La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
VIRGINIA- ha scritto:Io sono sconvolta dal non-sapore dei pomodori... anche quelli dei negozi di ortofrutta, non solo dei supermercati...
Gli unici decenti che riesco a mangiare qui (sono di Padova) sono quelli dei miei parenti che hanno un'azienda agricola...

Quoto virginia! Ormai mangio solo quelli dell'orto dei miei...

#17
Io trovo che anche la carne ormai non sappia + di niente :?
L'unica che trovo ancora buona la compro al GS e ci facciamo il barbeque :roll: ma ora che l'estate sta finendo sarà dura trovare una bisteccha che sappia di qualcosa :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19
eh, i sapori di una volta... :lol:

la soluzione comunque esiste: in molti supermercati c'è una piccola parte di gondola dedicata al biologico... i rapanelli pizzicano ancora, le carote hanno un sapore forte, e la frutta è dolce.

provare per credere! :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#20
Fresno ha scritto:eh, i sapori di una volta... :lol:

la soluzione comunque esiste: in molti supermercati c'è una piccola parte di gondola dedicata al biologico... i rapanelli pizzicano ancora, le carote hanno un sapore forte, e la frutta è dolce.

provare per credere! :wink:
questo è vero,dipende molto dalla qualità che vuole tenere un suprmercato.un mese fa ho acquistato 300 g di lamponi a 8,50 euro e mezzo kg di fragole a quasi 5 euro;i prezzi mi sono rimasti bene il testa,ma anche il loro sapore!daltronde in giro si trova a prezzi stracciati frutta e verdura ma come tutte le cose generalmente meno costa e più è scarsa qualitativamente

#22
Anna73 ha scritto:Io trovo che anche la carne ormai non sappia + di niente :?
L'unica che trovo ancora buona la compro al GS e ci facciamo il barbeque :roll: ma ora che l'estate sta finendo sarà dura trovare una bisteccha che sappia di qualcosa :cry:
È vero .......... io la carne la prendo solo alla sma o in una bottega dove producono carni loro.... negli altri super non sa piu di niente....la metti sul fuoco ed è già la metà! :?
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#23
ptata00 ha scritto:
Anna73 ha scritto:Io trovo che anche la carne ormai non sappia + di niente :?
L'unica che trovo ancora buona la compro al GS e ci facciamo il barbeque :roll: ma ora che l'estate sta finendo sarà dura trovare una bisteccha che sappia di qualcosa :cry:
È vero .......... io la carne la prendo solo alla sma o in una bottega dove producono carni loro.... negli altri super non sa piu di niente....la metti sul fuoco ed è già la metà! :?
e anche x quella fortunatamente c'è il nonno agricoltore :D :D :D

#24
noi mangiamo solo i prodotti del nostro orto, nn comprimo nulla.
Ora x esempio sarà noioso ma mangiamo solo uva, cime, sivoni, rughetta e ancora qualche precoca.
Immagine

#25
Fresno ha scritto:eh, i sapori di una volta... :lol:

la soluzione comunque esiste: in molti supermercati c'è una piccola parte di gondola dedicata al biologico... i rapanelli pizzicano ancora, le carote hanno un sapore forte, e la frutta è dolce.

provare per credere! :wink:

Dipende anche lì. A volte sono insipidi pure quelli.
Il fatto è che c'è sempre tutto in tutte le stagioni.
Cos'è la precoca?? :shock:

#26
raffa79 ha scritto:noi mangiamo solo i prodotti del nostro orto, nn comprimo nulla.
Ora x esempio sarà noioso ma mangiamo solo uva, cime, sivoni, rughetta e ancora qualche precoca.

Come Rana.
Lei coltiva nei vasi sui balconi.
L'Astolfo irriga.

#28
eldu ha scritto:la percoca è un incrocio tra pesca e albicocca...

io invece non so cosa sono i sivoni :oops:
Percoca o Precoca. Al limite Pescocca. Bah

#29
eldu ha scritto:la percoca è un incrocio tra pesca e albicocca...
Non so se sia un incrocio tra pesca e albicocca :roll: la precoca originale è una pesca che si trova solo in Puglia (o meglio, solo quelle Pugliesi sono spettacolari, le altre non sanno di nulla :? ), a pasta bianco/gialla e solitamente molto molto grossa :shock: una goduria insomma 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#30
........... l'orticello trullallà .... i pomodori, basilico, zucchine, ecc ecc

evviva ......... almeno si mangia qualcosa di saporito ...