La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io non l'ho ancora messo perché la camera arriverà a metà novembre ma l'ho già scelto. Sarà una fotografia, incorniciata, in bianco e nero, del ponte di Brooklyn di notte, lunga 100 cm e alta 50.

#4
pattonaglia ha scritto:Io metterò questo, acquistato su ebay:
Immagine
ce l'ho già a casa, ma non ho ancora avuto il tempo di appenderlo :roll:
è bellissimo!! proverò a cercare anche io sul sito ebay. :D grazie!!!!!!!!!!!!!!

#6
Caspita che belli, altro che foto di New York... Credo che cambieremo idea... Ma tu che ce li hai confermi che ne vale la pena e che sono belli come nella foto?

#7
LADYOSCAR ha scritto:Caspita che belli, altro che foto di New York... Credo che cambieremo idea... Ma tu che ce li hai confermi che ne vale la pena e che sono belli come nella foto?
Se dai un'occhiata agli oggetti in asta di quel venditore vedi che ci sono anche delle foto-riproduzioni, sempre fatte su pannelli.
Come detto non l'ho ancora appeso, ma quando mi è arrivato ovviamente l'ho tirato fuori dall'imballo e composto a terra, sul pavimento, e devo dire che l'ho trovato molto carino e ben fatto.
Ritengo che, visto l'esiguo investimento, se un domani non dovesse più piacermi o dovesse stufarmi lo potrei mettere in cantina senza molti rimpianti... :wink:
Comunque secondo me è molto bellino 8)
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#8
Davvero belli, mi piacciono molto. Di qualità più 'scadente', credo perchè non sono un esperto d'arte, se ne possono trovare anche da IKEA.
Io ho il problema che ho un paio di parenti che fanno acquarelli, belli ma non sempre di mio gusto (sono per le cose più 'decise'). Cosa dite, li accontento e me li appendo per un pò di tempo oppure vado direttamente a mio gusto? Non vorrei essere scortese ma d'altra parte è la mia prima e nuova casa!
Voi cosa fareste?
Senza un avversario la virtù marcisce. ( Seneca )

#9
gec ha scritto:Davvero belli, mi piacciono molto. Di qualità più 'scadente', credo perchè non sono un esperto d'arte, se ne possono trovare anche da IKEA.
Io ho il problema che ho un paio di parenti che fanno acquarelli, belli ma non sempre di mio gusto (sono per le cose più 'decise'). Cosa dite, li accontento e me li appendo per un pò di tempo oppure vado direttamente a mio gusto? Non vorrei essere scortese ma d'altra parte è la mia prima e nuova casa!
Voi cosa fareste?
metti i quadri di tuo gusto!!! del resto la casa è la tua e sei tu a doverci vivere!!!! :wink:

#10
hai ragione, perfettamente ragione... speriamo solamente di non creare un caso diplomatico. :roll:
Colgo quest'occasione anche per chiedere un'altra cosa; siccome nella camera degli ospiti vorrei appendere una bella raccolta di foto, avreste per caso da suggerirmi un modo carino e originale per esporle (piuttosto che metterle tutte nella solita cornice trasparente+compensato)?
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Senza un avversario la virtù marcisce. ( Seneca )

#11
gec ha scritto:
Colgo quest'occasione anche per chiedere un'altra cosa; siccome nella camera degli ospiti vorrei appendere una bella raccolta di foto, avreste per caso da suggerirmi un modo carino e originale per esporle (piuttosto che metterle tutte nella solita cornice trasparente+compensato)?
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sistema Koala di Caimi Casa, bellissimo 8) :
Immagine
Immagine
Immagine
ho intenzione di prenderlo da mettere nel mio "tinello" ma non ho ancora idea dei prezzi.... :roll:
Ultima modifica di pattonaglia il 11/12/07 16:09, modificato 3 volte in totale.
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#12
bellissimo! fra l'altro sono appena andato a vedere il sito e ho visto che con lo stesso sistema di inserimento immagini fanno anche cassettiere, armadi e librerie. Sarebbero risolti due problemi in maniera davvero originale. Dove ho trovato la libreria però il prezzo era di 3.000 euro (altino!). Forse quello che dici tu è meglio :cry:
Senza un avversario la virtù marcisce. ( Seneca )