La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
rananera ha scritto:nonnno ho il terrrore dei medici.
manco se fosse giorgettoclùùùùneiiimio.
:twisted:


magari fosse stropagio...chisssssà 8)
Nella vita ho sempre seguito la retta, la diritta via. Pure la rotta e la dritta.


Abbisogni di rettoscopia e ispezione rettale.
Mi informo sulla strumentazione necessaria, poi ti informo.

#17
Bettatina ha scritto:Sono un'esperta in materia, a 20 giorni dal matrimonio mi sono procurata un bello strappo muscolare al gluteo, è molto dolorosa quella zona perchè ricca di terminazioni nervose, ti consiglio il riposo, niente bicicletta, non sollevare pesi e vai dal medico!!!!
ecco ci mancava una che glielo dicesse per iscritto di fare 'na mazza....
8)


:wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#18
bastille64 ha scritto:
rananera ha scritto:uh mamma..
ma da che si capisce se è rotto?
Solo da una lastra. Ma credo che se fosse rotto non potresti proprio stare dal dolore nè tantomeno sederti :wink:
A una mia amica è capitato, pronto soccorso e riposo assoluto e solo ciambella per le poche volte che si sedeva durante la convalescenza.
Però vai dal medico potrà consigliarti meglio e darti qualcosa di specifico.
appunto..ci vuole una radiografia. non è necessario avere un dolore molto forte perchè sia rotto. però se lo fosse occorre stare sdraiati e usare la ciambella. ma vedrai che sarà solo una botta. ma meglio farsi vedere. :wink:

#19
ela78 ha scritto:
Bettatina ha scritto:Sono un'esperta in materia, a 20 giorni dal matrimonio mi sono procurata un bello strappo muscolare al gluteo, è molto dolorosa quella zona perchè ricca di terminazioni nervose, ti consiglio il riposo, niente bicicletta, non sollevare pesi e vai dal medico!!!!
ecco ci mancava una che glielo dicesse per iscritto di fare 'na mazza....
8)


:wink:


:lol: :lol: :lol:
Ela anche tu mi sembri in forma 8)
:arrow: Rana vatte a fa' sta radiografia ...ppeppiacereeeee :shock: :wink:

#21
su con la vita rana, a me fa male quasi tutte le sere! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
bertok ha scritto:su con la vita rana, a me fa male quasi tutte le sere! :lol: :lol: :lol:
te lo dico sempre tok di non uscire da solo la sera..vedi che ti succede? :wink: :mrgreen:

#23
Non disperare.... potresti avere solo un lieve schiacciamento delle vertebre a causa dell'urto. Prova ad allungare la colonna vertebrale stendendoti pancia all'aria (sul pavimento... :wink: ) e porta le ginocchia unite verso il petto... mantieni la posizione per qualche minuto e ripeti l'esercizio....in questo modo allunghi la colonna vertebrale (coccige incluso).... :wink: :wink: :D

#24
niumax ha scritto:
bertok ha scritto:su con la vita rana, a me fa male quasi tutte le sere! :lol: :lol: :lol:
te lo dico sempre tok di non uscire da solo la sera..vedi che ti succede? :wink: :mrgreen:
però hai visto che casa? :wink: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
ecco ci mancava una che glielo dicesse per iscritto di fare 'na mazza....
stotroppo ridendo...
stropa zzzitto che poi m'eccccito... :twisted:
certo che vado a laurà...ho pure finto di non aver sentito nulla quando son rimmmmmmmmmbalzata sul marciapiede...troppavergognaaaaaaaaaaaa :oops: 8)

#27
beh il nn volere andare dal medico e, +ttosto, chiedere su un forum di arredamento è sicuramente la mossa + furba da farsi....

Forza alza le chiappe e corri dal medico altro che palle...per fare esercizi e cose simili, aspetta di sentire il medico, nn improvvisarti , non sai di preciso cos'hai...sicuramente nulla di grave ma nn sottovalutare mai ste cose....
AlexB

#28
alexxx ma che (caxxo) vuoiiiiii da mmmmme?!
inutile farmi le ramanzine...
si sa...io ragiono col cuxo.
ed ora che è acciaccato il ragionamento ne risente :D

esercizi?
ma quali esercizi?
sto sdraiata sul divano, svaccata in poltrona...e la sera massaggeeeetttti con il lasonil e le abili manine del tessssoro
uan faticaccia la vita della schiappppppata :twisted: :

#29
rananera ha scritto:alexxx ma che (caxxo) vuoiiiiii da mmmmme?!
inutile farmi le ramanzine...
si sa...io ragiono col cuxo.
ed ora che è acciaccato il ragionamento ne risente :D

esercizi?
ma quali esercizi?
sto sdraiata sul divano, svaccata in poltrona...e la sera massaggeeeetttti con il lasonil e le abili manine del tessssoro
uan faticaccia la vita della schiappppppata :twisted: :
ah beh allora.... :lol:

Ciao. Ale
AlexB

#30
bertok ha scritto:
niumax ha scritto:
bertok ha scritto:su con la vita rana, a me fa male quasi tutte le sere! :lol: :lol: :lol:
te lo dico sempre tok di non uscire da solo la sera..vedi che ti succede? :wink: :mrgreen:
però hai visto che casa? :wink: :lol: :lol: :lol:
umadunina! Prostitok!
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine