi è stato arrestato per il delitto di Chiara Poggi!! :shock:
si sono circa 2 pagine che ne parliamo :lol: :wink: :lol:
:arrow: splendida lore :lol:
bene..
mi incammino lenta lenta siliciandomi allegramente
verso il topic dei Rimba..

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#96
ohara ha scritto:ma voi lo sapevate che Alberto è gay?
iO QST L'HO SCOPERTO SOLO ORA!
Io ho sospettato di lui dal primo momento...ma quando poi ho saputo che c'era quell'amico del cuore cui inviava 25 sms al giorno e che poi improvvisamente dal giorno dell'omicidio nemmeno una parola mi sono insospettita ancora di più...
erano stati in Inghilterra in vacanza insieme, Chiara li aveva raggiunti..che avesse capito qualcosa e da qui le liti di cui si è parlato?
chissà..certo è che secondo quanto riportato dai giornali Stasi si sentiva molto di più con il suo amico che con la sua ragazzaIl fatto che fosse al funerale o con i genitori non mi stupisce l'Fbi sostiene che gran parte degli assassini prendono parte ai funerali delle vittime per questo spesso vengono fotografate le cerimonie di nascosto.
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#97
Ma ci pensate quei poveri genitori????
Se io dovessi scoprire che il moroso di mia figlia ha fatto una cosa del genere non c'è giustizia che tenga....l'ammazzo io. :shock:

#98
alen74 ha scritto:Ma ci pensate quei poveri genitori????
Se io dovessi scoprire che il moroso di mia figlia ha fatto una cosa del genere non c'è giustizia che tenga....l'ammazzo io. :shock:
quoto.
aspetto.
se non ci pensano già in carcere a sistemarti, poi ci penserei io.
forse non sono una buona cattolica, ma certe cose non si possono nè capire nè perdonare. :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#99
Claudia81 ha scritto:ti perdono solo perchè sei nella fase matrimonio-rincogli.onita :lol:
è vero.. 8)
mi sento abbastanza rincoglionss... :?
:roll:
:roll:
:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#100
Di sicuro non dovrai aspettare tanto.... :cry:

E' gia molto se si fa qualche anno in carcere.
In Italia difficilmente ci sono sentenze definitive e applicate per intero,il piu dei casi tornano a delinquere nel giro di pochi mesi,specie se ci sono vizi di procedura o scadenze dei termini....solo in Italia succedono cose del genere...

#101
alen74 ha scritto:Di sicuro non dovrai aspettare tanto.... :cry:

E' gia molto se si fa qualche anno in carcere.
In Italia difficilmente ci sono sentenze definitive e applicate per intero,il piu dei casi tornano a delinquere nel giro di pochi mesi,specie se ci sono vizi di procedura o scadenze dei termini....solo in Italia succedono cose del genere...
Il prossimo anno uscirannop ure Erika e Omar

#103
Stento a credere ai miei occhi ma:
OMICIDIO POGGI/ FERMATO IL FIDANZATO, SANGUE SULLA SUA BICI-punto

#104
ok ricopio qua duel "duce" di steve mi ha chiuso il topic

DA TG.COM

ASSENZA DI IMPRONTEE significativa per smentire la versione dallo Stasi è l'assenza di impronte di scarpa corrispondenti alla suola delle calzature che aveva al momento del ritrovamento del cadavere. Inoltre, a dimostrare la falsità del suo racconto valgono le contraddizioni in cui è in corso: sin dal primo ver-bale di sommarie informazioni, ha dato una descrizione precisa della posizione del corpo, addirittura con il dettaglio delle gambe "leggermente allargate", nonché degli indumenti indossati dalla vittima, descrizione dalla quale emerge in maniera evidente che lo stesso aveva avuto una chiara immagine del corpo dopo l'assassinio. A fronte di tale descrizione, e avendo lo Stasi più volte dichiarato di non avere acceso la luce del vano scala ove si trovava il cadavere e quindi tenuto conto delle condizioni di luce che non avrebbero potuto consentirgli di vedere i dettagli da lui fomiti, assolutamente inverosimile è la spiegazione offerta in un secondo tempo dall'indagato secondo cui questi dettagli sarebbero stati non quello che lui aveva visto ma quello che aveva pensato di avere visto.
Infine anche il tenore della telefonata fatta al 118 per tono di voce e per le modalità della segnalazione non appare compatibile con una telefonata fatta nell'immediatezza del ritrovamento, come invece sarebbe accaduto secondo la sua ricostruzione.
In definitiva, alla luce di quanto esposto, sussiste a carico di Stasi un quadro indiziario grave e preciso in quanto la presenza del sangue della vittima su entrambi i pedali della bicicletta in uso solo a lui il 13.8.2007, dimostrando che lo stesso ha calpestato il sangue della vittima e che fin da principio ha fornito una versione falsa del ritrovamento del cadavere, è decisiva al fine di affermare che lo stesso abbia commesso il fatto, allontanandosi quindi dal luogo del delitto con la sopra indicata bicicletta per poi costruire le false circostanze del ritrovamento del corpo.

PERICOLO DI FUGARicorre pericolo di fuga, in quanto Stasi Alberto è stato in grado, dopo aver commesso l'omicidio di Chiara Poggi, di pianificare con accuratezza la versione da fornire agli inquirenti, nonché di occultare l'arma del delitto, avendo cura, inoltre di cambiarsi gli abiti e le scarpe, in modo da cancellare ogni traccia del delitto che potesse ricondurre alla sua persona. Tale capacità di pianificazione fa ritenere che lo stesso, venuto a conoscenza degli elementi oggettivi di prova a suo carico, possa conlastessa capacità, anche alla lu-ce del fatto che di recente lo stesso ha soggiomato a lungo all'estero, organizzare la propria fuga, per sottrarsi alle gravi conseguenze del fatto commesso e ai provvedimenti restrittivi che potranno essere adottati nei suoi confronti nonché alla pena irrogando.

Dispone il fermo di Stasi Alberto.
Vigevano 24.9.2007
Il procuratore della Repubblica
-Dott. Rosa Muscio

....A QUESTO PUNTO NON SO COSA PENSARE....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine