La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
si lo so e' uscita da poco fuori produzione, ma dato che era in offerta a 300 euro con la cucina, e l'utlizzo che devo farne non e' tt i giorni, volevo un consiglio du di essa.
grazie

#7
io ce l'ho, è molto rumorosa, anche se lava bene.. mi ha dato un problemino dopo tre anni di utilizzo (io l'ho comprata nel 2000 e la uso tutti i gg) e ho cambiato il computerino.. o come si chiama..
il problema più grande è il rumore.. delle volte facciamo fatica a sentire la televisione quando è accesa!! non vedo l'ora di cambiare casa cucina e lavastoviglie!! mia suocera ha un'aeg e non si capisce nemmeno se è accesa o spenta tanto è silenziosa.. che bello!!!

#8
ma come prima lavastoviglie a poco prezzo, puo andare?
Per la rumorosita' ho visto che e' 55 db, le altre in circolazione sono 53 /57 penso che il rumore sia nella norma.
Grazie

#9
sì sì.. se te la tirano nella schiena va più che bene!! ti dico io la uso da sette anni tutti i gg e ho dovuto chiamare il tecnico solo una volta..

#12
55dB è tantissimo. Considerate che ogni 3 dB il rumore dimezza!
La mia che ho ordinato (aeg) ha 45dB di rumorosità.

Certo il prezzo è molto conveniente e se la lavastoviglie lavorerà in un posto isolato allora conviene sicuramente acquistarla.

#13
jullanar ha scritto:ma come prima lavastoviglie a poco prezzo, puo andare?
Per la rumorosita' ho visto che e' 55 db, le altre in circolazione sono 53 /57 penso che il rumore sia nella norma.
Grazie
Nella norma :shcok:??Scusa ma nn credo, magari nella norma possono essere quelle a 47db....ma ci sono lavastoviglie che arrivano anche a 41db...AEG NEFF MIELE....ti assicuro che c'è di meglio, lascia perdere Ariston, danno un sacco di problemi....magari se proprio vuoi risparmiare un po' vai su qualche altra marca, ma no Ariston parlo per espereinze vissute da chi le avute!I problemi nn nasocno subito, ma dopo circa 2 3 anni!