La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
ciao Lil bentornata!!!!
non ci sono novità da raccontare tranne la foto della primogenita di steve, e una serie di post inutili di guggenheim :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#18
Claudia81 ha scritto:ciao cara lil
steve ha postato le foto della sua primogenita :lol:
valla a vedere è davvero emosssssionante :oops:
per il resto io aspetto di vedere il piastrellista... e il pavimento :lol:
beh ..che dire..grasie a tutti...

e della primogenita....aihmè....come disse bù...mi emozionano solo due ruote, non due braccine.... 8)

per choi ha chiesto del pavimento...a parte il fatto che il bravo ragassuolo ha lasciato molto pulito...io ho passato tutto la casa una quindicina di vlte con straccini, buttati ogni volta...ma senza fregare, solo passati con lo spazzolone..e poi vaporetto due volte...perfetto! :P
son contenta perchè da certi racconti terrificanti pareva si dovesse usare raschietti, rastrelli, pagliette, paglie, acidi, basi e formule magiche....
invece no! :P banallissima passata a straccio ( ok 15 volte, ma solo perchè il mio pavimento è nero...) ma senza molta fatica...poi magica vaporetta per togliere le gocce!

#19
e del 26enne, novità ? :evil:

ciao lil :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#22
dammispazio ha scritto:ciao Lil
e le lezioni?
ave dammi..le lezioni proseguono con la solita ragazzina...due balle..

#24
lilmaul ha scritto:m ti sei cambiata la firma vaio? :shock:
si....perchè ? :roll: ma oggi che c'avete contro 'sta firma ?

troppo romantica ? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#26
dammispazio ha scritto:non quelle lezioni!!!!
mi sa che il pavimento le ha dato alla testa :roll:
Bentornata maestra!
The sisterhood of The Calf 40

#28
lilmaul ha scritto:sai perchè io adoravo l'altra :wink: :(
si, in effetti era proprio abbinata con l'avatar :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#29
chicca.v ha scritto:ciao Lil bentornata!!!!
non ci sono novità da raccontare tranne la foto della primogenita di steve, e una serie di post inutili di guggenheim :lol: :lol:
:lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.