La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo bagno Stocco : cifra record .

#1
Dopo aver visionato diverse marche di bagni, la scelta e' ricaduta su quello Stocco modello Ares .
La quantita' di elementi presenti rispecchia questa fotografia :

http://img247.ImageShack/my.php?image=stoccodr1.png

1 lavabo , 2 cassettiere laterali (1 asx e una a dx del lavabo) , 1 colonnina appesa con frontale in vetro (come foto) .
Il tutto in colore antracite con piano in cristallo ghiaccio .
Per terminare specchio come da fotografia con illuminazione a vista .
Prezzo totale del preventivo : 4.400 euro ivato (esclusi rubinetti che gia' possiedo) .
Considerata l' indubbia qualita' dei prodotti, la cifra mi sembra comunque elevata :shock: .
Il piano in cristallo mi hanno detto che incide sul prezzo complessivo di circa 1.100/1.200 euro .
Voi cosa ne pensate ??
Grazie anticipatamente :D .

#2
penso che, semplicemente, basta rivolgersi altrove, se il prezzo non va bene...
comunque..è il prezzo standard per una composizione di quel tipo, ne più , ne meno...anche se per quella cifra si trova di molto meglio, e di più originale, sopratutto

#3
Quindi il prezzo e' in linea con la qualita' del prodotto ?
Nessuno possiede una composizione simile a quella indicata e magari vuole aggiungere qualche commento ?
Tnx :D .

#4
guarda, per farti un'idea io ho preso solo il mobiletto (simile) con specchio e lampada (attenzione! sono al neon e non fanno tantissima luce). La qualita' è buona come pure il design e ho speso 2200 EUR.

Re: Preventivo bagno Stocco : cifra record .

#5
Prezzo totale del preventivo : 4.400 euro ivato (esclusi rubinetti che gia' possiedo) .
Considerata l' indubbia qualita' dei prodotti, la cifra mi sembra comunque elevata :shock: .
Il piano in cristallo mi hanno detto che incide sul prezzo complessivo di circa 1.100/1.200 euro .
Voi cosa ne pensate ??
:shock: :shock: Penso che non spenderei mai 4.400€ per un mobile bagno! :roll:
Samanta