La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

funzioni di propp

#1
oddio..che sono ste cose?
mia figlia è arrivata ora e mi ha detto: mamma mi devi spiegare le funzioni di propp.. :shock: :shock: :shock: :shock: perchè la prof non ha fatto in tempo e devo fare il compito (1 media).
mo' mi devo documentare... :shock: :evil: :evil:

#3
Federinik ha scritto:Propp?

ehm un aiutino? tipo: che materia è?
che facciamo tiriamo ad indovinare? Forse qualche cosa sugli insiemi?
The sisterhood of The Calf 40

#4
non mi dire che è l'abbreviazione di proposizioni ? :?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#7
ho scoperto ora: propp è uno studioso russo. si tratta della morfologia della FIABA !!
madò..ma a scuola, alle medie, fanno ste stronxate? :shock: :shock:
m'era venuto un colpo.pensavo che so alla trigonometria :lol: , allo studio della fiaba non ci vrei pensato

#8
ripeto, a me sembrava che fosse quello che aveva suddiviso le fiabe nei loro capitoli principali che si ripetevano sempre...

#9
niumax ha scritto:ho scoperto ora: propp è uno studioso russo. si tratta della morfologia della FIABA !!
madò..ma a scuola, alle medie, fanno ste stronxate? :shock: :shock:
m'era venuto un colpo.pensavo che so alla trigonometria :lol: , allo studio della fiaba non ci vrei pensato
maròòòò quanto ssssò bbbravaaaa 8)

#10
boo ha scritto:ma non era quello delle fiabe?
appunto..ai miei tempi non si studiava sta roba, prò si facevano i temi.. :roll: :shock: :evil: :wink:

#12
boo ha scritto:
niumax ha scritto:ho scoperto ora: propp è uno studioso russo. si tratta della morfologia della FIABA !!
madò..ma a scuola, alle medie, fanno ste stronxate? :shock: :shock:
m'era venuto un colpo.pensavo che so alla trigonometria :lol: , allo studio della fiaba non ci vrei pensato
maròòòò quanto ssssò bbbravaaaa 8)
hai cercato su goooogle dì la verità ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#13
niumax ha scritto:ho scoperto ora: propp è uno studioso russo. si tratta della morfologia della FIABA !!
madò..ma a scuola, alle medie, fanno ste stronxate? :shock: :shock:
m'era venuto un colpo.pensavo che so alla trigonometria :lol: , allo studio della fiaba non ci vrei pensato
:lol: :lol: :lol:

vebbe dai, allora è più semplice! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
violet ha scritto:
boo ha scritto:
niumax ha scritto:ho scoperto ora: propp è uno studioso russo. si tratta della morfologia della FIABA !!
madò..ma a scuola, alle medie, fanno ste stronxate? :shock: :shock:
m'era venuto un colpo.pensavo che so alla trigonometria :lol: , allo studio della fiaba non ci vrei pensato
maròòòò quanto ssssò bbbravaaaa 8)
hai cercato su goooogle dì la verità ! :lol:
certo.. :lol: :lol: scherzi a parte quando me lo ha chiesto..le ho risposto con aria noncurante...adesso vengo :lol: :lol: :lol: :lol:

#15
niumax ha scritto:
violet ha scritto:
boo ha scritto: maròòòò quanto ssssò bbbravaaaa 8)
hai cercato su goooogle dì la verità ! :lol:
certo.. :lol: :lol: scherzi a parte quando me lo ha chiesto..le ho risposto con aria noncurante...adesso vengo :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/