La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
la cappa è molto silenziosa.alla velocità minima non al senti per niente.la senti appena solo se alzi.è molto lineare e semplice ma d'effetto.leggerissima come disegno.ma d'arredo.a me piace come sta con la cucina.sopra puoi appoggiarci le cose :D
il piano cottura è finto da quant'è bello...............il mio ha anche il touc screen .ha l'accensione e spegnimento automatico che regoli spingendo sul + e - disegnati sul piano.c'è un piccolo display sul piano stesso che segna i minuti rimanenti all'accensione o allo spegnimento.veramente bello.

#17
Franco ha scritto:
stellina ha scritto:Bellissimi Franco!!! Potresti scrivermi il modello del lavello e del piano cottura? il lavello necessita di una base da 90 vero?
Ciao Stellina, ti ho scritto i modelli in alto. La base deve essere da 80, il lavello è 86x50 e il foro deve essere 84x48.... :wink:

Devo dire che in questi giorni sono un esempio di "vispaggine" assoluta.... :oops: :roll: :?

#18
Franco complimenti per la scelta... il PC è splendido.
Solo un piccolo "consiglio".

Io ho preso la lavastoviglie della miele a scomparsa totale, cucina gatto con gola.... non ha un segnalatore acustico che ti avverte che ha finito il lavaggio!! C'è una spia che lampeggia... peccato che è interna.... quindi per capire se sta lampeggiando ed ha finito devi sbirciare attentamente sulla fessurina minuscola stando in penombra!! Oppure ricordarti a che ora l'hai mandata...... Che cosa idiota!

#19
stellina ha scritto:
Franco ha scritto:
stellina ha scritto:Bellissimi Franco!!! Potresti scrivermi il modello del lavello e del piano cottura? il lavello necessita di una base da 90 vero?
Ciao Stellina, ti ho scritto i modelli in alto. La base deve essere da 80, il lavello è 86x50 e il foro deve essere 84x48.... :wink:

Devo dire che in questi giorni sono un esempio di "vispaggine" assoluta.... :oops: :roll: :?
No... li ho scritti io dopo... :wink:
Sul sito franche parlano di base da 80 e foro da 84... Non ho mica capito... :roll:

#20
domovoy ha scritto:F
Io ho preso la lavastoviglie della miele a scomparsa totale, cucina gatto con gola.... non ha un segnalatore acustico che ti avverte che ha finito il lavaggio!! C'è una spia che lampeggia... peccato che è interna....
Se ti può consolare, la mia lavastoviglie ha il segnalatore acustico ma gliel'ho disattivato dopo una settimana perché io ho l'abitudine di far andare la lavastoviglie di notte: magari sei lì che non riesci a prendere sonno e in lontananza senti "biiiiiiiiiiiiiiiip". Dopo 30 secondi "biiiiiiiiiiiiiip". Poi sempre sto "biiiip' ogni 5 minuti :evil: :evil:

#21
Ogni 5 minuti??? :shock: :shock: :shock: Allora meglio la mia luce che a malapena si vede!

Quella dei miei lo fa per tre volte consecutive e poi basta... cosi' se sei nei paraggi la spegni.

#22
Ciao sto cercando una cappa come quella che hai preso tu in foto. Sono andata a vedere sul sito della Fim, ma questo modello non riesco a trovarlo. Tu hai scritto art. 200, ma qui i modelli hanno tutti un nome, ce n'è uno che assomiglia al tuo - si chiama Kubo - ma la foto non è come la tua! Sai aiutarmi? Grazie e ciao!

#23
vani77it ha scritto:Ciao sto cercando una cappa come quella che hai preso tu in foto. Sono andata a vedere sul sito della Fim, ma questo modello non riesco a trovarlo. Tu hai scritto art. 200, ma qui i modelli hanno tutti un nome, ce n'è uno che assomiglia al tuo - si chiama Kubo - ma la foto non è come la tua! Sai aiutarmi? Grazie e ciao!
Eccoti il link giusto: http://www.fimjesi.com/schede_cappe.htm?id=9 :wink:
Se ti serve altro... sono a disposizione...

#24
Franco ha scritto:
vani77it ha scritto:Ciao sto cercando una cappa come quella che hai preso tu in foto. Sono andata a vedere sul sito della Fim, ma questo modello non riesco a trovarlo. Tu hai scritto art. 200, ma qui i modelli hanno tutti un nome, ce n'è uno che assomiglia al tuo - si chiama Kubo - ma la foto non è come la tua! Sai aiutarmi? Grazie e ciao!
Eccoti il link giusto: http://www.fimjesi.com/schede_cappe.htm?id=9 :wink:
Se ti serve altro... sono a disposizione...
Franco il tuo pc si può mettere a filotop?

#25
io ho preso credo il tuo stesso forno (solo che il mio è a carrello) e un lavello molto simile ... quindi cosa devo dirti o abbiamo sbagliato entrambi o siamo er top entrambi! :lol: :lol: Enza