La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#287
La natura , ovviamente, ci mette la parte maggiore ma pure la tecnologia, ragazzi , mica male...oggi si può vedere il proprio bimbo o la propria bimba già così presto....spettacolare, bellissimo/a.

Dai, che il bello deve ancora venire....siete solo agli , splendidi ed emozionantissimi, inizi...

Chi ha detto per i primi 3 gg resterete ad ammirarla/o ? Ieri dopo un anno e 16 giorni ho guardato per + di un ora mia figlia mentre dormiva (lo faccio spesso)...ho DOVUTO impegnarmi ad addormentarmi ma nn ne avevo voglia, volevo guardare Giulia. Ed è stato uno spettacolo.

Ciao. Ale
AlexB

#288
AlexB ha scritto:La natura , ovviamente, ci mette la parte maggiore ma pure la tecnologia, ragazzi , mica male...oggi si può vedere il proprio bimbo o la propria bimba già così presto....spettacolare, bellissimo/a.

Dai, che il bello deve ancora venire....siete solo agli , splendidi ed emozionantissimi, inizi...

Chi ha detto per i primi 3 gg resterete ad ammirarla/o ? Ieri dopo un anno e 16 giorni ho guardato per + di un ora mia figlia mentre dormiva (lo faccio spesso)...ho DOVUTO impegnarmi ad addormentarmi ma nn ne avevo voglia, volevo guardare Giulia. Ed è stato uno spettacolo.

Ciao. Ale
come ti capisco.... :wink:

#289
saranno gli ormoni ma mi fate commuovere... :wink:
ieri sera mi sono fatta un mega pianto guardando reparto maternita' su sky...
un parto gemellare con cesareo in anestesia locale... la mamma ha visto subito i bimbi ma era immobile e mi faceva un po' pena ma che emozione...
l'altra purtroppo aveva una gravidanza extrauterina, hanno fatto vedere l'operazione.. staccavano tutto...tuba compresa perche' daneggiata.. sono scoppiata in singhiozzi... ho dovuto farmi una camomilla x calmarmi
credo siano immagini un po' troppo forti x un programma seguito da future mamme
scusate non volevo andare in o.t.

a questo punto spero che la mia gine abbia questo splendido macchinario 3D!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#290
Auguroni Steve, purtroppo non vedo le foto :cry:
Poi per un papà l'idea di una femminuccia deve fare un bellissimo effetto!

#292
vabbè, sono proprio io che sono lenta...
avevo letto il primo post, e mi ero persa la prime fotine di babysteve...
che emozione! che tenerezza da queste piccole immagini...
da sciogliere il cuore....
grazie d condividere queste cose con noi
Immagine
Immagine

#293
Stamattina, appena arrivata in ufficio, ho voluto dare una sbirciata al forum :wink: e ho trovato questa cosa da sciogliere il cuore :oops:
Grazie Steve & signora per averci reso partecipi :wink:
Quando ero incinta io (detto così sembra che siano passati secoli :roll: :? ) l'eco 3D era agli albori e costava una fucilata.... così avevo rinunciato :cry:
Mi raccomando, chiedete al gine se la macchina per l'eco ha la possibilità di registrare su VHS (magari ora sono arrivati ai CD/DVD :wink: ) e fatevi fare le registrazioni delle ecografie: io le ho ancora e riguardare quella videocassetta è un'emozione indescrivibile ancora oggi, quasi 6 anni dopo :P

PS: se sarà femmina.... scommetto che il corredino sarà color pesca 8) :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#294
Il CD è stato fatto ieri sera con due filmati, uno normale e uno in 3D (ma il cucciolo era girato di spalle in quel momento) e circa 15 foto.
Tutto è già stato archiviato sul PC. :wink:

Oggi in pausa pranzo, passeggiando per Corso di Porta Romana, mi sono fermato a fare il primo acquisto...

Non ho resistito!! :P
Volevo festeggiare... e ho preso un completino da un mese da Petit Bateau... BELLISSIMO!!!! :D :D :D

P.s. azz... se sono cari... :? :? :?

#295
Steve1973 ha scritto:Il CD è stato fatto ieri sera con due filmati, uno normale e uno in 3D (ma il cucciolo era girato di spalle in quel momento) e circa 15 foto.
Tutto è già stato archiviato sul PC. :wink:

Oggi in pausa pranzo, passeggiando per Corso di Porta Romana, mi sono fermato a fare il primo acquisto...

Non ho resistito!! :P
Volevo festeggiare... e ho preso un completino da un mese da Petit Bateau... BELLISSIMO!!!! :D :D :D

P.s. azz... se sono cari... :? :? :?
di che colore?? pesca?? :shock: :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#296
loremir77 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Il CD è stato fatto ieri sera con due filmati, uno normale e uno in 3D (ma il cucciolo era girato di spalle in quel momento) e circa 15 foto.
Tutto è già stato archiviato sul PC. :wink:

Oggi in pausa pranzo, passeggiando per Corso di Porta Romana, mi sono fermato a fare il primo acquisto...

Non ho resistito!! :P
Volevo festeggiare... e ho preso un completino da un mese da Petit Bateau... BELLISSIMO!!!! :D :D :D

P.s. azz... se sono cari... :? :? :?
di che colore?? pesca?? :shock: :shock:
No, non posso ancora "espormi" con i colori... 8)

E' bianco, due pezzi con qualche disegnino carino. :D

#297
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Il CD è stato fatto ieri sera con due filmati, uno normale e uno in 3D (ma il cucciolo era girato di spalle in quel momento) e circa 15 foto.
Tutto è già stato archiviato sul PC. :wink:

Oggi in pausa pranzo, passeggiando per Corso di Porta Romana, mi sono fermato a fare il primo acquisto...

Non ho resistito!! :P
Volevo festeggiare... e ho preso un completino da un mese da Petit Bateau... BELLISSIMO!!!! :D :D :D

P.s. azz... se sono cari... :? :? :?
di che colore?? pesca?? :shock: :shock:
No, non posso ancora "espormi" con i colori... 8)

E' bianco, due pezzi con qualche disegnino carino. :D
sisii..
ammettilo.. 8)
le hai comprato un costumino a due pezzi per fare un babymoderator calendario!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#298
Steve1973 ha scritto: P.s. azz... se sono cari... :? :? :?
Beh Petit Bateau è uno dei + cari, insieme a Chicco (che tra l'altro non mi piace affatto: ha cose troppo classiche e seriose :roll: :? ) :wink:
Con Prènatal va un po' meglio :roll: ma preparati psicologicamente perchè per il primo corredino (tutine, bodini, calzine e ammenicoli vari) ci vuole un mutuo :shock: :lol: :lol: :lol:
Ah anche Benetton ha delle cosine troppo belle :wink: gli unici jean "da ganzo" per la piccola belva glieli trovo solo lì 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#299
se e quando sarà il mio momento.. cercherò di prendere molte cosine regalate o in prestito da amici e parenti.. almeno per quanto riguarda il vestiario..

l'unica cosa nuova a cui terrei sarebbe il trio.. ovetto, carrozzina, passeggino. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#300
loremir77 ha scritto:se e quando sarà il mio momento.. cercherò di prendere molte cosine regalate o in prestito da amici e parenti.. almeno per quanto riguarda il vestiario..

l'unica cosa nuova a cui terrei sarebbe il trio.. ovetto, carrozzina, passeggino. :wink:
Io purtroppo sono stata sfigata perchè le cose di mia sorella (usate da mio nipote), a parte che avevano 12 anni, ma lei le aveva regalate già da un pezzo :cry:
Per fortuna il grosso ce lo hanno regalato i miei (tutto il primo corredino, lettino, fasciatoio e il trio) :wink: però, anche sapendo che i soldi me li avrebbero dati loro, mi scocciava comprare le tutine da 30 Euro :roll: :wink:
In compenso.... tutti i vestiti di mio figlio sono passati a mia sorella + piccola :wink: anzi, continuo a passarglieli (almeno svuoto la cantina, la mansarda e il box :shock: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta