La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1066
stefania_b ha scritto:
giulia_v ha scritto:grazie mille per le 'chiavi' di casa.. mi piace tanto.. è luminosa e il panorama è magnifico.. scherzo..
la quinta mi piace tanto.. anche se magari l'avrei fatta in un altro colore..
i bagni mi piacciono tantissimo.. la resina verde poi.. molto rilassante e d'effetto..
anche la scala mi piace molto molto..
complimenti!!
:lol: :lol: :lol: ed ecco una nuova iscritta nel club abbasso la quinta pesca :lol:
Steve, quando abbiamo fatto i provini per la scelta del colore delle pareti ce ne era uno un po' rosa e quando il tesoro mi ha chiesto cosa ne pensavo gli ho detto d'istinto: "colore quinta?!? Giammai!" Sei diventato proverbiale :wink:
poveraccio! :lol: :lol: :lol:
oramai di notte si sogna il frutteto :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1067
Steeeeveeeee!!!!
Quand'è che aggiorni l'album? :roll: Son curiosa di vedere la casa un po' + vissuta (qualche tenda qua e la, qualche pianta in balcone....) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1068
Anna73 ha scritto:Steeeeveeeee!!!!
Quand'è che aggiorni l'album? :roll: Son curiosa di vedere la casa un po' + vissuta (qualche tenda qua e la, qualche pianta in balcone....) :wink:
il pesco l'ha in casa, ma quale balcone! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1069
Anna73 ha scritto:Steeeeveeeee!!!!
Quand'è che aggiorni l'album? :roll: Son curiosa di vedere la casa un po' + vissuta (qualche tenda qua e la, qualche pianta in balcone....) :wink:
Presto, presto. :wink:

E' quasi ultimata.
Ci devono consegnare la porta della nicchia doccia, devo montare i binari delle tende scorrevoli al piano di sopra, sistemare/riempire due vasi da arredo e qualche altra piccola cosa.

Poi faro' il nuovo album. :lol:

Spero di essere pronto per la meta' di ottobre. :wink:

#1070
stefania_b ha scritto:
giulia_v ha scritto:grazie mille per le 'chiavi' di casa.. mi piace tanto.. è luminosa e il panorama è magnifico.. scherzo..
la quinta mi piace tanto.. anche se magari l'avrei fatta in un altro colore..
i bagni mi piacciono tantissimo.. la resina verde poi.. molto rilassante e d'effetto..
anche la scala mi piace molto molto..
complimenti!!
:lol: :lol: :lol: ed ecco una nuova iscritta nel club abbasso la quinta pesca :lol:
Steve, quando abbiamo fatto i provini per la scelta del colore delle pareti ce ne era uno un po' rosa e quando il tesoro mi ha chiesto cosa ne pensavo gli ho detto d'istinto: "colore quinta?!? Giammai!" Sei diventato proverbiale :wink:
Avresti dato un tocco sicuramente distintivo alla vostra nuova casetta... peccato... 8) 8) 8)

#1072
Steve1973 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
giulia_v ha scritto:grazie mille per le 'chiavi' di casa.. mi piace tanto.. è luminosa e il panorama è magnifico.. scherzo..
la quinta mi piace tanto.. anche se magari l'avrei fatta in un altro colore..
i bagni mi piacciono tantissimo.. la resina verde poi.. molto rilassante e d'effetto..
anche la scala mi piace molto molto..
complimenti!!
:lol: :lol: :lol: ed ecco una nuova iscritta nel club abbasso la quinta pesca :lol:
Steve, quando abbiamo fatto i provini per la scelta del colore delle pareti ce ne era uno un po' rosa e quando il tesoro mi ha chiesto cosa ne pensavo gli ho detto d'istinto: "colore quinta?!? Giammai!" Sei diventato proverbiale :wink:
Avresti dato un tocco sicuramente distintivo alla vostra nuova casetta... peccato... 8) 8) 8)
la mia casetta sta per essere distinta dagli schizzi di sangue degli operai...
The sisterhood of The Calf 40

#1073
grazie grazie grazie per avermi fatto entrare nella tua casa

e che casa Steve!.......accogliente, ben organizzata, ed anche un pò scikkettosa, soprattutto per la scelta fatta nei bagni!
complimenti per l'illuminazione veramente ben studiata!
stupendo il corian in cucina e l'organizzazione della stessa anche se l'angolo snack lascia anche a me la sensazione di "castigo".

un appunto sui bagni non mi piacciono molto, un pò per una questione di gusti personali e un pò perchè mi sembrano poco pratici!
.....quei lavabi così......come dire...piccoli?

ma nel complesso il risultato è veramente molto bello, penso che avrai pagato un occhio della testa per tutto quel cartongesso? o sbaglio?
a me per una parete e tre pilastrini hanno chiesto più di mille euro?

la quinta la quoto in pieno, anche per il suo colore

grazie grazie per la bella visione

#1074
boscan ha scritto:
(...)

la quinta la quoto in pieno, anche per il suo colore

grazie grazie per la bella visione
Quoto solo questo pezzo...
Fa capire che hai buon gusto!! :lol: :lol: :lol:

grazie :wink:

#1075
solo io non l'ho ancora vista la tua casa? :roll:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#1080
Complimenti e grazie per la visita :D
Dopo aver vista la famosa quinta color pesca, mi chiedo ma perchè tutto questo accanimento?
Mi accanirei di più sui pensili della parete attrezzata :lol:
scherzo ma non troppo 8) , mi piace molto la disposizione dei moduli e soprattutto l'illuminazione integrata ma avrei visto meglio per i pensili un bordo in aluminio con vetro satinato argentato tale da riflettere i colori della stanza.
Il divano è splendido.
La casa sembra molto funzionale c'è una grande abbondanza di armadi che mi renderebbe felice.
La camera da letto è proprio carina ma temo che quel letto basso non sia l'ideale per gli ultimi mesi di gravidanza.
Tutta l'illuminazione è molto bella.
Sui bagni, bè ... non sono proprio il mio stile :?
Complimenti ancora