La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
alla Coop ci sono (dove c'è la frutta secca)
Però ti devo anche dire che io ho pareto il sacchetto (non avendo il mircoonde) e dentro il grano è mescolato con tutta una cosa bianca appiccicosa che sembra margarina ma non può essere visto che non va in firgo.... :roll:
Io opterei per quelli tradizionali, pentolino e un filo di sano olio

#4
*Mà ha scritto:alla Coop ci sono (dove c'è la frutta secca)
Però ti devo anche dire che io ho pareto il sacchetto (non avendo il mircoonde) e dentro il grano è mescolato con tutta una cosa bianca appiccicosa che sembra margarina ma non può essere visto che non va in firgo.... :roll:
Io opterei per quelli tradizionali, pentolino e un filo di sano olio
bhe se li senti sono al brro.. io li aperti e fatti in padella e mi sembrava burro.. mi trovo benissimo.. veloci e buonissimi
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#5
anch'io propenderei per i tradizionali...

quelli per microonde sono pieni di burro tutti unti...e costano molto di più di quelli "normali"...

io uso quelli normali e li faccio nel microonde...e vengono buonissimi li lascio addirittuta senza olio...
li metto in una pirofilina e poi copro con il suo coperchio di vetro...
ma va bene anche una di plastica...

certo sembra che il tuo micro voglia esplodere ma in un paio di minuti sono pronti e in quantità industriale...pronti per essere pappati davanti a un bel film... :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#6
ciao doris, famme capì.. metti i chicchi direttamente in recipiente tipo pirex col coperchio, mandi alla massima potenza e vengono fuori i popcorn??
voglio provaree!!! ho sempre usato le bustine già fatte..

#7
Anch'io voglio sapere le modalità esatte di quelli tradizionali? Metti il crisp? O le microonde...a che potenza? Il grill?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8
Però non può essere burro....è quello che mi fa un po' pensare...

Per i tradizionali: pentolino antiaderente, 2 o tre cucchiai di pop corn e un filo d'olio (direi un cucchiaio), metti il coperchio e dopo un po' iniziano a scoppiare. nella scatolina ci dovrebbero essere le indicazioni

#9
yesssssssssssssssssssssssssssss....
si l'ho fatti un paio di volte...
e si prendo le pirofile in pirex col coperchio...
il coperchio deve essere pesante altrimenti esplodono in forno :lol:
ci sono anche dei contenitori in plastica appositi...con dei ganci di modo che non si aprano durante le esplosioni :)

comunque io metto i chicchini ,giusto per coprire il fondo chiudo e infilo in forno ...se non sbaglio a 700 W per un paio di minuti...poi a seconda se ci sono ancora palline non scoppiate lascio ancora qualche minuto.
poi metto un pò sale e per me sono buoni così...

la prima volta mi sono terrorizzata...pensavo che tutto esplodesse...
poi visto il risultato... :wink:

ah niente crisp e niente grill...solo micro
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#10
:oops: :oops: :oops:
*Mà ha scritto:Però non può essere burro....è quello che mi fa un po' pensare...

Per i tradizionali: pentolino antiaderente, 2 o tre cucchiai di pop corn e un filo d'olio (direi un cucchiaio), metti il coperchio e dopo un po' iniziano a scoppiare. nella scatolina ci dovrebbero essere le indicazioni



Scusa.... volevo dire quelli Tradizionale da cuocere al micro!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11
ho provato acquistandoli sfusi (il becchime intendo)

stesso effetto di quelli nel sacchetto

gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.