La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

nuova utente bisognosa di consigli

#1
Ciao a tutti!
mi sono appena registrata perchè ho bisogno di un consiglio...
vorrei sapere se fra i tanti utenti, qualcuno conosce pregi - difetti delle seguenti marche:
Alno, SieMatic, Hacker e Ernesto Meda. Io sono orientata verso le tedesche, il mio compagno è x l'italiana... che confusione!
help :?

#2
Ciao, in attesa di consigli di conoscitori e possessori di queste marche, per raccogliere tutti i pareri già espressi in passato puoi usufruire della apposita funzione "cerca" posta in alto a sx...troverai tutto quello che è stato detto... ciao... :)
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#3
Ka ha scritto:Ciao, in attesa di consigli di conoscitori e possessori di queste marche, per raccogliere tutti i pareri già espressi in passato puoi usufruire della apposita funzione "cerca" posta in alto a sx...troverai tutto quello che è stato detto... ciao... :)

... e cioè tutto ed il contrario di tutto. :D

#4
Ciao io posso dirti che ho una Ernestomeda e che sono molto soddisfatto della mia scelta. Io fossi in te andrei sull'italiana, ci guadagni in design, qualità e compi un gesto davvero... patriottico! :lol: :lol: :lol:
Senza un avversario la virtù marcisce. ( Seneca )