La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
hai fatto bene ad anticparlo via mail... vedrai che le cose cambieranno!!
probabilmente davvero non si era reso conto della gravità....
ora parlagli in bocca al lupo!
:wink:
Immagine

#77
bene mi sembra che il tuo capo gli abbia dato la giusta importanza!!
Coraggio segre :wink:
brilloccate ma disoneste

#78
parlagli comunque di persona...fa sempre tutto un altro effetto.

tralascio la battuta 8) :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#79
si infatti poi ci siamo sentiti e l'ho ringraziato dell'importanza che ha dato alla mia confessione... abbiamo deciso di parlarne al più presto di persona... Devo dirgli molte altre cose, l'email era solo un modo per accennarre l'argomento e questo l'ha capito...

Vorrei raccontargli gli episodi così come sono andati, vorrei spiegargli come mi sento, e vorrei che capisse che persona ho davanti: una che prova gusto a darmi fastidio, perchè se non rispondo sono maleducata se invece rispondo male sono permalosa... io non ce la faccio! Non è colpa mia, è lui che è squallido non sono io sbagliata...

Adesso ho un'altra domanda:
secondo voi è giusto che io parli o accenni la cosa in giro? Non sto dicendo di sbandierarlo ai 4 venti, ma di parlarne con il giusto tatto...
Sembra che qui gli altri consulenti sappiano qualcosa, magari dei precedenti... E vorrei indagare...
Fatemi sapere
Grazie

#80
non farlo assolutamente... veditela solo con il tuo capo, se vorrà ci penserà lui a far girare le voci.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#81
penso anch'io che sia meglio parlare prima con il capo X. Magari consultati con lui anche su questo punto.
The sisterhood of The Calf 40

#82
segre ha scritto: parlare
Grazie
MAI MAI MAI MAI tutto viene travisato, distorto. Mai

#83
segre ha scritto:si infatti poi ci siamo sentiti e l'ho ringraziato dell'importanza che ha dato alla mia confessione... abbiamo deciso di parlarne al più presto di persona... Devo dirgli molte altre cose, l'email era solo un modo per accennarre l'argomento e questo l'ha capito...

Vorrei raccontargli gli episodi così come sono andati, vorrei spiegargli come mi sento, e vorrei che capisse che persona ho davanti: una che prova gusto a darmi fastidio, perchè se non rispondo sono maleducata se invece rispondo male sono permalosa... io non ce la faccio! Non è colpa mia, è lui che è squallido non sono io sbagliata...

Adesso ho un'altra domanda:
secondo voi è giusto che io parli o accenni la cosa in giro? Non sto dicendo di sbandierarlo ai 4 venti, ma di parlarne con il giusto tatto...
Sembra che qui gli altri consulenti sappiano qualcosa, magari dei precedenti... E vorrei indagare...
Fatemi sapere
Grazie
no
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#85
Segre, per la mail hai fatto benissimo... hai usato il giusto tatto ed "il giusto tono" con il tuo diretto capo. Dalla risposta si intuisce che è una persona intelligente e che sa come muoversi in questa situazione. Ciò non significa che devi affidarti completamente a lui... cerca sempre di tenerlo aggiornato e di portare avanti le tua ragioni con criterio, come hai fatto fino ad oggi.

In bocca al lupo... ah, per la seconda domanda: no! :wink:
Immagine

commenti qui

#86
bertok ha scritto:non farlo assolutamente... veditela solo con il tuo capo, se vorrà ci penserà lui a far girare le voci.
non bisogna far nascere leggnde "aziendali"!!!
Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso…
Immagine

#87
Momo ha scritto:Segre, per la mail hai fatto benissimo... hai usato il giusto tatto ed "il giusto tono" con il tuo diretto capo. Dalla risposta si intuisce che è una persona intelligente e che sa come muoversi in questa situazione. Ciò non significa che devi affidarti completamente a lui... cerca sempre di tenerlo aggiornato e di portare avanti le tua ragioni con criterio, come hai fatto fino ad oggi.

In bocca al lupo... ah, per la seconda domanda: no! :wink:
assolutamente, la mail era scritta nel modo + sbagliato possibile, lamentoso, quasi pietoso...x fortuna le è andata bene, il suo capo X ha un approccio (almeno x quanto da lui detto in risposta) quasi paterno...qui da me si sarebbe messo a ridere di una mail siffatta, poi magari avrebbe cmq preso posizione per proteggere l azienda nn lei...cmq meglio così. Ripeto, le è andata bene.

Poi ovviamente nn giudico, lei sa benissimo quale sia il rapporto con il suo capo X e cosa possa permettersi di dirgli, quindi in virtù di ciò probabilmente i toni erano quelli + giusti nella circostanza, in assoluto dissento però totalmente dal dire che quella mail era scritta nei toni corretti.

Cmq, spero ora cambino le cose....e speriamo il tuo nuovo collega nn faccia come il tuo capo Y, diversamente, mostra qualche tua foto :D :D :D

Ciao. Ale
AlexB

#88
ma ora la pietra dello scndalo (le famose tette) vogliamo vederle! :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#89
bertok ha scritto:ma ora la pietra dello scndalo (le famose tette) vogliamo vederle! :wink: :lol: :lol:
beh insomma certo, il dubbio a sto punto è lecito...avrà il porco le sue porche ragioni oppure no ? :lol:
AlexB

#90
segre ha scritto: Adesso ho un'altra domanda:
secondo voi è giusto che io parli o accenni la cosa in giro? Non sto dicendo di sbandierarlo ai 4 venti, ma di parlarne con il giusto tatto...
Sembra che qui gli altri consulenti sappiano qualcosa, magari dei precedenti... E vorrei indagare...
Fatemi sapere
Grazie
Io ne ho parlato solo con i colleghi più fidati, quelli che ero sicura mi avrebbero capita senza travisare, ma più che altro l'ho fatto per avere un appoggio e anche dei testimoni. Una è la collega con cui sto in ufficio, abbiamo molta confidenza e lei sa e vede e un paio sono colleghi che rimangono con me in magazzino fino alla chiusura (altrimenti sarei da sola), amici anche del mio ragazzo, che sapendo la sera mi aspettano sempre prima di uscire, diciamo che mi proteggono :wink:
Ultima modifica di chicca.v il 25/09/07 15:28, modificato 2 volte in totale.
brilloccate ma disoneste