La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8388
ciottola ha scritto:anche dalle mie parti nevica,infatti ho un pò di paura...ma cavolo tutti hanno le catene! poi vuoi mettere nn vedersi sudaticci come succederebbe a me in estate :wink:
non so dov'è "da te" :oops:
cmq il problema è che invece da noi sono tutti impreparati alla neve :x
inoltre io abito in collina e quando nevica cadono gli alberi e rimaniamo proprio isolati :shock: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#8389
mi piace il matrimonio in inverno con la neve! Ma anche d'autunno con quei colori stupendi... chissà perchè mi sposo in primavera :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#8390
stefania_b ha scritto:mi piace il matrimonio in inverno con la neve! Ma anche d'autunno con quei colori stupendi... chissà perchè mi sposo in primavera :roll:
perchè di solito è + facile che ci sia bel tempo!! :lol:

(corna e stracorna per te e per me!!) 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8392
ciottola ha scritto:
Attila 4 sale separate nooooo,dovresti girare come una trottola tra le sale...
eh lo so... porca paletta! e infatti è questo che mi trattiene... però tutte le altre variabili sono a favore di questo posto! va beh ora vediamo... mica abbiamo scelto ancora! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#8393
Claudia81 ha scritto:scusate allora vi chiedo una cosa: ottobre come vi sembra come mese x sposarvi? triste? uggioso? troppo rischio pioggia?
mi pare che nel 2009 sia l'unico mese che il 17 casca di sabato :roll:
onestamente prevedere il tempo sta diventando più una cosa da veggenti che altro... qui maggio è stato schifido e settembre favoloso... non credo si possa più fare affidamento sulle stagioni, quindi se a te piace ben venga ottobre!!!! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#8394
Claudia81 ha scritto:scusate allora vi chiedo una cosa: ottobre come vi sembra come mese x sposarvi? triste? uggioso? troppo rischio pioggia?
mi pare che nel 2009 sia l'unico mese che il 17 casca di sabato :roll:
meraviglioso! Se non fosse stato per la ristrutturazione in ballo mi sarei sposata ad ottobre!
The sisterhood of The Calf 40

#8395
Claudia81 ha scritto:scusate allora vi chiedo una cosa: ottobre come vi sembra come mese x sposarvi? triste? uggioso? troppo rischio pioggia?
mi pare che nel 2009 sia l'unico mese che il 17 casca di sabato :roll:
tempo fa avevo deciso che sarebbe stato bello sposarci il 13 ottobre 2007.. il 13 ottobre è il nostro anniversario e il 2007 era l'unico anno a breve che il 13 veniva di sabato!! :lol: :lol:

poi però ho pensato alle difficoltà oggettive:
:arrow: insicurezza maggiore sulla giornata... temperature?? pioggia??
:arrow: insicurezza sul vestito.. ci sono anni che a ottobre fa caldissimo.. altri che si gela
:arrow: poche ambientazioni per le foto.. si passerebbe dai fiori di maggio ai viali umidi pieni di foglie morte.. :roll:

alla fine abbiamo deciso per una data che venisse di maggio.. nel 2008, data pari.. (se noti oggi sono meno 8 mesi precisi!!) :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8396
Claudia81 ha scritto:
ciottola ha scritto:anche dalle mie parti nevica,infatti ho un pò di paura...ma cavolo tutti hanno le catene! poi vuoi mettere nn vedersi sudaticci come succederebbe a me in estate :wink:
non so dov'è "da te" :oops:
cmq il problema è che invece da noi sono tutti impreparati alla neve :x
inoltre io abito in collina e quando nevica cadono gli alberi e rimaniamo proprio isolati :shock: :lol:

sono della prov di Lecco,ottobre è un mese bellissimo :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... casina.htm
psw:in mp

se ne parla qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ght=casina

http://ciottolville.miniville.fr/

#8397
ieri sono andata ad informarmi per il corso prematrimoniale e mi hanno rimandata a gennaio! Menomale perchè ora non sarebbe proprio il momento adatto 8)
The sisterhood of The Calf 40

#8398
stefania_b ha scritto:ieri sono andata ad informarmi per il corso prematrimoniale e mi hanno rimandata a gennaio! Menomale perchè ora non sarebbe proprio il momento adatto 8)
oddio.....il corso prematrimoniale........ :(

lo avevo rimosso dalla mia mente..... :x

#8399
stefania_b ha scritto:ieri sono andata ad informarmi per il corso prematrimoniale e mi hanno rimandata a gennaio! Menomale perchè ora non sarebbe proprio il momento adatto 8)
per quello abbiamo già fatto... 8)
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#8400
eheheeeeehhh..... :twisted: :twisted:

vantaggi dello sposarsi in comune!! 8)

niente corso!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3