La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
quella che ha vinto è bella, forse avrebbe mertato di + la 90 (io preferivo la 19...popputa... :D) ma la vincitrice è una bella ragazza eccome, aspeto di vederla messa giù bene, ha un gran fisico (un seno che pare di silicone, si ha 18 anni è vero, ma pure le altre e un seno così non l ho visto) e un bel visino , è alta (1.80) , occhi azzurri e capelli scuri...aoh...che volete de + :lol: :lol:

Ciao. Ale

P.S. sulla storia delle misure, a parte che sicurametne era tutto programmato, come le tensioni tra la goggi e Mike, x alzare un po lo share e distrarre dalla conduzione +ttosto scabrosa ,imho, cmq , sempre imho, una con le misure di miss eleganza è un fiore, basta con gli stecchini, passiamo un messaggio sano, nn certo diventare tutte obese ma manco filiformi (o peggio, ovviamente, anoressiche).
AlexB

#32
Anche per me la 19 non era male (forse perché io manco da quel lato lì :lol: :lol: )
Alcune sembrava effettivamente avessero il seno rifatto....mi viene il dubbio che effettivemente lo fosse :roll:
Non mi stupirei.

Comuqnue voglio dire che i costumi che mettono alle ragazze spesso "ammazzano" anche il fisico più ben fatto. Quel costume li di ieri sera spiattellava i seni più abbondanti e faceva sembrare ancora più piatte le magrine.

#35
ieri per sbaglio cambiando canale ho beccato un pezzo di concorso, ho retto 5 minuti, poi ho cambiato sconsolata...
:(
le prendono troppo giovani troppo bambine troppo uguali, non hanno ancora il fascino che può avere una donna di qualche anno in +..
in effetti anche io ricordo la zamparo come una delle più belle.
Vi ricordate quando ha visto la Colombari?
Immagine
era una bambina...
poi dopo qualche anno...
Immagine
Immagine

#36
kylie ha scritto:ieri per sbaglio cambiando canale ho beccato un pezzo di concorso, ho retto 5 minuti, poi ho cambiato sconsolata...
:(
le prendono troppo giovani troppo bambine troppo uguali, non hanno ancora il fascino che può avere una donna di qualche anno in +..
in effetti anche io ricordo la zamparo come una delle più belle.
Vi ricordate quando ha visto la Colombari?
Immagine
era una bambina...
poi dopo qualche anno...
Immagine
ma che fascino ma che fascino ...il fascino è la scusa buona per compensare il decadimento :lol: ... a parte gli scherzi, questo è un concorso di bellezza (per me fin troppo arzigogolato, dovrebbero giudicare solo questa) e stop...il max della bellezza la si ha da giovanissimi...vedi la miss di quest anno...ho c'ha du pere, sode, sfidano la forza di gravità e non sono manco una prima...mo a 25 già nn le avrà + così, suvvia diamo a Cesare quel che è di Cesare...

;)

Ciao. Ale
AlexB

#37
ho visto proprio l'incoronazione...
la vincitrice, caruccia, non mi dispiace...
ma era tanto bellina anche la pugliese mora eliminata prima delle 3 finaliste...

la presunta grassa....più che altro era parecchio sguercia (un occhio aperto, uno chiuso, volto asimmetrico in modo fastidioso...ma era paraxulata direi...ha vinto come miss eleganza)

#39
rananera ha scritto:ho visto proprio l'incoronazione...
la vincitrice, caruccia, non mi dispiace...
ma era tanto bellina anche la pugliese mora eliminata prima delle 3 finaliste...

la presunta grassa....più che altro era parecchio sguercia (un occhio aperto, uno chiuso, volto asimmetrico in modo fastidioso...ma era paraxulata direi...ha vinto come miss eleganza)
no beh, a parte gli occhi sbiruli era faiga forte...suvvia...2 gambe e un chiulo mica da ride...
AlexB

#40
Mi spiace, ma non ricordo il nome....

Alex, dipende da quali sono gli scopi del concorso... non si possono stabiire dei canoni per la "vera" bellezza, anche perchè non a tutti piace il tipo "acerbo"....
Francamente, nessuna di queste ragazze, perquanto belline, avrebbe stimolato la mia attenzione... anzi, ultimemente, quando vedo a passeggio mamma e figlia sono più propenso a notare la mamma....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#41
ma se han messo la foto di quella che ha vintoooooooooooooo
(veneta ma non ricordo il nome)

#42
AlexB ha scritto:ma che fascino ma che fascino ...il fascino è la scusa buona per compensare il decadimento :lol: ... a parte gli scherzi, questo è un concorso di bellezza (per me fin troppo arzigogolato, dovrebbero giudicare solo questa) e stop...il max della bellezza la si ha da giovanissimi...vedi la miss di quest anno...ho c'ha du pere, sode, sfidano la forza di gravità e non sono manco una prima...mo a 25 già nn le avrà + così, suvvia diamo a Cesare quel che è di Cesare...

;)

Ciao. Ale
e già.....
miiii come vorrei essere decadente come la colombari!!!!
:lol:
Immagine

#43
cyberjack ha scritto:Mi spiace, ma non ricordo il nome....

Alex, dipende da quali sono gli scopi del concorso... non si possono stabiire dei canoni per la "vera" bellezza, anche perchè non a tutti piace il tipo "acerbo"....
Francamente, nessuna di queste ragazze, perquanto belline, avrebbe stimolato la mia attenzione... anzi, ultimemente, quando vedo a passeggio mamma e figlia sono più propenso a notare la mamma....
si si cyber, sono d'accordo con te...ma se è già "difficile" così figuriamoci se ci mettiamo di mezzo altre caratteristiche quali, ad es, il fascino (anche esso soggettivo come concetto)...li, imho, l oggettività sulla bellezza è data, meglio dire, approssimata (ammettendo nn sia tutto pilotato...ovviamente) dalla votazione popolare e da quella della giuria. Sistema che, mediamente, dovrebbe far prevalere la ragazza + bella...poi possiamo discutere all infinito sull impossibilità di stabilire il bello oggettivamente parlando, però con strumenti di questo tipo possiamo almeno provare a definire un concetto di bellezza "per la maggior parte di un paese" (ovvio che cmq la percentaule di votanti nn è cmq significativa in termini numerici delle preferenze di un paese che conta 60 milioni di abitanti, ma rappresentativa forse lo è)
AlexB

#44
kylie ha scritto:
AlexB ha scritto:ma che fascino ma che fascino ...il fascino è la scusa buona per compensare il decadimento :lol: ... a parte gli scherzi, questo è un concorso di bellezza (per me fin troppo arzigogolato, dovrebbero giudicare solo questa) e stop...il max della bellezza la si ha da giovanissimi...vedi la miss di quest anno...ho c'ha du pere, sode, sfidano la forza di gravità e non sono manco una prima...mo a 25 già nn le avrà + così, suvvia diamo a Cesare quel che è di Cesare...

;)

Ciao. Ale
e già.....
miiii come vorrei essere decadente come la colombari!!!!
:lol:
eh certo...si ma l hai vista la colombari ...per esser "soda" come quando ha vinto miss italia mo pare un uomo...imho ha perso tantissimo in femminilità , è troppo muscolare , androgina...ovviamente per compensare il passare del tempo ...
AlexB

#45
la verità è che domani si saranno già dimenticati del suo aspetto, mentre tutti si ricordano le galline scosciate di striscia....
è un concorso che non ha più motivo di essere
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe