La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Federinik ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Federinik ha scritto:Per me va bene sia domani che rimandare, se i malati sono tanti... come preferite! :D
a me basta rivedere quelle bonazze di Prova, Kylie e Boo... il resto non ha importanza! 8)

uhm... grazie.... anche io ci tengo moltisssssimo a conoscerti! :wink:
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#122
cyberjack ha scritto:
Federinik ha scritto:Per me va bene sia domani che rimandare, se i malati sono tanti... come preferite! :D
a me basta rivedere quelle bonazze di Prova, Kylie e Boo... il resto non ha importanza! 8)
di' che stavi scherzando :twisted: E io che avevo pensato di portare le foto del set di coltelli per farmi spiegare a cosa servono...
The sisterhood of The Calf 40

#123
lalauretta ha scritto:ok... facciamo la conta dei malati? :(

perchè se sono tanti forse è melgio rimandare... no?

:)
la scorsa volta eravamo solo in 4 (utenti registrati) + 3 ...
compagni, fidanzati, sentimenti, morosi...?
(cyber, spero di averne azzeccato almeno uno per elena :wink: )
ci siamo divertiti una cifra, non abbiamo rimandato nonostante molte defezioni e pacchi dell'ultima ora...
io non sono dell'idea di farlo nemmeno stavolta.
primo perchè comunque siamo comunque in diverse persone
secondo perchè se aspettiamo di trovare un giorno in cui tutti possano, tutti stiano bene e tutti non abbiano problemi di lavoro... non lo faremo mai!
io domani sera ci sarò... :wink:
boo, so che su di te posso contare!
:wink:
Immagine

#124
stefania_b ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Federinik ha scritto:Per me va bene sia domani che rimandare, se i malati sono tanti... come preferite! :D
a me basta rivedere quelle bonazze di Prova, Kylie e Boo... il resto non ha importanza! 8)
di' che stavi scherzando :twisted: E io che avevo pensato di portare le foto del set di coltelli per farmi spiegare a cosa servono...


uuuhhh ma coma siamo permalosine!!!! :mrgreen:

Facciamo così: voi vi impegnate ad essere almeno la metà charmanti di quanto lo sono state loro, e così la prossima scriverò: a me basta solo rivedere Stefania, federinik, etc...... :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#125
cyberjack ha scritto:
Federinik ha scritto:Per me va bene sia domani che rimandare, se i malati sono tanti... come preferite! :D
a me basta rivedere quelle bonazze di Prova, Kylie e Boo... il resto non ha importanza! 8)
grazie cyber!
fortuna che ci sei tu! :wink:
Immagine

#127
Ok Kilie, mi sembra giusto... anche a me dispiace rimandare.

Allora a domani... al Chackra 19:30? Correct?
Confermo che siamo in due.

Come mi riconoscete? Come vi riconosco?

Fiorellino di truciolare all'occhiello?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#129
cyberjack ha scritto: Facciamo così: voi vi impegnate ad essere almeno la metà charmanti di quanto lo sono state loro, e così la prossima scriverò: a me basta solo rivedere Stefania, federinik, etc...... :mrgreen:

ussignùùùùùùùùùùùr, non dirmi così, l'ansia da prestazione mi assale! :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#130
stefania_b ha scritto:fede procurati una foto del vestito che hai scelto lo voglio vedere!!!
non esiste. ho persino scritto alla casa produttrice - galvan - per averla e mi hanno detto che non c'è.. le uniche foto esistenti sono quelle sul sito.
che due balle, si sprecavano a fare foto di tutti i modelli??

o organizziamo un blitz nel caveau dell'atelier, o non mi/ti/ci/vi resta che attendere.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#131
ragazzi....
si prenota un tavolo a nome della signora in giallo?
ognuno di noi deve indossare qualcosa di giallo?
:roll:
io archivierei i cartellini, domani ci descriveremo, un dettaglio dell'abbigliamento...
non è detto che io non ritiri fuori il mio ciondolo a conchiglia... :lol:
Immagine

#132
Federinik ha scritto:
stefania_b ha scritto:fede procurati una foto del vestito che hai scelto lo voglio vedere!!!
non esiste. ho persino scritto alla casa produttrice - galvan - per averla e mi hanno detto che non c'è.. le uniche foto esistenti sono quelle sul sito.
che due balle, si sprecavano a fare foto di tutti i modelli??

o organizziamo un blitz nel caveau dell'atelier, o non mi/ti/ci/vi resta che attendere.
bella l'idea del blitz andiamo su!
The sisterhood of The Calf 40

#134
kylie ha scritto:ragazzi....
si prenota un tavolo a nome della signora in giallo?
ognuno di noi deve indossare qualcosa di giallo?
:roll:
io archivierei i cartellini, domani ci descriveremo, un dettaglio dell'abbigliamento...
non è detto che io non ritiri fuori il mio ciondolo a conchiglia... :lol:
sai che con il giallo mi metti un po' in crisi? Però una sciarpetta gialla ce l'ho! Io non so se posso trattenermi ma un saluto vengo sicuramente a farlo.
The sisterhood of The Calf 40

#135
io ci sono, primo perché non mi perderei un aperitivo neanche morta, secondo perché la compagnia mi piace! (dove lo trovo un altro che mi dà della gnocca aggratisse?)

(kylie sai che ho notato adesso l'mp? ho i pop-up bloccati... scuuuuusaaa! hai prenotato poi? visto il sanatorio mi sa di no... :wink: )

solo, esigo capire bene chi c'è e chi no :D