La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavatoio

#1
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=#166546

Buongiorno a tutti.
Ho il problema di sostituire in questo piccolo bagnetto il wc e lavandino avendo utilizzato quelli vecchi.
Ora l'utilizzo è più da piccola lavanderia quindi necessito di un lavatoio con massima profondità e larg. max 60 e lungh.45 (il rubinetto sarà da fare a muro per ottimizzare lo sapzio), da abbinare di fianco un wc anch'esso il più piccolo possibile sopratutto in lunughezza.
Grazie sin d'ora a chi mi potrà aiutare.
:wink:

#2
Io ho un microbagno di servizio di larghezza 125 ed ho messo il lavatoio della Xilon (60 di larghezza e 51 di profondità)

Immagine
Immagine

#3
Icemax ha scritto:Io ho un microbagno di servizio di larghezza 125 ed ho messo il lavatoio della Xilon (60 di larghezza e 51 di profondità)

Immagine
Immagine
bellissimo!!!
nel mio bagno/lavanderia non vorrei rinunciare alla pilozza e questo mi sembra un'ottimo compromesso :D se non ti scoccia mi puoi dire il costo?

#5
Icemax ha scritto:Io ho un microbagno di servizio di larghezza 125 ed ho messo il lavatoio della Xilon (60 di larghezza e 51 di profondità)

Immagine
Immagine
Molto bello.... :wink:
Toglimi una curiosità, il lavabo è in ceramica o vetroresina/plastica? :roll:
Tenkiuuuuu

#7
Icemax ha scritto:Il lavabo è in ceramica e mi è costato 950€ (mobile + specchio contenitore)
:shock: :shock: :shock: Guuulppppppp! Bello ma purtroppo devo farmi passare il desiderio... :cry: :( :(

#8
Il nostro è della Colavene (è 50x45, ma siamo in attesa della sostituzione perchè doveva essere il contrario), lo puoi vedere in firma.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lavella xilon

#10
ciao, anche io sto per acquistare il tuo stesso mobiletto. finalmente vedo uno che l'ha gia acquistato e quind volevo chiedere come ti trovi.
siccome lo mettero nel bagnetto che sarà sia quello degli ospiti che quello che utilizzero come lavanderia...il lavello è abbastanza capiente funzionale?

grazie


Icemax ha scritto:Il lavabo è in ceramica e mi è costato 950€ (mobile + specchio contenitore)