La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piccolo quesito per grande gusto

#1
Ciao a tutti!
ho un piccolo angolo in casa che ho adibito a postazione computer che uso per suonare... ho disegnato la mensola rossa che potete vedere nel link allegato ma non so cosa "metterci sopra"... sembra banale ma non so proprio inventarmi qualcosa che possa essere funzionale (appoggiarci oggetti) e allo stesso tempo di design... Per favore consigliatemi qualche soluzione, sia "commerciata" sia di vostro disegno...
grazieeee

P.S.
per avere idea delle dimensioni la mensola rossa è larga 150 cm e profonda 60cm
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

#3
una lampada da studio, modernissima, di design? qualcosa di ben più importante di quella che c'è attualmente...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#4
uh non ricordo di chi è (uno famoso temo).
una bachecona tonda che esce in profondità solo al centro...
tante caselle di grandezze varie portaoggetti.
s'è capito un tubo eh?! :?

#5
Ka ha scritto:una lampada da studio, modernissima, di design? qualcosa di ben più importante di quella che c'è attualmente...
quella che c'è mi serviva quando ho smontato la chitarra... ora non c'è più... se hai un modello che ti piace linka :lol:

Comunque ho bisogno di una mensola, di un recipiente, di una bachecona :wink: di una qualsiasi cosa adatta a contenere oggetti (CD, libri ecc.)
Rananera, se posti un'immagine forse capisco :wink:

aggiungo: qualcosa tipo Pontaccio o Tangram della Lago... oppure Punto (sempre Lago)...

#6
Uhmm.. Ares, ci penso su.. ma intanto complimenti sia per la postazione ed il piano che hai creato, davvero originale, e sia per la bella Antifoni di Ikea!.. Sei sempre una bella tipetta creativa.. :wink: :D
Immagine

#7
lot ha scritto:Uhmm.. Ares, ci penso su.. ma intanto complimenti sia per la postazione ed il piano che hai creato, davvero originale, e sia per la bella Antifoni di Ikea!.. Sei sempre una bella tipetta creativa.. :wink: :D
Ciao Lot, speravo ti facessi vivo... aspetto tue idee...
(poi ti svelo un segreto :wink: )

#8
Ares ha scritto:
lot ha scritto:Uhmm.. Ares, ci penso su.. ma intanto complimenti sia per la postazione ed il piano che hai creato, davvero originale, e sia per la bella Antifoni di Ikea!.. Sei sempre una bella tipetta creativa.. :wink: :D
Ciao Lot, speravo ti facessi vivo... aspetto tue idee...
(poi ti svelo un segreto :wink: )
Quale..??? Sono curiosissimo.. :roll: :P

#9
lot ha scritto:
Ares ha scritto:
lot ha scritto:Uhmm.. Ares, ci penso su.. ma intanto complimenti sia per la postazione ed il piano che hai creato, davvero originale, e sia per la bella Antifoni di Ikea!.. Sei sempre una bella tipetta creativa.. :wink: :D
Ciao Lot, speravo ti facessi vivo... aspetto tue idee...
(poi ti svelo un segreto :wink: )
Quale..??? Sono curiosissimo.. :roll: :P
naaaaa... prima risolviamo il mio prob :wink:

#10
:roll: ..Ma guarda tu che tocca fare per conoscere un piccolo segreto.. uff.. :roll:

Intanto, prima di sistemare le cose, occorre sapere che giorno è.. (Calendario Timor, Danese).
Immagine
..poi prendo la matita dal contenitore Trina di Alessi..
Immagine
..ed infine il portaoggetti Alessi.. :wink:
Immagine

#11
non so se è questo che intendeva rana, ma io lo vedrei bene sospeso sopra la tua mensola ovviaemnte riprodotto in scala perchè questo mi pare molto grande

Immagine


Immagine

#12
Ciao Ares! intanto complimenti! hai creato un angolo davvero carino e funzionale! avercela la tua fantasia!

per quanto mi riguarda, l'idea di prova e di rana mi piace molto!
Immagine
io però che sono proprio poverina :oops: ti posto una soluzione colorata ed economica che secondo me potrebbe non stonare...
Immagine
ciao ciao :)
Laura
COMITATO PER IL TAVOLO IN CRISTALLO SCOPERTO - abbasso la cerata!

http://www.alfemminile.com/album/casamia24
PW: consigli

#13
amo questo forum... siete davvero ricchissimi di idee e buon gusto... con voi di certo troverò la soluzione
(e sono già a buon punto)

aspetto altre idee :D

#14
ciaooooo.....vi leggo tantissimo ....e scrivo pochissimo.....sarà la timidezza??? :oops: :oops:

trovo divertentissimi i cubotti colorati e la libreria tonda..........sapete dirmi chi li produce?
......forse con loro risolvo un paio di problemini nella mia casa!!!!!.....prezzo permettendo!!!! :cry: