La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
stefania_b ha scritto:nessuno risponde al mio dubbio metereologico-logistico?
E' anche al chiuso il locale visto che per domani prevedono pioggia?
io non ci sono mai stata, non mi ricordo chi lo ha proposto in effetti... :roll:
ma mi sembrava che lo avesse fatto dicendo che aveva anche tavoli dentro
Immagine

#154
stefania_b ha scritto:ok allora! Ma come kali non c'è?
bè,in realtà non ha mai confermato la sua presenza, quindi io non la ho contata :wink:
Immagine

#156
kylie ha scritto: io domani sera ci sarò... :wink:
boo, so che su di te posso contare!
:wink:
Quoto, ci sarò anch'io :wink: anche se la battuta del cyber me la sono legata al dito :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#157
Lestat ha scritto:Ragazzi, cerchero' di esserci, anche se saro' in condizioni di salute pessime.. :roll:
lauretta?
:roll:
nel caso il tuo cavaliere fosse troppo impestato tu sarai dei nostri o pacchi?
Immagine

#158
Mi sa che ora vado a fare un ripasso sull'album dei forumisti perchè, altrimenti, già lo so che domani sera mi avvicino con fare circospetto alla prima che passa chiedendo:"Kylie?" :roll: e quella mi guarda come una pazza :shock: :lol: :lol: :lol:
Dovrebbe esserci anche Mercury :wink: lei dovrei ricordarmela (ma conoscendomi.... potrei fare una figuraccia :oops: :lol: )
A proposito, visto che prevedono tempo orrido.... c'è qualcuno che ogni tanto viene a fumarsi una sigaretta fuori o siete tutti salutisti? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#159
ragazzi, ho appena prenotato...
nop vi dico che imbarazzo quando il tipo mi ha chiesto il nome della prenotazione dopo avergli dato un recapito telefonico...
volevo dirgli la gignora in giallo, vi giuro che volevo....
ma non ce la ho fatta!
sono troppo coniglia in ste cose! :(
ragazzi, per domani abbiamo un bel tavolo per 15 persone circa alle 19.15 nella saletta del chakra a nome...
Kylie! :lol:
Immagine

#160
kylie ha scritto:ragazzi, ho appena prenotato...
nop vi dico che imbarazzo quando il tipo mi ha chiesto il nome della prenotazione dopo avergli dato un recapito telefonico...
volevo dirgli la gignora in giallo, vi giuro che volevo....
ma non ce la ho fatta!
sono troppo coniglia in ste cose! :(
ragazzi, per domani abbiamo un bel tavolo per 15 persone circa alle 19.15 nella saletta del chakra a nome...
Kylie! :lol:
Potevi dirgli "signora Giallo"...
Non che Kilie non sia un nome meno strano cmq. ;-)
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#161
Lestat ha scritto:
kylie ha scritto:ragazzi, ho appena prenotato...
nop vi dico che imbarazzo quando il tipo mi ha chiesto il nome della prenotazione dopo avergli dato un recapito telefonico...
volevo dirgli la gignora in giallo, vi giuro che volevo....
ma non ce la ho fatta!
sono troppo coniglia in ste cose! :(
ragazzi, per domani abbiamo un bel tavolo per 15 persone circa alle 19.15 nella saletta del chakra a nome...
Kylie! :lol:
Potevi dirgli "signora Giallo"...
Non che Kilie non sia un nome meno strano cmq. ;-)
in effetti dovevate sentire con che voce lui ha ripetuto: KYLIE?! :shock:
:oops: eee...
si, si, kylie...
grazie e arrivederci!!! :lol:
domani quando arrivate chiedete del tavolo di kylie :wink:
poi cmq ci daremo alcuni dettagli per riconoscerci :wink:
Immagine

#162
Ma io non avrò mai il coraggio di chiedere il tavolo della signora Kylie :shock: :oops: :lol:
Va beh dai.... visto che stiamo per conoscerci posso confessarvi questa cosa :roll:
Con ogni probabilità io arriverò con largo anticipo :oops: (ho questo piccolo difettuccio :roll: in + è parecchio tempo che non vado a Milano e non ho idea del traffico che troverò :roll: ).... insomma... se vedete una davanti al locale che si guarda intorno.... sarò io :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#163
Anna73 ha scritto:Ma io non avrò mai il coraggio di chiedere il tavolo della signora Kylie :shock: :oops: :lol:
Va beh dai.... visto che stiamo per conoscerci posso confessarvi questa cosa :roll:
Con ogni probabilità io arriverò con largo anticipo :oops: (ho questo piccolo difettuccio :roll: in + è parecchio tempo che non vado a Milano e non ho idea del traffico che troverò :roll: ).... insomma... se vedete una davanti al locale che si guarda intorno.... sarò io :oops:
uuuuh come ti adorerebbe mrboo!!!!

#164
boo ha scritto:uuuuh come ti adorerebbe mrboo!!!!
Anche lui sempre in anticipo cronico? :roll:
Io mi sforzo di arrivare almeno puntuale :roll: ma sbaglio sempre i tempi e arrivo troppo presto :cry: mai che mi capiti un bell'ingorgo :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#165
kylie ha scritto:
Potevi dirgli "signora Giallo"...
Non che Kilie non sia un nome meno strano cmq. ;-)
in effetti dovevate sentire con che voce lui ha ripetuto: KYLIE?! :shock:
:oops: eee...
si, si, kylie...
grazie e arrivederci!!! :lol:
domani quando arrivate chiedete del tavolo di kylie :wink:
poi cmq ci daremo alcuni dettagli per riconoscerci :wink:[/quote]

Un mio amico di San Zenone prenota sempre a nome "San Zenone":. Immagina che faccia fanno loro.. :wink:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll