La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Bianchissima e lucidissima :D

In ogni caso come ha scritto Bertok con il grigio abbini di tutto... secondo me però è meglio se scegli colori decisi come il bianco, oppure anche nero o rosso sterebbero bene :)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#6
1000 dubbi? ma di che??? hai 1000 colori tra cui poter scegliere!
se vuoi mantenerla fredda scegli tra acciaio, grigi, nero, bianco
per vivacizzarla arancione, rosso, verde acido
e tra i legni le essenze rovere natura e grigio...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#8
Grazie ragazzi!
E che non vorrei che grigio soffitto, grigio pavimento, poi diventa un mortuorio..
Dicho che ho 1000 dubbi proprio perchè potendo scegliere tra tante cose, ora non so più quale..!!! :cry:
Prima la volevo tutta gialla, poi ho cambiato idea e la volevo bianca e nera, poi ho visto il rovere sbiancato abbinato al bianco laccato lucido e mi piaceva. Ora ci sono le novità del rovere grigio lavagna, che pure mi piace... boh...!!! Forse sarebbe stato più facile scegliere tra meno possibilità..!

#9
L'acciaio è bello ma forse sarebbe troppo freddo l'ambiente e poi da pulire è una condanna..!!!

#10
maelu ha scritto:Grazie ragazzi!
E che non vorrei che grigio soffitto, grigio pavimento, poi diventa un mortuorio..
Dicho che ho 1000 dubbi proprio perchè potendo scegliere tra tante cose, ora non so più quale..!!! :cry:
Prima la volevo tutta gialla, poi ho cambiato idea e la volevo bianca e nera, poi ho visto il rovere sbiancato abbinato al bianco laccato lucido e mi piaceva. Ora ci sono le novità del rovere grigio lavagna, che pure mi piace... boh...!!! Forse sarebbe stato più facile scegliere tra meno possibilità..!
un consiglio? i colori a lungo andare ti potrebbero stancare, il bianco e il nero e tutte le loro tonalità meno!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
ma non eri quella della cucina gialla???


cmq ... per me biancasterbbe benissimo .... se guardi l'album della mia cucina trovi un esempio di cosa posizionare su di un pavimento grigio .... (in questo caso resina).

#12
Infatti sono quella della cucina gialla... ero così decisa all'inizio, proprio giallo tipo gl smiles...!
Ma poi essendo una ccuna tutto sommato grande, forse tutto quel giallo...
mi piace molto banca è che non ero sicura se, tutta bianca..
Ho guardato la tua, che è stupenda, ma non vorrei che sembrasse troppo asettica.. ma la tua è bianca laccata o opaca?
Come bianco che mi consigliate, bianco ghiaccio? Top bianco quindi...
Maniglie fini acciaio o senza?

#13
maelu ha scritto:Infatti sono quella della cucina gialla... ero così decisa all'inizio, proprio giallo tipo gl smiles...!
Ma poi essendo una ccuna tutto sommato grande, forse tutto quel giallo...
mi piace molto banca è che non ero sicura se, tutta bianca..
Ho guardato la tua, che è stupenda, ma non vorrei che sembrasse troppo asettica.. ma la tua è bianca laccata o opaca?
Come bianco che mi consigliate, bianco ghiaccio? Top bianco quindi...
Maniglie fini acciaio o senza?
asettica?? :shock: ma vaaaaaaa :lol: :lol:

bianca è bellissima, e prediligi le maniglie a gola. Se proprio vuoi puoi dare un tocco di colore con pensili o altro. Fai un giro sui siti e guardane un pò. Ci sono accostamenti di colore ben riusciti, anche se personalmente non li amo. Con la cucina bianca fai un topo grigio o nero, con la cunina scura lo fai bianco 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#15
Dipende dall'effetto finale che vuoi ottenere

bianco lucido e acciaio con piano nero è un classico che non ti stancherà mai, che rende l'ambiente ampio e luminoso

se invece l'intento è "scaldare" allora farei un bicolore moka basi e bianco pensili con richiami acciaio

se vuoi rallegrare invece buttati su un po' di colore, non totale perchè alla fine ti stancherebbe. Il rosso, l'arancio e il giallo per esempio come colore dei pensili