La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
chicca.v ha scritto:a dire il vero io le ragazze di 18 anni di adesso ne vedo tante magre con un seno grande, io e il mio ragazzo ogni volta ci domandiamo ma che mangiano 'ste ragazze d'oggi?? però dalla foto in effetti sembra un pò troppo tondo...

e poi alex non dirmi che la masciotta ha fatto strada facendo paperissima...io non la sopporto!
e la martina colombari la trovo bellissima altro che uomo!
Non so come ha fatto strada la masciotta...che pure a me sta sui maroni, ma l ha fatta...la colombari era (imho) bellissima, ora è un bel ragazzone :D

Ciao. ALe
AlexB

#77
bah, io mi ripeterò: che sfidano la gravità sì.
a palloncino sopra per me (e il dottore plastico) sono innaturali...
poi, che ognuno reda a ciò che preferisce :D

#78
*Mà ha scritto:Il mio a 18 era come a 29, tanto è talmente piccolo...
Il mio sta così solo se è schiacciato, perché sono magra così come lei.
Mi ricordo quello di mia sorella che è una taglia in più, e quel profilo non ce l'ha mai avuto, manco a 13 anni.

Cioé così sta se uno è sdraiato, altrimenti è innaturale. Alex, non è che tu le hai viste sempre da sdraiate?? :lol: :lol:
Se invece il costume era talmente tirato da schiacciarle il seno, allora si che può essere. (ma non era tirato, e si vedeva di profilo a quelle che avevano dalla terza in su :lol: )
solitamente ho fatto in tempo a vederle anche in posizione eretta..va bene il fascino selvaggio che mi attribuisco ma anche io ho da rispettare dei tempi tecnici , suvvia :O .... :lol:

Cmq, ripeto, io a 18 di seni così ne ho visti eccome...e nn erano gommosi, ve lo posso assicurare...quindi no dico tutte le 18enni hanno tette così ma alcune si eccome...e questa miss imho è tra queste ultime e cmq nn vedo perchè per forza dire le ha rifatte, almeno il beneficio del dubbio dettato dalla giovanissima età glielo lascerei...se no verametne sembra che stiate a rosicare un po troppo :lol: (skerzo ovviamente)
AlexB

#79
quello che non mi spiego invece è che ha già le rughette!!!
(sapientemente nascoste dal trucco, ma ci sono tutte!)
Immagine

#82
Ovvio che rosico :lol: :lol:

beh, almeno sono contenta che non dite che è troppo magra visto che io sono più o meno così (più meno che più, ad esempio con 15cm in meno d'altezza :lol: :lol: e un sacco di cose in meno :lol: )

Tanto prossimamamente farà il calendario e nella classica posa sdraiata si scoprirà chi aveva ragione :twisted:

#83
AlexB ha scritto:
Favola ha scritto:Bo ...non ti sfugge nulla! :shock:
si , infatti :lol:

:D :D :D

Ciao. Ale
Però sul gonfiore sono d'accordo con boo! 8)

#84
boo ha scritto:quello che non mi spiego invece è che ha già le rughette!!!
(sapientemente nascoste dal trucco, ma ci sono tutte!)
Immagine
bè, dai...
magari in questi ultimi giorni non avrà dormito molto, agitazione ansia, emozioni varie...
ci possono stare tutte...
Immagine

#85
Favola ha scritto:Bo ...non ti sfugge nulla! :shock:
l'ho detto che ciò l'occhio clinico!
per lavoro modifico foto dalla mattina alla sera, vuoi che non noti TUTTO?!?

#86
boo ha scritto:
Favola ha scritto:Bo ...non ti sfugge nulla! :shock:
l'ho detto che ciò l'occhio clinico!
per lavoro modifico foto dalla mattina alla sera, vuoi che non noti TUTTO?!?
conosco questo tipo di deformazione professionale :wink:

#87
Scusate, ma ho visto adesso la seconda...(da mio marito ribattezzata il travesto)...ma se la prima è alta :shock: :shock: 1.80 la seconda quant'è 2.20??

#89
Mi chiedevo: ma c'è una regola che vieta alle concorrenti di essere rifatte? Mi sa di no, per cui se una 18enne faiga non vuole fare il dottore o l'avvocato ma la letteronza, beh, allora è più "furba" delle altre e si rifa le tette! Se "deve" corrispondere al canone di bellezza (sig) fianco androgino, gamba secca e davanzale ... chiede l'aiutino! :roll: :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#90
Hella ha scritto:Mi chiedevo: ma c'è una regola che vieta alle concorrenti di essere rifatte? Mi sa di no, per cui se una 18enne faiga non vuole fare il dottore o l'avvocato ma la letteronza, beh, allora è più "furba" delle altre e si rifa le tette! Se "deve" corrispondere al canone di bellezza (sig) fianco androgino, gamba secca e davanzale ... chiede l'aiutino! :roll: :wink:
dall'anno scorso possono partecipare anche le rifatte :wink: