La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
siete fantastici.. davvero.. mando a tutti quanti un bacione per ringraziarvi degli auguri calorosi!! sembra impossibile, e forse tempo fa non ci avrei creduto.. ma dal PC passa virtualmente tutto il vostro calore..!!
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#18
FeDeRoCcA ha scritto:siete fantastici.. davvero.. mando a tutti quanti un bacione per ringraziarvi degli auguri calorosi!! sembra impossibile, e forse tempo fa non ci avrei creduto.. ma dal PC passa virtualmente tutto il vostro calore..!!
e pensa che è vero e sincero :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#20
violet ha scritto:
FeDeRoCcA ha scritto:siete fantastici.. davvero.. mando a tutti quanti un bacione per ringraziarvi degli auguri calorosi!! sembra impossibile, e forse tempo fa non ci avrei creduto.. ma dal PC passa virtualmente tutto il vostro calore..!!
e pensa che è vero e sincero :wink:
già :wink:

PS: Martie ha già provveduto.. mi ha fatto gli auguri per altre vie.. :wink:
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#22
martie ha scritto:
Immagine
ti rinnovo gli auguri fede,.... si sarebbero ricordati anche senza il mio suggerimento!
e io ti ri-ringrazio!! :wink: e non avevo dubbi.. sono dei tessssori (sempre alla rana) questi!
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#27
FeDeRoCcA ha scritto:siete fantastici.. davvero.. mando a tutti quanti un bacione per ringraziarvi degli auguri calorosi!! sembra impossibile, e forse tempo fa non ci avrei creduto.. ma dal PC passa virtualmente tutto il vostro calore..!!
non è che ti si sta fondendo? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#28
bertok ha scritto:
FeDeRoCcA ha scritto:siete fantastici.. davvero.. mando a tutti quanti un bacione per ringraziarvi degli auguri calorosi!! sembra impossibile, e forse tempo fa non ci avrei creduto.. ma dal PC passa virtualmente tutto il vostro calore..!!
non è che ti si sta fondendo? :roll:
:lol: :lol: :roll: no no..non è nuovissimo, ma non si sta colando :shock:

:D :D :D
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)