La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DOCCIA TEUCO IDRO

#1
HO IL PREVENTIVO DEL MIO BOX DOCCIA QUI DAVANTI, E' DELLA TEUCO. MI SA CHE MI TOCCA FARE UN MUTUO PER IL BAGNO.
MI HANNO DETTO CHE LA DOCCIA IDROMASSAGGIO NON E' POI COSI' SPETTACOLARE IN QUANTO I GETTI A VOLTE NON SONO BEN DIREZIONATI, SE TROPPO POTENTI RISCHIANO DI FAR MALE...
IO PERO' SONO ABITUATA CON LA VASCA IDROMASSAGGIO MA NELLA MIA NUOVA CASA NON CI STA'.
QUALCUNO HA ESPERIENZA DI DOCCIA IDROMASSAGGIO?
COM'E'? SI USA EFFETTIVAMENTE?
GRAZIE.

Re: DOCCIA TEUCO IDRO

#2
SILVIA77 ha scritto:I GETTI A VOLTE NON SONO BEN DIREZIONATI, SE TROPPO POTENTI RISCHIANO DI FAR MALE
Nelle docce idro piu' recenti i getti sono totalmente direzionabili e in piu' ne puoi regolare l'intensita', perche' si attivano direttamente con il miscelatore della doccia. Almeno quella che ho ordinato io funziona cosi' (ma non e' Teuco).
SILVIA77 ha scritto:COM'E'? SI USA EFFETTIVAMENTE?
Secondo me la usi eccome, specialmente se e' uno di quei modelli con seggiolino incorporato. Vuoi mettere? Ti siedi tranquillo e mentre ti lavi hai l'idromassaggio che ti rilassa la schiena e le spalle! ^___^
Non vedo l'ora che arrivi! Mi sono fatto venire voglia da solo! :lol: :lol: :lol:
See ya by Darsch!
Immagine

#5
anche io ho una doccia idromassaggio piu che altro un pannello con il seggiolino ma non sono molto convinta che la useremo molto nella vita di tutti i giorni la doccia è comoda e pratica perchè è veloce da fare altrimenti ti faresti un bel bagno idromassaggio ma il mio fidanzato l'ha voluta lostesso e io gli ho risposto.... solo i cavalli riescono a riposarsi inpiedi!! :wink: che battutona ..... mi faccio pena da sola!
comunque l'ho comperata e ora se non la usa ....

#7
Eheheh! Beh, in effetti il tuo ragionamento non fa una piega, noi infatti l'abbiamo comprata piu' che altro perche' non vogliamo cambiare la vasca semplice che c'e' ora, e visto che dobbiamo rifare il box doccia, tanto vale rifarlo per benino! 8)
Ma si' che la si usa, dai... basta metterti seduto e mentre ti lavi con comodo ti fai anche un po' di idromassaggio... ;) ;) ;)
See ya by Darsch!
Immagine

#8
il mio pannello è jacuzzi modello Maris nel sito c'è nella versione da mettere sopra la vasca quello per la doccia è uguale solo un po piu lungo.
se non ricordo male costa ... 600 euro circa iva esclusa.
non mi pareva un prezzaccio per una jacuzzi.
onestamente ne avrei voluti spendere molto meno ma a confronto delle altre era molto piu accessoriata e costava poco piu.